CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 343
Discussione:

[BSOD] Galaxy-S BRICK'ed ?!?! ... solo Download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Guarda questa discussione... Soluzione al problema di connessione tra Galaxy S e Kies
    Comunque fossi in te disinstallerei kies e cercherei su xda solo i driver per il galaxy s...e poi riproverei il collegamento!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ho tolto Kies , interessante la guida di sopra, ma non posso applicarla xkè il telefono nn si connette in modalità massa, appena lo accendo schermata nera e vibra ,cmq ho scaricato i driver Samsung-Galaxy-S-USB-Driver-for-Windows-x64-20100923.zip,ho installato, metto in modalità downloading da spento, collego con il cavo dopo 2 sec mi dice che non lo riconosce ....

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Prova su un altro pc...magari uno con vista e xp e usa ODIN 1.30!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sta sera provo con vista, se no va mi tocca installare xp .....cmq grazie ti faccio sapere se mi fa le stesse cose .......

Baby Droid L'avatar di Stiky

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok Ho evitato di flashare versioni con bootloader perché vedendo che le guide lo sconsigliavano in quanto corrompendolo mando a benedire il telefono. Ma dato che devo metterlo per forza, almeno per far andare Gingerbread, flasherò la versione ad un file.

Ah una domanda: se attacco il carica batterie al telefono mi appare sullo schermo la batteria con un simbolo di caricameto sempre fermo e la batteria rimane tutta grigia. La batteria carica lo stesso?

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiky Visualizza il messaggio
    Ok Ho evitato di flashare versioni con bootloader perché vedendo che le guide lo sconsigliavano in quanto corrompendolo mando a benedire il telefono. Ma dato che devo metterlo per forza, almeno per far andare Gingerbread, flasherò la versione ad un file.

Ah una domanda: se attacco il carica batterie al telefono mi appare sullo schermo la batteria con un simbolo di caricameto sempre fermo e la batteria rimane tutta grigia. La batteria carica lo stesso?
    Aspetta non travisare il contenuto delle guide, è pericoloso flashare con Bootloader SE Re-Partition è flaggato.
    SENZA Re-Partition puoi andare tranquillo, quindi se prima hai flashato con PIT512 (e quindi hai già la mappa delle partizioni corretta per gingerbread) puoi tranquillamente andare di Rom o FW con Bootloader senza alcun patema d'animo basta che non dai il comando per ripartizionare.
    Per la batteria penso che dipenda dal FW o Rom che hai flashato...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

Stiky (30-10-11)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Aspetta non travisare il contenuto delle guide, è pericoloso flashare con Bootloader SE Re-Partition è flaggato.
    SENZA Re-Partition puoi andare tranquillo, quindi se prima hai flashato con PIT512 (e quindi hai già la mappa delle partizioni corretta per gingerbread) puoi tranquillamente andare di Rom o FW con Bootloader senza alcun patema d'animo basta che non dai il comando per ripartizionare.
    Per la batteria penso che dipenda dal FW o Rom che hai flashato...
    Mmm... ti chiedo scusa ma non riesco proprio a capire questo concetto, potresti spiegarmelo meglio? Da quello che ho capito se c'è il PIT512 devo flaggare Re-partition (e di solito c'è quando sono tre file separati), mentre se è un unico file e non c'è il PIT, Re-partition non deve essere toccato, giusto?

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

stiky.Praticamente pericoloso o meno che sia la prima volta che fai l'upgrade a gingerbread devi per forza flashare una rom con Bootloader per permettere l'aggiornamento di questo.Ciò va fatto (a titolo cautelativo)senza l'uso del repartition come giustamente ti ha detto Headbanger82 .
    L'ultima cosa che hai detto è giusta.nelle rom a file unico il repartition va deselezionato perchè non cè pit ma questo non centra con il bootloader.
    Io per esempio ho flashato una volta la rom ginger con 3 file con bootloader e ora tutte le volte che devo fare una pulizia flasho la rom senza bootloader ma con repartition attivo
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

11. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

Stiky (30-10-11)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Chiaro Adesso però c'è un altro problema: io ho flashato la rom con bootloader senza repartition, ma adesso il telefono va' in bootloop. Cosa mi consigliate di fare? Ah come sarebbe bello un giorno accenderlo e vederlo funzionante...

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiky Visualizza il messaggio
    Chiaro Adesso però c'è un altro problema: io ho flashato la rom con bootloader senza repartition, ma adesso il telefono va' in bootloop. Cosa mi consigliate di fare? Ah come sarebbe bello un giorno accenderlo e vederlo funzionante...
    Come lo hai acceso ti è andato in bootloop, appena dopo il flash, senza aver fatto altro?
    Android Domina

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio