Il kernel compatibile ormai non lo trovi piu essendo troppo vecchio il firmware, metti un firmware recente e poi flashati il kernel che vuoi compatibile
scusa ho capito male la domanda...cmq a me pare che tu abbia su jvo, indi io metterei i cf root XXOXA JVO che trovi qua:
http://androidiani.com/forum/modding...-androcat.html
Inviato dal mio Galaxy S con ICS... chiaramente usando Tapatalk
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Alexej (24-03-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
controllato!! il link funziona perfettente e anke il download!!
nel senso che sarebbe sempre bene flashare una rom stock prima di passare a un altra rom, xke cosi facendo parti da una situazione + pulita...cmq puoi benissimo mettere il cf root jvo e poi flashare la rom..unica cosa è che potresri riscontrare rallentamenti ke in realtà nn ci sarebbero...ma capita raramente(almeno a me, fin'ora)
Alexej (24-03-12)
Certo puoi fare come dici tu! Nessuno sta dicendo che è sbagliato! Qui si danno consigli e soluzioni poi uno sceglie quello che vuole!
Se riuscivi a trovare facilemente il cf root compatibile perchè no, nessun problema!
Io ti stavo dicendo che se il telefono non è stato pulito da molto potresti avere sicuramente qualche problema! Il mio è un consiglio per farti assicurare un'esperienza al 100% con ciò che offre Ice Cream!
ho un po di confusione, dopo aver letto un mare di guide in pratica ho più confusione di prima....
ho questo firmware (pda i9000xwjvq, phone i9000xxjvq, csc i9000fopjv3, Gb 2.3.4), quale CF-Root
devo usare? E tra i dati, qual'è quello di riferimento, il pda, il phone o il csc?
grazie