CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 343
Discussione:

[BSOD] Galaxy-S BRICK'ed ?!?! ... solo Download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

è un soft brick, basta rientrare in download mode e riflashare...

una volta mi era capitato il tuo stesso identico problema (procedura di flash bloccata su setup connection e successivo soft brick) e con il secondo flash è andato tutto a posto..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    dopo aver tolto e rimesso la batteria varie volte sono riuscito a rientrare in downloading mode

sto provado a riflashare, speriamo bene
    prova a usare un'altra versione di odin se hai windows 7 x64.

comunque nuovo regolamento devi aggiungere al titolo del tuo threand il prefisso [problemi] senno verrà chiuso da un moderatore

Baby Droid L'avatar di Stiky

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Volevo chiedervi un parere sull'esito di un flash andato storto.
    Inizialmente (quando il telefono non era ancora mio) è stata flashata una rom, Tatuxy, e quando chi lo possedeva ha provato ad eliminare le proprie informazioni tramite "Impostazioni\Privacy" il celllare si è bloccato e l'unica cosa che faceva era accendersi fino alla schermata "Samsung Galaxy S".
    Mi è stato consigliato di flashare una rom, e così ho fatto utilizzando quelle originali per ripristinare la garanzia (io ho usato I9000AIJV4, con tre file, senza bootloader e brand Tim). Ho seguito passo passo le guide postate da AlexForTomorrow e Val3r10, adattandomi anxhe alle immagini da loro postate.
    In pratica dopo aver flashato la rom, la schermata di Odin era 1 2.jpg

Il telefono si riavvia e mi appare prima la classica schermata iniziale con la S rossa, ma poi lo schermo diventa strano, un po' come le tv quando non prende il segnale ma con i puntini multicolor anzichè in bianco e nero, e dopo si spegne. Al riavvio la schermata è questa 271020110672.jpg
    e così rimane. Adesso che faccio? E' un brick o soft-brick? Per cercare di capire cos'è volevo provare a mandarlo in Download mode per vedere se ci va', ma non so come uscire dal download mode e per evitare di danneggiarlo ancora preferisco chiedere a chi è più esperto di me. Vi rigrazio per la vostra collaborazione

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

prova a flashare una rom gingerbread CON bootloader SENZA repartition.
    dovrebbe andare.
    se poi non va installi un Kernel modificato cf-root (o quello che ti pare, basta che sia compatibile) e fai:
    wipe cache,
    wipe dalvik

non usare gli ultimi voodoo, mi stanno dando problemi al momento del factory reset, corrompono la partizione system.

6. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

Stiky (28-10-11)

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Probabilmente è il bootloader che ti manca flasha quella con bootloader...
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

8. Il seguente Utente ha ringraziato hero96 per il post:

Stiky (28-10-11)

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio

non usare gli ultimi voodoo, mi stanno dando problemi al momento del factory reset, corrompono la partizione system.
    Curiosità: quali problemi hai riscontrato?
    Android Domina

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiky Visualizza il messaggio
    Salve,
    Volevo chiedervi un parere sull'esito di un flash andato storto.
    Inizialmente (quando il telefono non era ancora mio) è stata flashata una rom, Tatuxy, e quando chi lo possedeva ha provato ad eliminare le proprie informazioni tramite "Impostazioni\Privacy" il celllare si è bloccato e l'unica cosa che faceva era accendersi fino alla schermata "Samsung Galaxy S".
    Mi è stato consigliato di flashare una rom, e così ho fatto utilizzando quelle originali per ripristinare la garanzia (io ho usato I9000AIJV4, con tre file, senza bootloader e brand Tim). Ho seguito passo passo le guide postate da AlexForTomorrow e Val3r10, adattandomi anxhe alle immagini da loro postate.
    In pratica dopo aver flashato la rom, la schermata di Odin era 1 2.jpg

Il telefono si riavvia e mi appare prima la classica schermata iniziale con la S rossa, ma poi lo schermo diventa strano, un po' come le tv quando non prende il segnale ma con i puntini multicolor anzichè in bianco e nero, e dopo si spegne. Al riavvio la schermata è questa 271020110672.jpg
    e così rimane. Adesso che faccio? E' un brick o soft-brick? Per cercare di capire cos'è volevo provare a mandarlo in Download mode per vedere se ci va', ma non so come uscire dal download mode e per evitare di danneggiarlo ancora preferisco chiedere a chi è più esperto di me. Vi rigrazio per la vostra collaborazione
    Quoto misha.
    Tatuxy é basata su Froyo.
    Hail flashato un Gingerbread senza bootloader, quindi hai il bootloader di Froyo/Eclair.
    Flasha la versione con Bootloader senza flaggare repartition.
    Per il futuro, posta in "Aiuti e consigli"

Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

Stiky (28-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Bona sera a tutti ,
    Sono nuovo inscritto ma seguo il androidiani.com da un po' di tempo ,
    Ora sono più giorni ke guardo il blog per risolvere il problema del mio sgs , ma non ci riesco.
    Allora per capirci bene 3 giorni ho provato a fare i vari wipe data + cache x puglirlo xkè era troppo pieno di roba inutile, erano più di 10 mesi ke non lo facevo,
    MA che succede ke al avvio mi da schermata nera e delle vibrazioni ogni 4/5 sec e non ne vuole sapere .
    Avevo installo: ZeroBlaster_Rom_v0.4.2...speedmod-kernel-k12c-256hz.. e lagfix est4, un anno fa, era molto stabile e mi sono trovato bene ..
    Per ora funzionano solo i tre tasti e basta, allora ho pensato di seguire la guida re-virgin, visto che posso metterlo in modalità download, l'unico grande problema e che quando collego il gs il computer con wn7(64) non me lo conosce di conseguenza odin (v1.30) non parte, ho provato a scaricare qualche file con i drive che si trovino in giro x wn7(64) ma niente, oggi ho provato anche su xp(32) installando i driver ma sempre non lo conosce,,
    Adesso non so più come fare , sono anche in po' teso, magari qualcuno più esperto sa darmi delle diritte , anche perchè sono ormai quasi 3 giorni che non riesco ad usare il cell ...

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Spesso capitano problemi con 7 e ODIN 1.30.
    Il consiglio che mi viene è di provare con ODIN 1.85

Fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato con odin 1.85,, prima ho reinstallando samsung kies per i driver , ma niente appena lo collego al computer mi dice "dispositivo usb non riconosciuto "
    Mi fa impazzire .....

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio