è un soft brick, basta rientrare in download mode e riflashare...
una volta mi era capitato il tuo stesso identico problema (procedura di flash bloccata su setup connection e successivo soft brick) e con il secondo flash è andato tutto a posto..![]()
è un soft brick, basta rientrare in download mode e riflashare...
una volta mi era capitato il tuo stesso identico problema (procedura di flash bloccata su setup connection e successivo soft brick) e con il secondo flash è andato tutto a posto..![]()
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
Salve,
Volevo chiedervi un parere sull'esito di un flash andato storto.
Inizialmente (quando il telefono non era ancora mio) è stata flashata una rom, Tatuxy, e quando chi lo possedeva ha provato ad eliminare le proprie informazioni tramite "Impostazioni\Privacy" il celllare si è bloccato e l'unica cosa che faceva era accendersi fino alla schermata "Samsung Galaxy S".
Mi è stato consigliato di flashare una rom, e così ho fatto utilizzando quelle originali per ripristinare la garanzia (io ho usato I9000AIJV4, con tre file, senza bootloader e brand Tim). Ho seguito passo passo le guide postate da AlexForTomorrow e Val3r10, adattandomi anxhe alle immagini da loro postate.
In pratica dopo aver flashato la rom, la schermata di Odin era 1 2.jpg
Il telefono si riavvia e mi appare prima la classica schermata iniziale con la S rossa, ma poi lo schermo diventa strano, un po' come le tv quando non prende il segnale ma con i puntini multicolor anzichè in bianco e nero, e dopo si spegne. Al riavvio la schermata è questa 271020110672.jpg
e così rimane. Adesso che faccio? E' un brick o soft-brick? Per cercare di capire cos'è volevo provare a mandarlo in Download mode per vedere se ci va', ma non so come uscire dal download mode e per evitare di danneggiarlo ancora preferisco chiedere a chi è più esperto di me. Vi rigrazio per la vostra collaborazione![]()
prova a flashare una rom gingerbread CON bootloader SENZA repartition.
dovrebbe andare.
se poi non va installi un Kernel modificato cf-root (o quello che ti pare, basta che sia compatibile) e fai:
wipe cache,
wipe dalvik
non usare gli ultimi voodoo, mi stanno dando problemi al momento del factory reset, corrompono la partizione system.
Stiky (28-10-11)
Stiky (28-10-11)
Quoto misha.
Tatuxy é basata su Froyo.
Hail flashato un Gingerbread senza bootloader, quindi hai il bootloader di Froyo/Eclair.
Flasha la versione con Bootloader senza flaggare repartition.
Per il futuro, posta in "Aiuti e consigli"
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Stiky (28-10-11)
Bona sera a tutti ,
Sono nuovo inscritto ma seguo il androidiani.com da un po' di tempo ,
Ora sono più giorni ke guardo il blog per risolvere il problema del mio sgs , ma non ci riesco.
Allora per capirci bene 3 giorni ho provato a fare i vari wipe data + cache x puglirlo xkè era troppo pieno di roba inutile, erano più di 10 mesi ke non lo facevo,
MA che succede ke al avvio mi da schermata nera e delle vibrazioni ogni 4/5 sec e non ne vuole sapere .
Avevo installo: ZeroBlaster_Rom_v0.4.2...speedmod-kernel-k12c-256hz.. e lagfix est4, un anno fa, era molto stabile e mi sono trovato bene ..
Per ora funzionano solo i tre tasti e basta, allora ho pensato di seguire la guida re-virgin, visto che posso metterlo in modalità download, l'unico grande problema e che quando collego il gs il computer con wn7(64) non me lo conosce di conseguenza odin (v1.30) non parte, ho provato a scaricare qualche file con i drive che si trovino in giro x wn7(64) ma niente, oggi ho provato anche su xp(32) installando i driver ma sempre non lo conosce,,
Adesso non so più come fare , sono anche in po' teso, magari qualcuno più esperto sa darmi delle diritte , anche perchè sono ormai quasi 3 giorni che non riesco ad usare il cell ...
Spesso capitano problemi con 7 e ODIN 1.30.
Il consiglio che mi viene è di provare con ODIN 1.85
Fammi sapere
Ho provato con odin 1.85,, prima ho reinstallando samsung kies per i driver , ma niente appena lo collego al computer mi dice "dispositivo usb non riconosciuto "
Mi fa impazzire .....