Capito...intanto kies ha finito e sembra tutto ok. Secondo te che problemi potrei avere? Dici che mi conviene rifare tutto da Eclair?
Visualizzazione stampabile
Capito...intanto kies ha finito e sembra tutto ok. Secondo te che problemi potrei avere? Dici che mi conviene rifare tutto da Eclair?
Come ho detto, è un problema controverso con diverse variabili in gioco.
Ed i soldi delle persone che chiedono aiuto. Quindi magari c'è un eccesso di prudenza, almeno sulle linee di principio.
Se funziona tutto bene, vai così ... ;)
Rieccomi!!
Dopo quasi un giorno intero di test, installazioni, root, lag fix ecc non riscontro problemi di alcun genere, ad eccezione per la reattività generale del dispositivo che per i miei gusti è ancora poco, ragione per cui spero che in qualche modo sia possibile renderlo una scheggia.
Grazie per le dritte ;)
Non c'è molto altro da fare, se non utilizzare i tweak ... ottenibili solo con il flash da Odin di un nuovo kernel:
https://www.androidiani.com/forum/sa...341mb-ram.html
Non occorre. Devi solo togliere il lagfix OCLF.
Il kernel lo flashi da Odin inserendo il .tar nella sola sezione CODE, senza repartition né altro...
(QUI le istruzioni complete sul sito dell'autore)
Ultimamente le versioni K8 e K9 stanno però dando qualche "rogna". Se non vuoi correre il rischio di dover fare un wipe data, aspetta si stabilizzi quel kernel...
EDIT: E' uscita al momento la versione K9A, ma non sembra abbia fissato il problema che molti lamentano, almeno stando alla history...
adesso sono seriamente tentato :D
... dopo l'unlagfix ed i backup ;)