CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 688
Discussione:

[Chat-mode] Aiuti passo passo per il flash con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

Se hai Flashato la JW7 Kies non ti riconoscerà alcun aggiornamento comunque dato che quello è l'ultimo Firmware ufficialmente da samsung rilasciato.

Per quanto riguarda l'avviso in figura... tutto dipende dal fatto che il CSC (Country Sale Code, che è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato), non è allineato col tuo Firmware. In fase di Flash, in altre parole, significa che che durante la fase di flash non è stato applicato il corretto CSC.
    Ciò non comporta problema di alcun tipo, nemmeno legale, se non quella che, come vedi, Kies non ti concede possibilità di aggiornamento (mancando il CSC non sa a quale nazionalità appartenga il tuo Firmware).

Si può allineare, ma...
    Io lascerei tutto come sta dato che, per certo, aggiornamenti Ufficiali Samsung non ne rilascerà più per il GS1.
    Scusami ho ancora un dubbio. Quindi se io ri-effettuo la procedura di flash il problema del csc si risolverebbe?
    o dipende dai file che ho usato (che poi sono quelli presi del sito della sumsung)
    Grazie ancora!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laiton Visualizza il messaggio
    Scusami ho ancora un dubbio. Quindi se io ri-effettuo la procedura di flash il problema del csc si risolverebbe?
    o dipende dai file che ho usato (che poi sono quelli presi del sito della sumsung)
    Grazie ancora!
    Ciao. Si, è abbastanza probabile che si risolverebbe. Prova a ri flashare lo stesso Firmware sopra il tuo e senza Wipe. Non perdi alcun dato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    allora ...fortunatamente sino ad ora non hai briccato nulla altrimenti non avresti piu' potuto far nulla...
    cmq autoreboot e f.resettime lasciale cosi
    il problema e che nel riflashare la rom ti sei perso un file importantissimo..

flasha questo dbdata.rfs.tar da odin mettendolo in pda, senza né pit né repartition mi raccomando

Capito' a me non molto tempo fa basta flasharlo e dovrebbe ripartire di nuovo altrimenti per rimetterlo in download mode basta togliere la batteria e rifare la procedura dei tre tasti anche se a volte non prende al primo colpo..cmq dovresti risolvere

MITICO!!!!!! Grazie a te sono riuscita a far ripartire il mio samsung galaxy s che ormai davo per perso. Grazie mille!!!!
    Ultima modifica di Val3r10; 08-01-14 alle 18:20 - Motivo: MOD EDIT: quotato il messaggio corretto, per utilità generale...

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilary1989 Visualizza il messaggio
    MITICO!!!!!! Grazie a te sono riuscita a far ripartire il mio samsung galaxy s che ormai davo per perso. Grazie mille!!!!
    per ringraziarlo usa il tasto thanks sotto a sinistra...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT I9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da me la porta diventa di colore celeste e poi è possibile che il firmware pesi 1,6 giga??
    Ultima modifica di NarutoUzumaki25; 17-01-14 alle 17:11 - Motivo: Ho scritto male ahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NarutoUzumaki25 Visualizza il messaggio
    Da me la pota diventa di colore celeste e poi è possibile che il firmware pesi 1,6 giga??
    Il colore della porta dipende dalla versione di Odin. Circa firmware no, è impossibile che abbia quel peso. Dovrebbe essere di circa due terzi minore.

Prendilo in sezione modding, primo thread, quello di misha.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora io ho un samsung galaxy s i9000, non so bene neanchio cos ho combinato, volevo installare una custum rom, ho installato la cwm 3(mi sembra) correttamente però poi la rom che volevo installare mi ha fallito allora ho cercato di tutta fretta installare di nuovo quello originale, ma non so cos ho scaricato e adesso il telefono, ha la recovery normale però non parte il sistema(non è in bootloop).
    Io vorrei installare una custum rom, però mi servirebbe una buona guida per installare una cwm funzionante ho provato con i CF_root ma non so che versione installare.
    VI PREGO non chiudete il post perchè sono nel panico

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT I9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Il colore della porta dipende dalla versione di Odin. Circa firmware no, è impossibile che abbia quel peso. Dovrebbe essere di circa due terzi minore.

Prendilo in sezione modding, primo thread, quello di misha.
    Non ho detto che con questi termini tecnologici molto specifici faccio un po' di confusione
    Non capisco quale firmware scaricare dal post che mi hai detto
    Scusa se ti rompo ma come vedi sono inesperto e in difficoltà

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigrhes Visualizza il messaggio
    Allora io ho un samsung galaxy s i9000, non so bene neanchio cos ho combinato, volevo installare una custum rom, ho installato la cwm 3(mi sembra) correttamente però poi la rom che volevo installare mi ha fallito allora ho cercato di tutta fretta installare di nuovo quello originale, ma non so cos ho scaricato e adesso il telefono, ha la recovery normale però non parte il sistema(non è in bootloop).
    Io vorrei installare una custum rom, però mi servirebbe una buona guida per installare una cwm funzionante ho provato con i CF_root ma non so che versione installare.
    VI PREGO non chiudete il post perchè sono nel panico
    Devi partire da Odin Flashando un Firmware Stock (consiglio JW7 ITA). Lo trovi QUI.

Circa il Cf Root dovrai Flashare quello compatibile per il Firmware che andrai a Flashare.
    Scegli il Firmware intanto. Per il Root poi, eventualmente... fai sapere. Verrai indirizzato per la corretta sua compatibilità con quel Firmware.

Edit: prova altrimenti ad effettuare un Format da Recovery. Credo però sarà difficile che così risolverai il blocco.

Quote Originariamente inviato da NarutoUzumaki25 Visualizza il messaggio
    Non ho detto che con questi termini tecnologici molto specifici faccio un po' di confusione
    Non capisco quale firmware scaricare dal post che mi hai detto
    Scusa se ti rompo ma come vedi sono inesperto e in difficoltà
    Non capisco a quali "termini tecnologici" faccia tu riferimento (??).

...E se sei arrivato fino ad Odin un minimo di base per forza devi averla. O no?!

Ti consiglio di evitare di andare a Random con il Modding se almeno un po' di Guide non hai letto e, soprattutto, ben capito.
    Da lì a rendere il tuo Terminale un fermacarte passa davvero un attimo sennò.

Il Firmware, comunque, è il medesimo che ho linkato a tigrhes. Qui sopra.
    Ultima modifica di Ma551m0; 17-01-14 alle 19:55
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, devo moddare il galaxy s di mio cognato e sono qui a chiedere consigli.
    ho già un pò di dimestichezza, visto che ho moddato il mio galaxy s2, ma sono impreparato per il fratello più piccolo.
    ho letto un pò di guide, ma per alcune cose sono molto confuso.
    Partiamo con il dire che si tratta di un galaxy s brandizzato 3 (h3g) con l'ultimo firmware stock disponibile, se non ricordo male è il 2.3.6
    inoltre ho provato ad entrare in downloading mode, premendo vol giù+home+power, e ho verificato che compare e rimane ferma la schermata con il triangolo giallo, la scritta downloading e la scritta do not turn off target!!!
    in questo modo è entrato regolarmente in dowload mode??? o dovrebbe fare qualcos'altro???

l'obbiettivo è installare l'ultima versione stabile della cyano, visto che al momento si ritrova con un telefono lentissimo, praticamente inutilizzabile. (in verità è sempre stato leggermente lento anche rispetto ad altri galaxy s nelle stesse condizioni)

Sareste così gentili da dirmi tutti i passaggi che devo fare???
    devo per esempio sbrandizzarlo??? posso ottenere direttamente il root?
    magari mi linkate le guide da seguire.

grazie a tutti per l'aiuto
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio