Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakoangla
Aaasss10 devo farti i miei più sinceri complimenti bella ROM davvero!Io su avevo la tsunami 5 jb e il pensiero di tornare indietro non mi piaceva molto,ma avevo seguito la tua ROM e cosi ho deciso di dargli una possibilità, premetto che sono pochi minuti che l ho installata, ma non potevo esitare a venirti a fare i complimenti.Ora pero vorrei chiederti un consiglio io usavo il nova launcher che il play store non trova più penso che a questo punto non sia compatibile con ginge.Mi puoi consigliare qualcosa di leggero?a me interessa solo che si capovolga l home e il menu in orizzontale visto che ho l abitudine di usarlo cosi grazie mille e ancora complimenti per questa ROM perfetta!!! :)
Ciao pakoangla
grazie mille per i complimenti!! :D
Per quanto riguarda il launcher in orizzontale, il TouchWiz moddato
presente nella JWPlus integra l'opzione per la visualizzazione in orizzontale.
Dalla home, tappa il softkey sinistro -> Impostaz. -> TW Settings -> Enable Landscape
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10
Quote:
Originariamente inviato da pakoangla
Aaasss10 devo farti i miei più sinceri complimenti bella ROM davvero!Io su avevo la tsunami 5 jb e il pensiero di tornare indietro non mi piaceva molto,ma avevo seguito la tua ROM e cosi ho deciso di dargli una possibilità, premetto che sono pochi minuti che l ho installata, ma non potevo esitare a venirti a fare i complimenti.Ora pero vorrei chiederti un consiglio io usavo il nova launcher che il play store non trova più penso che a questo punto non sia compatibile con ginge.Mi puoi consigliare qualcosa di leggero?a me interessa solo che si capovolga l home e il menu in orizzontale visto che ho l abitudine di usarlo cosi grazie mille e ancora complimenti per questa ROM perfetta!!! :)
Ciao pakoangla
grazie mille per i complimenti!! :D
Per quanto riguarda il launcher in orizzontale, il TouchWiz moddato
presente nella JWPlus integra l'opzione per la visualizzazione in orizzontale.
Dalla home, tappa il softkey sinistro -> Impostaz. -> TW Settings -> Enable Landscape
;)
Ciao posso chiederti un altro aiutino intanto ti ringrazio dell'aiuto precedente...Il mio problema è qst: io ho una sim wind e con il modem standard non vado oltre una tacca,con la tsunami usavo il Modem_XXZSJPG ho ancora il file zip ma quando provo ad istallarlo mi da un errore quindi ho pensato che forse non va con il ginger. Mi puoi consigliare?Ho una promozione dati ma non riesco a navigare perche si disconette di continuo a causa della bassa potenza del segnale grazie mille resto in attesa di un tuo riscontro!e complimenti ancora sei riuscito li dove non è riuscito la samsung!! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pakoangla
Ciao posso chiederti un altro aiutino intanto ti ringrazio dell'aiuto precedente...Il mio problema è qst: io ho una sim wind e con il modem standard non vado oltre una tacca,con la tsunami usavo il Modem_XXZSJPG ho ancora il file zip ma quando provo ad istallarlo mi da un errore quindi ho pensato che forse non va con il ginger. Mi puoi consigliare?Ho una promozione dati ma non riesco a navigare perche si disconette di continuo a causa della bassa potenza del segnale grazie mille resto in attesa di un tuo riscontro!e complimenti ancora sei riuscito li dove non è riuscito la samsung!! :)
Per quanto riguarda il modem, potresti utilizzare la versione XXJVO
contenuta nell'ultimo fw. ufficiale 2.3.3 brand Wind.
Comunque, qualsiasi versione tu decida di usare, puoi flasharla semplicemente tramite Odin:
Quote:
Mini guida flash Modem
Dai file .zip flashabili via CWM, o tar.md5 dei fw ufficiali devi estrarre il file modem.bin,
dopo aver avviato Odin dovrai inserire questo file nel campo PHONE (senza modificare altre impostazioni),
collegare il telefono avviato in Download mode e procedere al flash.
Semplicissimo ;)
-
Grazie mille appena posso eseguo il tutto!Grande Rom davvero!
Edit: tutto è proseguito secondo i piani mio capitano ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pakoangla
...tutto è proseguito secondo i piani mio capitano ;)
Bene bene son contento!!!
(capitano addirittura....:-[)
Alla fine che modem hai flashato?
-
Quote:
Bene bene son contento!!!
(capitano addirittura....:-[)
Alla fine che modem hai flashato?
Ho messo lo zsjpg lo conoscevo già e sono voluto andare sul sicuro...
Adesso avrei bisogno di un altra info,come mai non riesco a visualizzare i siti in formato desktop?si può dire che ho provato quasi tutti i browser dello store ma se faccio visualizza pagina desktop continua ad aprire le pagine mobile!
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Quote:
pakoangla
...Adesso avrei bisogno di un altra info,come mai non riesco a visualizzare i siti in formato desktop?si può dire che ho provato quasi tutti i browser dello store ma se faccio visualizza pagina desktop continua ad aprire le pagine mobile!
Fai così:
dal browser stock, nella barra degli indirizzi, scrivi about:useragent
nel menu che ti comparirà seleziona la modalità desktop.
Per ritornare alla modalità mobile ripeti il comando e seleziona galaxy S
;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pakoangla
...Adesso avrei bisogno di un altra info,come mai non riesco a visualizzare i siti in formato desktop?si può dire che ho provato quasi tutti i browser dello store ma se faccio visualizza pagina desktop continua ad aprire le pagine mobile!
Fai così:
dal browser stock, nella barra degli indirizzi, scrivi about
:useragent
nel menu che ti comparirà seleziona la modalità desktop.
Per ritornare alla modalità mobile ripeti il comando e seleziona galaxy S
;)
Ciao conoscevo il trucchetto,ma mi capita questo: mi converte la pagina google in desktop,mi da la ricerca in desktop ma poi quando apro il link me lo apre in versione mobile,e se rimetto il codice non ce selezionato desktop ma custode se seleziono desktop e aggiorno la pagina ricarica di nuovo quella mobile
-
Quote:
pakoangla
Ciao conoscevo il trucchetto...
Addirittura...'trucchetto'? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pakoangla
...mi converte la pagina google in desktop,mi da la ricerca in desktop ma poi quando apro il link me lo apre in versione mobile,e se rimetto il codice non ce selezionato desktop ma custode se seleziono desktop e aggiorno la pagina ricarica di nuovo quella mobile
Strano, ho fatto un pò di prove ieri proprio con il sito Androidiani e tutto funzionava correttamente.
Prova ad eliminare i Dati del browser dalla Gestione Applicazioni
(chissà che ci sia qualche dato temporaneo che gli da fastidio...)
Quote:
ilo
Addirittura...'trucchetto'? :D
Uee Capitano!!!
Eccolo il vero capitano!!!