Visualizzazione stampabile
-
Raga, anch'io sono interessato al cambio del modem. Sono wind da un paio di mesi e la ricezione e' a dir poco orribile... non so se e' un problema del modem stock della 2.3.6 (che credo sia quella di questa rom) con wind o se sia proprio la copertura di wind che nella mia zona fa schifo. Con le versioni consigliate dal buon aaasss10 e da pakoangla la situazione migliora? Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
waudoglio
Raga, anch'io sono interessato al cambio del modem. Sono wind da un paio di mesi e la ricezione e' a dir poco orribile... non so se e' un problema del modem stock della 2.3.6 (che credo sia quella di questa rom) con wind o se sia proprio la copertura di wind che nella mia zona fa schifo. Con le versioni consigliate dal buon aaasss10 e da pakoangla la situazione migliora? Thanks
Ciao waudoglio,
anche io ho Wind ed in Torino e dintorni non ho mai avuto problemi.
Se però hai problemi con il modem stock puoi provare anche te il modem ZSJPG
suggerito da pakoangla oppure la versione XXJVO del fw 2.3.3 brand Wind.
In QUESTO post nella pagina precedente trovi una mini guida su come sostituirlo.
;)
-
Grazie aaasss10. Aspetto giusto di sapere se pakoangla ha avuto qualche beneficio dalla sostituzione. Per quanto la procedura sia semplice non vorrei pastrugnare tanto l'installazione se poi tanto il risultato è nullo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da waudoglio
Grazie aaasss10. Aspetto giusto di sapere se pakoangla ha avuto qualche beneficio dalla sostituzione. Per quanto la procedura sia semplice non vorrei pastrugnare tanto l'installazione se poi tanto il risultato è nullo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao waudoglio scusa il ritardo ma ho lavori a cosa ed e un incubo...Io con il cambio di modem sono andato una bomba l avevo già testato con la tsunami e si e confermato anche con questa Rom il mio cellulare e l unico che prende una sola tacca a casa di mia sodella che con qualsiasi operatore non ce campo x questo ho voluto provare questo te lo consiglio! :)
AAASSS10 per il problema del browser non hai altri consigli?mi e stato detto xk' ginger non e compatibile con html 5 ...ma la trovo una sola perché sul tablet acer b1 ho lo stesso problema se uso tutti i vari tipi di browser tranne chrome xk' quest ultimo mi converte le pagina ma poi nn e compatibile col flash play uffi non so come risolvere!
-
Grazie pakoangla. Ho flashato quella versione... per il momento non noto grandi cambiamenti... sarà che proprio la copertura da me fa schifo... Comunque grazie di tutto ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da waudoglio
Grazie pakoangla. Ho flashato quella versione... per il momento non noto grandi cambiamenti... sarà che proprio la copertura da me fa schifo... Comunque grazie di tutto ragazzi!
Ciao purtroppo la copertura conta tantissimo,comunque puoi provarli tutti finché non trovi quello che più ti soddisfa,ad esempio puoi provare qlo consigliato da aaasss10
-
Quote:
pakoangla
...AAASSS10 per il problema del browser non hai altri consigli?mi e stato detto xk' ginger non e compatibile con html 5 ...ma la trovo una sola perché sul tablet acer b1 ho lo stesso problema se uso tutti i vari tipi di browser tranne chrome xk' quest ultimo mi converte le pagina ma poi nn e compatibile col flash play uffi non so come risolvere!
Purtroppo non so esserti di aiuto.
Hai provato ad eliminare i dati dell'app Browser?
Oppure i 2 wipe da recovery?? (quasi sempre risolvono i problemi)
Se sul mio Galaxy sono riuscito ad effettuare questo switch di visualizzazioni
e tu sul tuo no, allora c'è "qualcosa" che da fastidio al tuo browser...
o_O
-
Non funzionano i link di prima pagina per scaricare la rom e varie....
-
Quote:
vibo
Non funzionano i link di prima pagina per scaricare la rom e varie....
Ciao,
ora funziona tutto regolarmente,
forse ieri sera i server Dev-host erano off-line per qualche motivo.
Ogni tanto capita.
Ciao :)
-