CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polfra
    Ciao aaasss10 sabato ho per la prima volta usato odin per mettere la tua rom. Sono molto ignorante in materia, ma con le tue istruzioni (ed immagini) ci sono riuscito. Complimenti, il mio galaxy è rinato. Oggi pomeriggio mi è successa una cosa strana, non so da cosa possa dipendere. non riesco più a connettermi ad internet con gsm/gprs. Il Wifi funziona benissimo. Cosa può essere successo. Scusa se non sono molto "tecnico", Grazie per la risposta.

Ciao Polfra prova a usare tweakker apn lo scarichi gratis dallo store forse involontariamente si sono cancellati gli apn! E facile da usare basta solo che scegli il tuo operatore e che sei connesso al wiki poi fa tutto lui segui le istruzioni che ti da!Poi se gentilmente magari ci puoi dire se hai fatto qualche operazione particolare installato un app qualsiasi dettaglio può essere utile grazie mille facci sapere

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (31-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho reistallato gli apn con "apn italiani" senza nessuna variazione. Per ora non ho reistallato tantissime applicazioni. L'ultima, ieri, è stato un wallpaper (deviceinfo live wallpaper), non credo che possa essere colpa sua.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ho reistallato gli apn con "apn italiani" senza nessuna variazione. Per ora non ho reistallato tantissime applicazioni. L'ultima, ieri, è stato un wallpaper (deviceinfo live wallpaper), non credo che possa essere colpa sua.

Prova l app che ti ho detto io, apn italiani a me non ha mai funzionato!Dopo aver fatto tutto prova anche a vedere in impostazione di rete dopo attenzione solo dopo aver dato la spunta a connessioni dati se l impostazione modalità di rete sia settata su gsm e wcdma dovrebbe essere modalità automatica se non sbaglio e prova se ti va

6. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (31-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho scaricato l'app che mi hai detto, quando clicco su setup mi da questo errore "tweakker could not connect to the internet using the wifi network you are currently connected to (wlan-ap). Please try again and make sure the wifi network you are connected to has internet connectivity". consigli??

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ho scaricato l'app che mi hai detto, quando clicco su setup mi da questo errore "tweakker could not connect to the internet using the wifi network you are currently connected to (wlan-ap). Please try again and make sure the wifi network you are connected to has internet connectivity". consigli??

Come ti avevo suggerito nella prima risposta per usare quest app devi usare il wifi.
    1 connettiti al wifi fi
    2 avvia l app
    3 scegli il tuo operatore
    4 segui le istruzioni per terminare l operazione
    Vedrai che poi risolvamo

9. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (31-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si il wifi me lo attiva in automatico, avvio l'app, la prima cosa mi chiede di cliccare su "begin setup". dopo una ventina di secondi mi da l'errore che ho scritto sopra. non riesco proprio ad indicare il mio operatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mi è venuto un dubbio. Io come operatore ho CoopVoce, può darsi che non sia presente sull'app. E' possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

mi è venuto un dubbio. Io come operatore ho CoopVoce, può darsi che non sia presente sull'app. E' possibile?

No non e questo il problema lui ti dice che non si può connettere al tuo wifi non ti chiedo se va perché hai scaricato l app e quindi il wifi ti fa navigare!tu la prova che il wifi ti va l hai fatta giusto?cioè eri sicuro che era attivo?hai provato a fare come da guida e no che ti connette lui in automatico?xk' può essere che nel attimo che il dispositivo si registra al wifi l app perde la connessione al server

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (31-05-13),polfra (31-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No non e questo il problema lui ti dice che non si può connettere al tuo wifi non ti chiedo se va perché hai scaricato l app e quindi il wifi ti fa navigare!tu la prova che il wifi ti va l hai fatta giusto?cioè eri sicuro che era attivo?hai provato a fare come da guida e no che ti connette lui in automatico?xk' può essere che nel attimo che il dispositivo si registra al wifi l app perde la connessione al server

Ieri sera l'ho spento perchè lo dovevo ricaricare, questa mattina lo accendo ed indovina, è ripartita la connessione dati. Ti ringrazio comunque dell'interessamento pakoangla. Non so cosa può essere successo.

n.b. Per quanto riguarda tweeaker, avevo provato ad attivare il wifi anche prima di aprirla (il wifi funzionava, infatti ci avevo scaricato l'app che mi avevi detto, oltre ad aggiornare la posta) e mi dava sempre lo stesso problema, boh.

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polfra Visualizza il messaggio
    Ciao aaasss10 sabato ho per la prima volta usato odin per mettere la tua rom. Sono molto ignorante in materia, ma con le tue istruzioni (ed immagini) ci sono riuscito. Complimenti, il mio galaxy è rinato. Oggi pomeriggio mi è successa una cosa strana, non so da cosa possa dipendere. non riesco più a connettermi ad internet con gsm/gprs. Il Wifi funziona benissimo. Cosa può essere successo. Scusa se non sono molto "tecnico", Grazie per la risposta....

...Ieri sera l'ho spento perchè lo dovevo ricaricare, questa mattina lo accendo ed indovina, è ripartita la connessione dati. Ti ringrazio comunque dell'interessamento pakoangla. Non so cosa può essere successo.
    Ciao polfra,
    sono riuscito solo stamattina a seguire i tuoi post
    e sono contento che tu abbia risolto, in effetti mi pareva molto strano il tuo problema.
    Comunque tutto è bene quel che finisce bene...

Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao aaasss10 posso aggiornare direttamente da ricovery?se devo fare da cavia per poi fare sapere non ho problemi a me interessa solo non perdere l miei per i programmi a pagamento
    Ciao pakoangla,
    ti ringrazio per l'assistenza che hai dato a polfra in mia assenza,
    gentilissimo da parte tua!!

Per rispondere alla tua domanda:
    la rom è in versione wipe, quindi fa pulizia di tutte le app installate al momento del flash.
    Se però la tua paura è perdere i programmi che hai acquistato ti tranquillizzo subito;
    tutte le app acquistate dal Google Play, una volta pagate, rimangono sempre tue
    e quindi puoi disinstallarle e reinstallarle quante volte vuoi.

Certo, essendo la rom wipe, c'è la scocciatura di reinstallarle dopo aver flashato la rom
    ma ho deciso di inserire questa caratteristica proprio per avere sempre una situazione
    "pulita" in partenza.

In tuo aiuto però viene Titanium Backup
    che fa il backup di tutte le app e dati relativi installati nel cell.

Chiedi però info a Capitan ilo perchè io non l'ho mai usato...

Grazie ancora ragazzi!!!
    Buona giornata
    Ultima modifica di aaasss10; 31-05-13 alle 08:36
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio