CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10
    Originariamente inviato da pakoangla
    mmmmm aspettiamo cosa dice aaasss10 su questo,ma a me sembra che se rimangono bianche è perché il segnale è debole e forse non riesce per questo.
    Le barre di segnale e wifi diventano verdi quando si è connessi con il proprio account google.

Aaasss10 scusa la rottura volevo chiederti una precisazione.
    Quando avevo la tsnunami mi ritrovai ad avere un problema,per risolverlo io andai in recovery e in mount gli feci fare tutti i format che avevo trovato data data/data system sd exsd ecc ecc quando poi collegai il cel al pc sembrava vuoto come se su non ci fosse più nulla.Ti dico ciò perché volevo chiederti facendo questi format e come se io istallasi la rom da pulito?
    Si esatto.
    Facendo quello che indichi formatti le partizioni e quindi svuoti tutto.
    Poi con il flash della rom le riempi con i nuovi dati

Eh eh detto fatto ho messo su la 2 con i vari formatt,per ora non ho nessun problema!Se qualcuno ci prova gli voglio dire che il primo avvio sarà lunghissimo quindi non vi preoccupate

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (01-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Eh eh detto fatto ho messo su la 2 con i vari formatt,per ora non ho nessun problema!Se qualcuno ci prova gli voglio dire che il primo avvio sarà lunghissimo quindi non vi preoccupate
    Perfetto!!
    Ringraziamo tutti il nostro tester

Confermo che il primo avvio dopo il flash della rom (ed anche dopo il flash degli zip delle mod)
    sarà più lungo a causa degli wipes delle due memorie caches effettuati in automatico
    prima delle installazioni.

Buon w.e. a tutti!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Allora primo giorno con l'aggiornamento per ora tutto liscio come l olio rispetto la prima versione e molto più scattante non ho avuto blocchi di nessun genere quindi per ora l installazione da recovery non sembra dare problemi x ora l:-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (02-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Allora primo giorno con l'aggiornamento per ora tutto liscio come l olio rispetto la prima versione e molto più scattante non ho avuto blocchi di nessun genere quindi per ora l installazione da recovery non sembra dare problemi x ora l:-)
    Felicissimo di sentirti dire tutto ciò!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Felicissimo di sentirti dire tutto ciò!!!

Ciao aaasss10 spero tu possa aiutarmi!stamani stando a casa ho usato un po di più il cel,ho iniziato a notare che la tastiera quando provavo a scrivere se non l aprivo tre quattro volte di seguito chiudendo e aprendo non compariva il testo che digitavo,così in recovery ho fatto i wipe e la situazione e peggiorata, il telefono si riavviare da solo mentre ce aperta un applicazione la chiude da sola e ritorna al home avvolte rimane bloccato con schermata nera e mi tocca togliere batteria.Ho provato a ripristinare la rom da recovery con il format ma dopo mezzo ora di nuovo stesso problema, ho pensato che fosse per il metodo che ho usato per installare così lo rifatta seguendo la guida e neanche tempo di finire la guida introduttiva che il tel si riavviare e come ricarica il tutto resta bloccato con schermo nero!Praticamente anche se uso il programma consigliato da Ilo che con la versione 1 avevo risolto qui non cambia gran che aspetto vostre notizie il cel e inutilizzabile anche quando mi chiamano schermo nero cel che suona ma non compare la schermata per rispondere resto in attesa grazie

Inviato dal mio Acer B1 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Ciao pakoangla...
    Credo ci sia qualcosa di "sporco" che continua a dare fastidio...

Prova a flashare il fw stock, subito dopo il flash effettuare un reset alle impost di fabbrica ed usare un pò il cell così....
    Se dopo un pò di utilizzo stock tutto va ok allora passa al root e poi flash jwplus...

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao pakoangla...
    Credo ci sia qualcosa di "sporco" che continua a dare fastidio...

Prova a flashare il fw stock, subito dopo il flash effettuare un reset alle impost di fabbrica ed usare un pò il cell così....
    Se dopo un pò di utilizzo stock tutto va ok allora passa al root e poi flash jwplus...

Ciao aaasss10 si con la stock non ho problemi da solo dei rallentamenti che tutti conosciamo con la versione uno il cel va a scatti cioè ci mette un po ad aprire i programmi ecc ma se poi metto il programma di Ilo che ogni 15 minuti pulisce il tutto e gestisce il tutto e utilizzabile ma la due niente neanche utilizzando l applicazione di Ilo!Ci avevo pensato già al tuo consiglio perché pensavo fosse il cellulare visto che ieri non dava problemi tranne il fatto della tastiera

Inviato dal mio Acer B1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao aaasss10 ti aggiorno sul tutto ho fatto overC a 1200 al cel e ho notato che impostando governor a performance il cel si presenta diciamo lento un minuto per aprire la rubrica e caricare i nomi, un minuto per far comparire l icone del menu ecc ma almeno non si riavvia più almeno per ora.Però settandolo così la batteria anche se diminuisco il voltage dura poco e niente!Io ho come l'impressione che il cel si appesantise che con questa Rom!Dico questo perché ho scaricato e installato da pulito l ultima stock pulita 2013 da samfireware per il nostro dispositivo e lo installata con odin e ho gli stessi problemi!E come se il cel non la digerisce

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio

Chiedi però info a Capitan ilo perchè io non l'ho mai usato...
    Che invenzione quel Magnifico Programma!!!

Ciao aaasss10 ti aggiorno sul tutto ho fatto overC a 1200 al cel e ho notato che impostando governor a performance il cel si presenta diciamo lento un minuto per aprire la rubrica e caricare i nomi, un minuto per far comparire l icone del menu ecc ma almeno non si riavvia più almeno per ora.Però settandolo così la batteria anche se diminuisco il voltage dura poco e niente!Io ho come l'impressione che il cel si appesantise che con questa Rom!Dico questo perché ho scaricato e installato da pulito l ultima stock pulita 2013 da samfireware per il nostro dispositivo e lo installata con odin e ho gli stessi problemi!E come se il cel non la digerisce
    Hai provato, prima di ogni flash, ad eseguire una cancellazione dei dati da'impostazioni/Privacy/Ripristina dati di fabbrica' e spuntando anche'formatta anche memoria USB? Non vorrei ti portassi dietro qualche cosa di sporco derivante da vecchie installazioni di altrettanto vecchi APk.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (02-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Hai provato, prima di ogni flash, ad eseguire una cancellazione dei dati da'impostazioni/Privacy/Ripristina dati di fabbrica' e spuntando anche'formatta anche memoria USB? Non vorrei ti portassi dietro qualche cosa di sporco derivante da vecchie installazioni di altrettanto vecchi APk.
    É quello che penso anche io...
    Ho fatto un sacco di prove prima di rilasciare la v.2.0 installando anche varie app inutili
    ma con lo scopo di appesantire il cell e non ho mai avuto blocchi o riavvii.

Prova ad effettuare il reset e il format della sd interna
    ed una volta riavviato il cell non fare subito il login a google
    (che ti si presenta nella procedura guidata) ma fallo successivamente,
    stessa cosa con per la connessione alle reti wifi.

Come ultimo consiglio fai tutto ciò senza sim e micro sd inserite.

Il problema della tastiera che a volte non scrive invece mi era capitato con la v.1.0
    quando flashavo continuamente varie mod per test.
    Poi facendo le cose per bene non si è mai più ripresentato.

Tienici aggiornati.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio