CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10
    Originariamente inviato da pakoangla
    Ciao aaa10 già provato il cellulare la vede la legge e non mi da nessun problema!E solo da ricovery che non va,non la monta, non la formatta, e se metto un file zip da installare mi dice file notte founde o qualcosa del genere! Può essere che è perché la sd e da 16gb ed e troppo grande per la ricovery?
    Ciao pako, purtroppo solitamente non uso micro SD,
    farò qualche prova per vedere se quest'ultima è riconosciuta in Recovery.

Buona giornata a tutti!

Grazie aaasss10 e giusto per capire il perché sinceramente,perché sul next turbo in recovery la vede quindi escludo un mal funzionamento.Sinceramente se non da problemi posso lasciarla anche così perché il dispositivo la vede benissimo e funziona bene!
    Ah ci tenevo a dire una cosa e meritata visto i post precedenti e giusto che chi poi legge lo sappia
    STA ROM È FANTASTICA!!!scusate ma lo dovevo gridare magari chi legge le mie problematiche può farsi un idea sbagliata!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (07-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    ...Ah ci tenevo a dire una cosa e meritata visto i post precedenti e giusto che chi poi legge lo sappia
    STA ROM È FANTASTICA!!!scusate ma lo dovevo gridare magari chi legge le mie problematiche può farsi un idea sbagliata!
    GRAZIE !!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io volevo chiedere una cosa:

Ho scoperto una app che si chiama system app installer che dovrebbe installare le applicazioni come di sistema. Da qui le domande...

1. posso installare Nova Launcher, Es File explorer, Tasker e tutte le applicazioni che hanno un settaggio particolare in modo che quando faccio un har reset riappaiano tutte per magia al primo avvio?
    2. se 1= vero, quando riparto da hard reset al primo riavvio le applicazioni sopra mantengono tutte le impostazioni? intendo le icone sulla home per Nova, tutti i profili impostati per tasker e tutti i collegamenti agli spazi cloud per quello che riguarda es explorer?
    3. se 1 e 2 = vero... quante app si possono installare?

ho già fatto un nandroid backup ma non so perchè mi viene in mente che una soluzione con app di sistema, fatto un hard reset darebbe un terminale molto più pulito di uno ripristinato con nandroid. Per intenderci con il backup salvo anche eventuali "cacche" del sistema mentre con hard reset ripulisco tutto...

Che dite?

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Io volevo chiedere una cosa:

Ho scoperto una app che si chiama system app installer che dovrebbe installare le applicazioni come di sistema. Da qui le domande...

1. posso installare Nova Launcher, Es File explorer, Tasker e tutte le applicazioni che hanno un settaggio particolare in modo che quando faccio un har reset riappaiano tutte per magia al primo avvio?
    2. se 1= vero, quando riparto da hard reset al primo riavvio le applicazioni sopra mantengono tutte le impostazioni? intendo le icone sulla home per Nova, tutti i profili impostati per tasker e tutti i collegamenti agli spazi cloud per quello che riguarda es explorer?
    3. se 1 e 2 = vero... quante app si possono installare?

ho già fatto un nandroid backup ma non so perchè mi viene in mente che una soluzione con app di sistema, fatto un hard reset darebbe un terminale molto più pulito di uno ripristinato con nandroid. Per intenderci con il backup salvo anche eventuali "cacche" del sistema mentre con hard reset ripulisco tutto...

Che dite?
    Ciao talpottolo,
    il modo più semplice per far diventare un'app di sistema
    è quello di copiare (utilizzando un file manager con permessi di root)
    il relativo file .apk nella cartella system/app; in questo modo l'app sopravviverà ai reset del cellulare.

Per quanto riguarda i dati relativi alla app, bisogna capire dove l'app stessa va a memorizzarli,
    inizialmente avevo fatto questa prova proprio con il launcher touchwiz moddato per far si che
    subito dopo l'installazione della rom fossero già presenti determinate icone nella dock e nelle varie home,
    avevo inserito nello zip della rom i dati relativi alle impostazioni e settaggi del launcher in modo tale
    che venissero inseriti nelle relative cartelle di sistema ma non ho ottenuto esito positivo

7. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

vibo (09-06-13)

xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

ma è normale che spesso la rom lagga, le applicazioni vanno lente, che tante volte dopo che và in standby provando a sbloccarlo rimane schermo nero come se il telefono fosse spento ma non lo è? devo togliere sempre la batteria..

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao xpunish3rz questo piccolo incoveniente lo risolvi come mi e stato consigliato dal mitico capitano con fast reboot pro se poi vuoi un consiglio in recovery ce la voce voodoo di default e già tutto attivo ma riattivalo nuovamente vedrai che cambiamento io ho risolto così prima fai i due wipe fammi sapere se risolvi!ah un altra cosa le app che usi di frequente chiudile col tasto home e non col tasto indietro mi e stato consigliato da aaasss10 da i suoi vantagi!Spero di esserti stato d aiuto aspetto tue notizie

10. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

Ma551m0 (13-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz
    ma è normale che spesso la rom lagga, le applicazioni vanno lente, che tante volte dopo che và in standby provando a sbloccarlo rimane schermo nero come se il telefono fosse spento ma non lo è? devo togliere sempre la batteria..

Ciao xpunish3rz questo piccolo incoveniente lo risolvi come mi e stato consigliato dal mitico capitano con fast reboot pro se poi vuoi un consiglio in recovery ce la voce voodoo di default e già tutto attivo ma riattivalo nuovamente vedrai che cambiamento io ho risolto così prima fai i due wipe fammi sapere se risolvi!ah un altra cosa le app che usi di frequente chiudile col tasto home e non col tasto indietro mi e stato consigliato da aaasss10 da i suoi vantagi!Spero di esserti stato d aiuto aspetto tue notizie

12. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

aaasss10 (10-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene!!! Dopo circa 10 gg. di utilizzo sono pienamente soddisfatto di questa rom,
    fluida e quel giusto valore aggiunto di servizi che non fa rimpiangere i nuovi arrivati
    di casa Samsung.
    Grazie. aaasss10

14. Il seguente Utente ha ringraziato vibo per il post:

aaasss10 (10-06-13)

xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

ok grazie ora sembra andare meglio

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vibo Visualizza il messaggio
    Bene!!! Dopo circa 10 gg. di utilizzo sono pienamente soddisfatto di questa rom,
    fluida e quel giusto valore aggiunto di servizi che non fa rimpiangere i nuovi arrivati
    di casa Samsung.
    Grazie. aaasss10
    Ciao vibo,
    grazie a te per l'attenzione dedicata!!

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    ok grazie ora sembra andare meglio
    Perfetto,grazie ad ilo e pakoangla per i consigli ed il supporto
    Nell'utilizzo di Fast Reboot Pro, consiglio un riavvio automatico ogni tot di minuti (una 30ina...)
    escludendo solo il launcher TWiz ed al limite anche un reboot ogni volta che il cell va in stand by
    impostando anche il delay... per ora io sto utilizzando questi parametri e non sembrano male.
    Ultima modifica di aaasss10; 10-06-13 alle 14:37

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio