CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo
    Originariamente inviato da aaasss10

Chiedi però info a Capitan ilo perchè io non l'ho mai usato...
    Che invenzione quel Magnifico Programma!!!

Originariamente inviato da pakoangla
    Ciao aaasss10 ti aggiorno sul tutto ho fatto overC a 1200 al cel e ho notato che impostando governor a performance il cel si presenta diciamo lento un minuto per aprire la rubrica e caricare i nomi, un minuto per far comparire l icone del menu ecc ma almeno non si riavvia più almeno per ora.Però settandolo così la batteria anche se diminuisco il voltage dura poco e niente!Io ho come l'impressione che il cel si appesantise che con questa Rom!Dico questo perché ho scaricato e installato da pulito l ultima stock pulita 2013 da samfireware per il nostro dispositivo e lo installata con odin e ho gli stessi problemi!E come se il cel non la digerisce
    Hai provato, prima di ogni flash, ad eseguire una cancellazione dei dati da'impostazioni/Privacy/Ripristina dati di fabbrica' e spuntando anche'formatta anche memoria USB? Non vorrei ti portassi dietro qualche cosa di sporco derivante da vecchie installazioni di altrettanto vecchi APk.

Ciao capitano purtroppo si!!!io ho fatto così ho formattato da impostazioni stato di fabbrica formattato sd interna e esterna poi da recovery ho fatto i wipe e poi il formatt sono andato da mount ho fatto tutti i formatt poi di nuovo il format data e con odin ho installato la stock poi dopo in impostazioni di nuovo il ripristino con il format delle sd e in recovery ho fatto i wipe e il format data e ho installato la V2 di nuovo wipe e format da recovery più ripristino e formatt delle sd.Ma non ce verso di farlo andare in modo decente.Se prendo la stock originale che ha usato aaasss10 per creare questa Rom ho lo stesso problema.E come se il dispositivo faccia fatica a farla girare!La cosa che non capisco ieri andava avevo solo il problema che quando usato la tastiera non mi compariva il testo digitato e mi toccava aprire e chiudere la tastiera 4/5 volte per far si che mi comparisse il testo così ho pensato di fargli fare i wipe da recovery per risolvere e da li e nato il tutto!

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao capitano purtroppo si!!!io ho fatto così ho formattato da impostazioni stato di fabbrica formattato sd interna e esterna poi da recovery ho fatto i wipe e poi il formatt sono andato da mount ho fatto tutti i formatt poi di nuovo il format data e con odin ho installato la stock poi dopo in impostazioni di nuovo il ripristino con il format delle sd e in recovery ho fatto i wipe e il format data e ho installato la V2 di nuovo wipe e format da recovery più ripristino e formatt delle sd.Ma non ce verso di farlo andare in modo decente.Se prendo la stock originale che ha usato aaasss10 per creare questa Rom ho lo stesso problema.E come se il dispositivo faccia fatica a farla girare!La cosa che non capisco ieri andava avevo solo il problema che quando usato la tastiera non mi compariva il testo digitato e mi toccava aprire e chiudere la tastiera 4/5 volte per far si che mi comparisse il testo così ho pensato di fargli fare i wipe da recovery per risolvere e da li e nato il tutto!
    pakoangla fai una prova:
    Metti su la v.1.0 passando da stock e dicci se anche con questa il cell fa i capricci..

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

pakoangla (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10
    pakoangla fai una prova:
    Metti su la v.1.0 passando da stock e dicci se anche con questa il cell fa i capricci..

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Ciao aaasss10 come detto in precedenza se rimetto la V1 la Rom con associato il programma di Ilo la gira lenta.Ci mette del tempo a far tutto orologio alla mano ci mette un minuto ad aprire la rubrica e fammi comparire i nomi oppure lo stesso tempo a visualizzati le icone del menu!Dimenticavo un altra cosa non so se può essere importante o meno da recovery non mi legge più la sd esterna mentre prima di aggiornare alla due la sdvedeva benissimo!Io tutte le procedure le seguo sempre senza sim e sd

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Capitano mi piace, si!

Scherzi a parte... Davvero curiosa questa cosa.

Il Flash di una Stock con PIT 512 e Re Partition Flaggato? Provato anche quello?
    Non so, magari non se ne esce lo stesso con questa ulteriore prova, ma... ormai le hai davvero provate tutte a quanto leggo.

@aaasss... Un Salutone one oneeeeeeee...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (03-06-13),pakoangla (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo
    Capitano mi piace, si!

Scherzi a parte... Davvero curiosa questa cosa.

Il Flash di una Stock con PIT 512 e Re Partition Flaggato? Provato anche quello?
    Non so, magari non se ne esce lo stesso con questa ulteriore prova, ma... ormai le hai davvero provate tutte a quanto leggo.

@aaasss... Un Salutone one oneeeeeeee...

Ciao Ilo stasera provo e faccio sapere grazie mille di tutto!

Baby Droid

Smartphone
    GT-i9000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono passato ieri alla versione 2.0. Per il momento tutto ok (a dir la verita' mi sembra tutto uguale alla precedente... indaghero' sulle differenze tra la JW9 e la JWB). Volevo solo segnalare una cosa che mi e' successa e che potrebbe essere utile ad altri che come me non son troppo pratici: ho seguito la guida del post in prima pagina e al primo passo ho avuto problemi. "-effettuare un ripristino ai dati di fabbrica compresa formattazione della memoria SD interna e riavviare il cellulare saltando la configurazione guidata". Una volta ripristinati i dati di fabbrica partendo dalla jwplus 1.0 il cell e' andato in boot loop e non ne ha piu' voluto sapere di uscirne. Arrivava alla schermata della samsung e si riavviava. Dopo 30 secondi di panico ho deciso di andare oltre, avviare in download e flashare il fw JWB stock con odin, cosa che ha sbloccato la situazione.

Grazie sempre a aaasss10 per il suo ottimo lavoro e il supporto e al capitan ilo per il suo contributo!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato waudoglio per il post:

aaasss10 (03-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waudoglio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono passato ieri alla versione 2.0. Per il momento tutto ok (a dir la verita' mi sembra tutto uguale alla precedente... indaghero' sulle differenze tra la JW9 e la JWB). Volevo solo segnalare una cosa che mi e' successa e che potrebbe essere utile ad altri che come me non son troppo pratici: ho seguito la guida del post in prima pagina e al primo passo ho avuto problemi. "-effettuare un ripristino ai dati di fabbrica compresa formattazione della memoria SD interna e riavviare il cellulare saltando la configurazione guidata". Una volta ripristinati i dati di fabbrica partendo dalla jwplus 1.0 il cell e' andato in boot loop e non ne ha piu' voluto sapere di uscirne. Arrivava alla schermata della samsung e si riavviava. Dopo 30 secondi di panico ho deciso di andare oltre, avviare in download e flashare il fw JWB stock con odin, cosa che ha sbloccato la situazione.

Grazie sempre a aaasss10 per il suo ottimo lavoro e il supporto e al capitan ilo per il suo contributo!!
    In effetti ho commesso un errore nella guida all'installazione:
    forse è meglio effettuare il reset dopo aver flashato la stock con Odin
    in modo da essere sicuri di effettuare questa operazione su un fw stock pulito e non modificato.

Corretta la guida in prima pagina indicando l'operazione:
    -effettuare un ripristino ai dati di fabbrica compresa formattazione della memoria SD interna
    ed al riavvio del cellulare saltare la configurazione guidata

dopo il flash con Odin del fw stock

Grazie waudoglio!

12. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

waudoglio (03-06-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

da recovery non mi legge più la sd esterna
    Ciao.
    L'SD viene normalmente letta da PC se inserita nel suo Slot?
    Non vorrei che il Cello rallentasse perchè è corrotta ed il Sistema Operativo andasse a cercare in Lei qualcosa che non trova o, per meglio dire se Corrotta,
    facesse fatica a trovarla. Da qui il rallentamento. Prova eventualmente ad usare il Cello senza SD o a Formattarla tramite PC (nella speranza che, se davvero corrotta è, hai eseguito una Copia dei tuoi dati).

Ciao.
    Intendi dire che, per passare alla JWB, hai eseguito il Format Factory Reset alla V1 e subito dopo, al riavvio, il Cello è andato in Loop?
    Questo normalmente accade per una possibile Corruzione al Kernel. Risolvibile, tra l'altro, ri Flashando o il Kernel stesso o l'intera Rom.

Dalla Guida si legge che comunque, per avere la V2 pulita pulita, devi partire dalla JWB attraverso l'uso d Odin.
    E questo subito dopo avere effettuato un Format Factory Reset del Cello contenente la V1, appunto.
    La V1 quindi verrebbe totalmente sovrascritta dai 3 File della JWB e dal poi conseguente Flash dalla Cucinata di aaasss su sua (della JWB) Base.

Have a Nice Time Guys!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (03-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    GT-i9000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Grazie waudoglio!
    Figurati, grazie a te...

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Intendi dire che, per passare alla JWB, hai eseguito il Format Factory Reset alla V1 e subito dopo, al riavvio, il Cello è andato in Loop?
    Questo normalmente accade per una possibile Corruzione al Kernel. Risolvibile, tra l'altro, ri Flashando o il Kernel stesso o l'intera Rom.

Dalla Guida si legge che comunque, per avere la V2 pulita pulita, devi partire dalla JWB attraverso l'uso d Odin.
    E questo subito dopo avere effettuato un Format Factory Reset del Cello contenente la V1, appunto.
    La V1 quindi verrebbe totalmente sovrascritta dai 3 File della JWB e dal poi conseguente Flash dalla Cucinata di aaasss su sua (della JWB) Base.
    Intendo che dalla JWPlus 1.0 ho seguito la guida e fatto subito il factory reset che ha mandato il cell in bootloop (se non ricordo male, dopo il reset il primo riavvio ha cercato di rimettere a posto le partizioni con conseguente messaggino della tipa robotica e da li in poi loop). Ne sono uscito andando in download e ripartendo sulla guida dal flash del JWB stock. A differenza della "nuova guida" corretta da aaasss10 in pratica non ho fatto il factory reset DOPO aver installato la JWB stock... Spero che la cosa non generi casini... altrimenti sarete i primi a saperlo

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

...Ne sono uscito andando in download e ripartendo sulla guida dal flash del JWB stock. A differenza della "nuova guida" corretta da aaasss10 in pratica non ho fatto il factory reset DOPO aver installato la JWB stock... Spero che la cosa non generi casini... altrimenti sarete i primi a saperlo
    Dovessero essercene segui la versione corretta della guida.
    Mi scuso con tutti per l'errore e per aver quindi fuorviato gli utenti durante l'installazione.

Purtroppo davo per scontato che si partisse da un fw stock, di qualche tipo ma pur sempre stock
    non pensando al fatto che la situazione di partenza può prevedere la presenza di un'eventuale custom rom già installata.
    Ultima modifica di aaasss10; 03-06-13 alle 15:32

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio