Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xpunish3rz
grazie della risposta, a me le notifiche di facebook servono perciò escludo la possibilità di usare facebook dal browser di android..
Ciao prova ad usare fast forma facebook mi e sembrata la più completa simile a fb purtroppo e in versione beta e per motivi di tempo non sono riuscita a testarla bene!spero di esserti stato d aiuto fammi sapere ciao :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
come soluzione temporanea ho disinstallato facebook messenger e mi tengo solo facebook.. se anche voi avete sti problemi fate così, tanto le notifiche dei messaggi arrivano anche solo con l'applicazione facebook..
il nostro galaxy vi ringrazierà visto che facebook messenger è pesantissima per il nostro s1.. ora và tutto bene senza problemi :)
-
ciao a tutti ..... io ero su cyanomod 10.1 ma adesso sono passato a questa qui fino ad adesso nessun problema .....però volevo dirvi io avendo il firmware jvu.... ho provato a ripartire da odin con questo.......
volevo chiedervi potrei avere problemi???? se si di che tipo ???
inoltre io nello stato ho
versione banda base i9000 xwjw1
versione kernel i9000xwjw7
va bene così??
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipeppebo
ciao a tutti ..... io ero su cyanomod 10.1 ma adesso sono passato a questa qui fino ad adesso nessun problema .....però volevo dirvi io avendo il firmware jvu.... ho provato a ripartire da odin con questo.......
volevo chiedervi potrei avere problemi???? se si di che tipo ???
inoltre io nello stato ho
versione banda base i9000 xwjw1
versione kernel i9000xwjw7
va bene così??
Ciao,
se hai seguito la guida passo passo non dovresti avere problemi.
Pur avendo il fw JVU, con Odin hai flashato il JWB che è la base della rom stessa
e quindi è tutto corretto.
I dati da te indicati sopra sono anch'essi corretti:
la banda base I9000XWJW1 è la parte modem
invece I9000XWJW7 è il kernel di partenza dal quale è stato creato il kernel Mercury 1.4 che monta la rom
(anche uno degli screen in prima pagina mostra questi dati)
;)
-
forse mi sono spiegato male io non ho installato con odin jwb ma ho installato con odin il jvu con il suo rispettivo kernel modificato....sopra di questo ho installato la rom da reovery.......... cmq non sto avendo problemi.........
Quote:
aaasss10
Ciao,
Pur avendo il fw JVU, con Odin hai flashato il JWB che è la base della rom stessa
invece I9000XWJW7 è il kernel di partenza dal quale è stato creato il kernel Mercury 1.4 che monta la rom
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da vipeppebo
forse mi sono spiegato male io non ho installato con odin jwb ma ho installato con odin il jvu con il suo rispettivo kernel modificato....sopra di questo ho installato la rom da reovery.......... cmq non sto avendo problemi.........
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10
Ciao,
;)
Si vipeppebo e tutto ok....la proceduta va bene :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
okkkk grazie mille :)
Quote:
pakoangla
Si vipeppebo e tutto ok....la proceduta va bene :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
-
Per la serie che succedono tutte a me...
Da ieri ho un problema, la connessione in WiFi si addormenta.. il colore del simbolo della WiFi da verde come dovrebbe essere diventa bianco..
Sulle Impostazioni WiFi c'è anche selezionato mai alla voce Criterio modalità sospensione Wi-Fi c'è pure selezionato Mai..
Qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo..
-
Quote:
xpunish3rz
Per la serie che succedono tutte a me...
Da ieri ho un problema, la connessione in WiFi si addormenta.. il colore del simbolo della WiFi da verde come dovrebbe essere diventa bianco..
Sulle Impostazioni WiFi c'è anche selezionato mai alla voce Criterio modalità sospensione Wi-Fi c'è pure selezionato Mai..
Qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo..
Accusi lo stesso problema anche sulla connessione dati?
-
forse si, per il momento lo ho notato sulla WiFi, a volte si presenta sto problema..