Verifica di non avere tolto la spunta sull'Opzione "Dati in Background" in "Account Sincronizzazione".
Visualizzazione stampabile
Verificato ma niente.. proprio in questo momento il segnale WiFi è di colore bianco ed internet non funziona..
Quote:
Originariamente inviato da xpunish3rz
Ciao scusa il ritardo un po d impegni e non sono potuto intervenire prima.Come detto da aaasss10 in precedenza quando il segnale WI FI e dati e bianco non e perche non si e connessi ma semplicemente perche non si e connessi al proprio account tutto qui. Avvolte oggi quasi sempre anche a me rimane bianco e non verde ma riesco tranquillamente a navigare.
L'icona verde serve solo per indicare che sei connesso col tuo account se leggi post precedenti ci sono argomenti al riguardo :)
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Mah eppure quando il segnale è di colore bianco se ad esempio apro l'app di Facebook non carica niente, WhatsApp non funziona, se vado su Google dal Browser di Android mi dice pagina web non disponibile.. Spengendo e riaccendendo la WiFi il segnale torna di colore verde e magicamente mi arrivano tutte le notifiche ( se ne ho da ricevere ).. Insomma quando il segnale del WiFi è bianco è come se non sono connesso!
Quote:
Strano per me il problema e altro perche io con l icone in bianco navigo tranquillamemte....e a sto punto diventa bianco proprio per assenza di segnale e automaticamente non sincronizza ma anche con i dati non navighi
ciao grazie per questa rom, se io provengo da una rom tsunami x, quali sono i passaggi che devo fare?
credo che il modo più sicuro devo iniziare da odin, ma devo scaricare forse qualche file base per odin? dove li posso scaricare? grazie
e allora da cosa può dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse00
Segui la guida postata in prima pagina anche io venivo da tsunami se la segui passo passo andrà tutto bene!!!
Quote:
Ciao la connessione dati ti funziona o hai sempre lo stesso problema?