Visualizzazione stampabile
-
grazie a te! ;)
che mod sarebbe per gli sms? (anche se in realtà ultimamente uso solo più whatsapp e per gli sms handcent sms)
e... per lo sfondo app sfocato-trasparente, flasho JWPlus_1.0_JW9_MOD_twiz_mod_trasp.zip? anche se è JWPlus2.0?
piccola info... non so se si possa... ma... sarebbe fattibile avere la notification bar (la barra in alto con l'orario insomma) semitrasparente? (se non sblaglio nell'S4 è semitrasparente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
grazie a te! ;)
che mod sarebbe per gli sms? (anche se in realtà ultimamente uso solo più whatsapp e per gli sms handcent sms)
e... per lo sfondo app sfocato-trasparente, flasho JWPlus_1.0_JW9_MOD_twiz_mod_trasp.zip? anche se è JWPlus2.0?
piccola info... non so se si possa... ma... sarebbe fattibile avere la notification bar (la barra in alto con l'orario insomma) semitrasparente? (se non sblaglio nell'S4 è semitrasparente)
L'applicazione Messaggi non effettua l'autoconversione in MMS dopo 3 sms concatenati,
abilita la possibilità di destinatari illimitati e visualizza l'ora effettiva di invio dell'sms da parte del mittente.
Per quanto riguarda le mod, devi installare quelle relative alla versione da te flashata (2.0 nel tuo caso)
che trovi al post 2.
Per la notification bar semitrasparente non credo che ci sia qualche guida che indichi che porzione di codice si debba modificare...
Buona serata :)
-
scusa mi erano sfuggiti quei link :D
l'ora effettiva del mittente si riperquote anche nelle app terze di gestione sms?
l'ho sempre trovata una grande pecca quella di mostrare l'ora di ricezione e non quella di invio dell'sms...
-
Quote:
Mtty
scusa mi erano sfuggiti quei link :D
l'ora effettiva del mittente si riperquote anche nelle app terze di gestione sms?
l'ho sempre trovata una grande pecca quella di mostrare l'ora di ricezione e non quella di invio dell'sms...
Sinceramente non lo so.
Ti posso dire che per la modifica di questo parametro ho agito sul codice dell'apk Mms quindi forse questa caratteristica rimane relegata all.app dei messaggi stock.
-
hmm... massi tanto all'epoca gli sms mi serviva più che altro per avere la grafica diversa e il contatore sms quotidiano... ma ora come ora tanto uso praticamente solo più whatsapp... quindi mi sa che non sto neanche a reinstallare handcent...
cmq prima impressione ottima... colori veramente decisamente migliori... e anche l'app fotocamera lo è... niente è come samsung... dispiace solo perdere la nuova vers di android...
ma almeno il cell è tornato al suo meglio :)
-
Quote:
Mtty
Circa la barra...
Devi decompilare il systemUI e poi dentro res/values/drawables.xml andare a cercare il colore impostando un valore tale da ottenere trasparenza.
Quale sia quel valore non so dirtelo. Partendo dal codice che leggi però non credo sarà difficile trovare (in rete o con qualche programma di editor immagini) la sua relativa trasparenza. :)
-
hmmm... troppo complicato per me... :D
-
Ciao, non ho capito l'ultimo passaggio della guida all'installazione:
"-riavviare il telefono ritornando nel menu principale della CWM Recovery"... per farlo dal menu advanced devo fare reboot recovery ?
-
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
"-riavviare il telefono ritornando nel menu principale della CWM Recovery"... per farlo dal menu advanced devo fare reboot recovery ?
Esatto oceanomare altrimenti fai power e accendi per andare in recovery tasto volume su+home+power.Sinceramente io eseguo questo ultima perche con l'altra procedura mi é stato detto che si riavvia solo la recovery e non tutto il dispositivo e sinceramente nn mi sono informato sulla realtà della informazione :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ciao,
per riavviare completamente il terminale,
dal menu Advanced devi tornare indietro nel menu principale selezionando ++++Go Back++++,
dal menu principale potrai selezionare la voce Reboot system now (diverso da Reboot recovery).
;)