Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Ciao, non ho capito l'ultimo passaggio della guida all'installazione:
"-riavviare il telefono ritornando nel menu principale della CWM Recovery"... per farlo dal menu advanced devo fare reboot recovery ?
Ciao,
per riavviare completamente il terminale,
dal menu Advanced devi tornare indietro nel menu principale selezionando ++++Go Back++++,
dal menu principale potrai selezionare la voce Reboot system now (diverso da Reboot recovery).
;)
Ciao aaasss10 lui chiedeva la procedura perche la frase dice ritornando al menu principale della CWM Recovery quindi per me chiedeva se andava bene per riavviare e ritornare in automatico in recovery.Ora chiedo a te se con quella frase intendi che da recovery riavvi il telefono e ritornare in recovery allora potrebbe andare bene riavvia recovery o se intendi di riavviare tutto il dispositivo accedendo ad android e poi ritornare in recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakoangla
Ciao aaasss10 lui chiedeva la procedura perche la frase dice ritornando al menu principale della CWM Recovery quindi per me chiedeva se andava bene per riavviare e ritornare in automatico in recovery.Ora chiedo a te se con quella frase intendi che da recovery riavvi il telefono e ritornare in recovery allora potrebbe andare bene riavvia recovery o se intendi di riavviare tutto il dispositivo accedendo ad android e poi ritornare in recovery.
Ciao pako!!
Io intendo che da recovery si deve riavviare il dispositivo ed al riavvio quest'ultimo parte normalmente caricando il sistema operativo.
Per riavviare totalmente il cellulare bisogna tornare nel menu principale della recovery e selezionare il comando Reboot system
;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pakoangla
Ciao pako!!
Io intendo che da recovery si deve riavviare il dispositivo ed al riavvio quest'ultimo parte normalmente caricando il sistema operativo.
Per riavviare totalmente il cellulare bisogna tornare nel menu principale della recovery e selezionare il comando Reboot system
;)
Ok aaasss10 dalla citazione sembrava che poi si ritornava alla recovery x questo chiedo venia ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pakoangla
Ok aaasss10 dalla citazione sembrava che poi si ritornava alla recovery x questo chiedo venia ;)
Nessun problema...
...anzi ho colto l'occasione per modificare la frase
dell'ultimo step della guida rendendola più comprensibile.
Ora è indicato:
-ritornare nel menu principale della CWM Recovery e riavviare il telefono selezionando reboot system now
Grazie pakoangla e oceanomare per le indicazioni :D
-
Quote:
aaasss10
Nessun problema...
...anzi ho colto l'occasione per modificare la frase
dell'ultimo step della guida rendendola più comprensibile.
Ora è indicato:
-ritornare nel menu principale della CWM Recovery e riavviare il telefono selezionando reboot system now
Grazie pakoangla e oceanomare per le indicazioni :D
Era già Chiarissimo comunque Boss! :D
Un Buon WE a tutti!!! :D
-
ho messo oggi la jw ottima!
due domandine
c'e modo di fare le cartelle sul desktop come la cm10?
ci sono altre gapp il calendario e bruttino...
un altra cosa si connette in wi fi ma non naviga (ho impostato ip fisso e dns ecc ecc)
ciao e grazie
-
Quote:
mandroid
ho messo oggi la jw ottima!
due domandine
c'e modo di fare le cartelle sul desktop come la cm10?
Ciao,
per avere le cartelle sul desktop devi crearle prima nella lista applicazioni e poi trascinarle
in una delle schermate della home.
Quote:
mandroid
ci sono altre gapp il calendario e bruttino...
non ti seguo... vorresti un calendario alternativo a quello stock samsung??
sul Play store potrai trovarne diversi, sia gratis che a pagamento
Quote:
mandroid
un altra cosa si connette in wi fi ma non naviga (ho impostato ip fisso e dns ecc ecc)
ciao e grazie
mmm... sei il primo che lamenta questo problema,
hai provato a riavviare il router? oppure con il rilascio automatico degli IP da quest'ultimo? (DHCP)
Buona giornata :)
-
Quote:
Ciao,
per avere le cartelle sul desktop devi crearle prima nella lista applicazioni e poi trascinarle
in una delle schermate della home.
non ti seguo... vorresti un calendario alternativo a quello stock samsung??
sul Play store potrai trovarne diversi, sia gratis che a pagamento
mmm... sei il primo che lamenta questo problema,
hai provato a riavviare il router? oppure con il rilascio automatico degli IP da quest'ultimo? (DHCP)
Buona giornata :)
Ciao aaasss10 scusa se entro in discussione ma in passato anche un altro utente aveva questo problema. Diceva che il WiFi agganciava il segnale ma le icone rimanevano bianche e non navigava. Poi non so se aveva risolto!
-
Quote:
pakoangla
Ciao aaasss10 scusa se entro in discussione ma in passato anche un altro utente aveva questo problema. Diceva che il WiFi agganciava il segnale ma le icone rimanevano bianche e non navigava. Poi non so se aveva risolto!
Già hai ragione,
in quei giorni per impegni vari ero stato un pò assente dal thread ma ricordo i post di quell'utente...
...vediamo se ci legge e se ci indica come si è concluso il suo problema...;)
@mandroid
hai provato a collegare il cell ad un'altra rete wifi e verificare se il problema persiste??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pakoangla
Già hai ragione,
in quei giorni per impegni vari ero stato un pò assente dal thread ma ricordo i post di quell'utente...
...vediamo se ci legge e se ci indica come si è concluso il suo problema...;)
@mandroid
hai provato a collegare il cell ad un'altra rete wifi e verificare se il problema persiste??
:-) Ho evidenziato la cosa per questo aaasss10 forse può aiutarci a risolvere il problema o magari a capire cosa può portare ciò!
Anche se sinceramente ho provato a installare la rom in modi più assurdi per vedere se porta questo difetto ma nulla!Attendiamo di ricevere più info al riguardo e vediamo il da farsi!:)