Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattagazzu
Ciao a tutti.
Avendola installata, oltre al thanks di rito, volevo giusto scrivere un grazie all'autore di questa ROM e dare anche il mio feedback.
Dopo aver passato una bella serie di ROM gingerbread e jelly bean based, ho visto ed installato questa. Fluida, veloce, essenziale, completa (funziona la radio FM e l'uscita video, giusto per citare qualche feature non funzionante su rom non stock). Aggiungo che la batteria dura decisamente di più. Ovviamente perdo qualcosa di Android 4.x, ma devo essere sincero, non ne sento troppo la mancanza.
un saluto a tutti!
Francesco
Grazie per le tue considerazioni mattagazzu!! :D
-
Scusa se vado off topic, ma la tua risposta mi fa ridere: hai appena detto "Grazie per le tue considerazioni MA CHE CAZZO" :D
(è in sardo, ci sto ridendo su da cinque minuti xD)
-
Quote:
slimhunter
Scusa se vado off topic, ma la tua risposta mi fa ridere: hai appena detto "Grazie per le tue considerazioni MA CHE CAZZO" :D
(è in sardo, ci sto ridendo su da cinque minuti xD)
Sai com'è... si usa dire per ringraziare qualcuno. ;) Cos'è che ti faccia ridere poi... Quello non si capisce.
-
Quote:
Ma551m0
Sai com'è... si usa dire per ringraziare qualcuno. ;) Cos'è che ti faccia ridere poi... Quello non si capisce.
Ora ho capito:
mattagazzu (il nome dell'utente che ringraziavo) in sardo vuol dire Ma che c...o.
o_O
-
Quote:
aaasss10
Ora ho capito:
mattagazzu (il nome dell'utente che ringraziavo) in sardo vuol dire Ma che c...o.
o_O
Il solito scurrile sei... cool:
-
Quote:
Ma551m0
Il solito scurrile sei... cool:
Perdonatemi, ma il giorno dell'iscrizione nel forum, dopo 20 tentativi per cercare un nick carino, l'esclamazione, ovviamente in Sardo: "Sono tutti già usati! Ma che xxxxx!" è venuta spontanea....E da li, il passo è stato breve
:-)
-
Quote:
mattagazzu
Perdonatemi, ma il giorno dell'iscrizione nel forum, dopo 20 tentativi per cercare un nick carino, l'esclamazione, ovviamente in Sardo: "Sono tutti già usati! Ma che xxxxx!" è venuta spontanea....E da li, il passo è stato breve
:-)
Mi riferivo ad aaasss10 comunque.... rotfl
-
ottima rom, mi si è bloccata qualche volta ma non credo sia colpa del lavoro svolto da questo nuovo cuoco. Vorrei cambiare solo la rubrica e la tastiera con quella di Jelly Bean si può???
-
Quote:
Marcoa86
ottima rom, mi si è bloccata qualche volta ma non credo sia colpa del lavoro svolto da questo nuovo cuoco. Vorrei cambiare solo la rubrica e la tastiera con quella di Jelly Bean si può???
Circa la tastiera basta che la scarichi dal market. Circa la rubrica ti serve una mod.
-
Come si chiama la tastiera? Cosa intendi per mod?