Visualizzazione stampabile
-
la tastiera jelly bean che funziona bene è questa
https://play.google.com/store/apps/d...tin.jelly.free
ricorda di installare il dizionario italiano!
riguardo alla rubrica invece non so darti maggiori indicazioni
@Ma551m0: non sono così scortese da ridere per una risposta data ad un utente xD era appunto perché, da sardo, ho sorriso nel leggere una frase che aveva un significato "anomalo", niente di che :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
slimhunter
la tastiera jelly bean che funziona bene è questa
https://play.google.com/store/apps/d...tin.jelly.free
ricorda di installare il dizionario italiano!
riguardo alla rubrica invece non so darti maggiori indicazioni
@Ma551m0: non sono così scortese da ridere per una risposta data ad un utente xD era appunto perché, da sardo, ho sorriso nel leggere una frase che aveva un significato "anomalo", niente di che :D
Tranquillo. Ero io a non avere capito il senso della tua legittima frase. Poi, difatti, mi sono piegato dalle risate pure io. rotfl
-
la tastiera è ottima, contatti non sono riusciti ad installarli devo provare a cambiare l'apk nella cartella app di sistema, ho trovato un piccolo bug con whatsapp quando voglio allegare una foto se seleziono fotocamera e poi scatto la foto anche se clicco su allega non allega niente devo poi andare in galleria e selezionarla da li...
Poi altro piccolo bug se de-seleziono la modalità aereo dalla barra "superiore"il telefono rimane in off-line se invece de-selezioni la modalita aereo dal power menù va tutto ok...
-
Quote:
Marcoa86
...Poi altro piccolo bug se de-seleziono la modalità aereo dalla barra "superiore"il telefono rimane in off-line se invece de-selezioni la modalita aereo dal power menù va tutto ok...
...
Ciao e grazie per l'attenzione dedicata alla rom! :)
Il bug da te indicato è un caso isolato, uso tutte le sere la funzione off-line da quel tasto e non ha mai dato problemi.
Prova a vedere se cio' si risolve con un semplice riavvio oppure con i 2 wipe (cache e dalvik) da recovery.
Buona serata a tutti ;)
-
Quote:
aaasss10
...
Ciao e grazie per l'attenzione dedicata alla rom! :)
Il bug da te indicato è un caso isolato, uso tutte le sere la funzione off-line da quel tasto e non ha mai dato problemi.
Prova a vedere se cio' si risolve con un semplice riavvio oppure con i 2 wipe (cache e dalvik) da recovery.
Buona serata a tutti ;)
Anche circa la questione di Whatsapp... è un Bug di quella loro applicazione (pensassero a farla funzionare bene piuttosto che ostacolarne lo sviluppo!).
Lo faceva anche a me. E NON ero sulla tua Rom. :p
-
Quote:
Ma551m0
... E NON ero sulla tua Rom. :p
eccerto...
...hai addirittura cambiato cellulare pur di non provarla :O
-
Oggi whatsapp è andato bene con la funzione scatta foto. per l'off-line proverò...
-
ragazzi ho seguito l'intera procedura, quando però nel recovery mode metto install zip from sd card, e seleziono JWPlus.zip mi da "installation aborted". Da cosa dipende?
-
Quote:
Floorfilla
ragazzi ho seguito l'intera procedura, quando però nel recovery mode metto install zip from sd card, e seleziono JWPlus.zip mi da "installation aborted". Da cosa dipende?
Niente sono un imbecille ho risolto, avevo messo un altro file zip invece di quello della roma -_-
-
Quote:
Floorfilla
Niente sono un imbecille ho risolto, avevo messo un altro file zip invece di quello della roma -_-
Meglio così..
...pensavo ci fosse qualche problema nel file zip e quindi ti stavo suggerendo di riscaricarlo...
...ma hai risolto da solo.
Grazie per l'attenzione dedicata alla rom. :D
Buona serata!