Ho fatto tutto!!!! funziona alla GRANDE, velocissimo con PlayStore invece del Market e sopratutto senza scritte Vodafone qua e la.
Grazie aaasss10 sei un grande.
ultima domanda: Come metto l'orologio con la data in 1° pagina come nel tuo video?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto tutto!!!! funziona alla GRANDE, velocissimo con PlayStore invece del Market e sopratutto senza scritte Vodafone qua e la.
Grazie aaasss10 sei un grande.
ultima domanda: Come metto l'orologio con la data in 1° pagina come nel tuo video?
Trovato e inserito.
Ancora Grazie aaasss10 per il grande lavoro fatto e per la pazienza che hai avuto nel rispondere (grazie anche Ma551m0), il mio s1 è rinato.
Ciao e ancora Grazie...
volevo ringraziare il creatore di questa rom...veramente spettacolare.
ho avuto nel galaxy mille rom più o meno buone ma questa rom basata sul firmware originale è la migliore di tutte..se samsung avessero fatto ics per questo tel. e voi avreste fatto questo lavoro era da dio...comunque grazie terro questo telefono come secondo dopo ls5 quando uscirà...spero che voi lo supportate il 5...altrimenti non saprei cosa prendere tra 1mese...
Scusate una domanda:
siccome ho un problema in recovery mode ( mi da un errore su E: che non sono riuscito a risolvere ) mi chiedevo se e' possibile flashare la rom da odin e non da zip file come indicato nel primo post.
E se si, come dovrei fare?
Grazie e complimenti per l'impegno!
Ciao e grazie a te per i complimenti!
Le rom in formato zip sono flashabili solo da recovery custom (CWM)
tramite odin possono essere flashati solo fw e rom in formato .tar o .tar.md5.
L'errore che visualizzi quando compare?
Sei riuscito a flashare tramite Odin il fw ufficiale JWB?
Ciao, non ho ancora cominciato la procedura, perche' quell'errore della recovery non mi permette di fare dei nandrobackup per cui,
prima di spianare il telefono vorrei essere sicuro di non arrivare a meta' strada e rimanere a piedi.
L'errore della recovery e' questo (versione cwr 3 0 0 5)
E:/ unknow volume for path [/data]
E:/ unknow volume for path [/cache]
E:/ unknow volume for path [/cache/recovery/command]
li skippa e va avanti ma poi non permette di fare backup-restore e di leggere gli uzip o quel che sono.
Ho provato ha riflashare il kernel, prima rimettendo il cf-root ( non ricordo il nome esatto), poi il semaphore (che cambia la versione di cwr)
ma con tutti e due il problema persiste.
La cosa buffa e' che il telefono funziona tranquillamente.
Sono molto titubante su questo genere di operazioni perche' ho personalizzato il cell a livelli maniacali
e mi scoccerebbe perdere tutto e ricominciare da zero.
Sembra che SOLO la recovery non riconosca le partizioni ed invece il sistema avviato le veda tranquillamente
Purtroppo credo che la strada da seguire sia proprio quella del reset totale.
Come indichi tu stesso, se la recovery presente ha problemi il nandorid backup non funziona.
Al max potresti provare a riflashare kernel + recovery stock e poi di nuovo root+CWM
Comunque un consiglio che ti do è proprio quello di fare piazza pulita di tutto prima di installare la nuova rom
per essere sicuro di non avere problemi e non mantenere eventuali incompatibilità.