giusto.. ci sarebbe modo di mettere qualke immagine in background? comunque ottima rom complimenti è fluidissima e non consuma niente di batteria in confronto a tutte le altre
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Stantor91!!
Vorresti quindi il launcher Touchwiz moddato come quello gia presente nella rom
ma con lo sfondo trasparente come nel fw ufficiale, giusto??
Grazie mille anche a te troll91!!
Purtroppo per ora ho capito solo come agire sulla trasparenza dello sfondo dell'app drawer;
non credo sia possibile impostare direttamente un'immagine come sfondo della lista applicazioni
ma cercherò in giro se esiste qualche possibilità.
Buona Pasqua a tutti!!! :D
INSERITA IN PRIMA PAGINA (2° POST):
- JWPlus_1.0_JW9_MOD_twiz_mod_trasp.zip
questa mod ripristina la semi-trasparenza dello sfondo della lista applicazioni
come nel launcher originale dei fw stock samsung
...i gusti son gusti e non a tutti può piacere l'app drawer totalmente nero :)
DOWNLOAD - MIRROR 1
Riavviare in Recovery ed installare il file .zip
Ecco a te!!
...e ancora grazie mille per i complimenti!!!:D
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10
Che bella cosaaaa riavere l'immagine nel app drawer :D
Unica cosa che vorrei chiederti è se per caso conosci un kernel per questa rom compatibile con lo swap per ram expander che mi piacerebbe tantissimo poterlo riusaere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ora si che va bene :) comunque x linstallazione e rimasto molto nel bootanimation nn so se e stato solo un mio problema xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Un altra cosa.. Quando cambi modalita drawner ad es metti 4x2 poi x tornare a 4x4 le icone si spargono in ogni pagina senza riempirle tutte completamente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Purtroppo non conosco bene RAM Expander e non ho idea se ci siano kernel compatibili con questa app.
Ho visto che hai aperto un apposito thread nella sezione modding, vediamo se qualcuno più informato ti sa dare risposta :)
No no, non è un tuo problema, è una cosa normalissima e voluta;
ciò accade perchè quando flashi il file zip relativo alla mod che hai scelto, prima dell'installazione vera e propria della mod,
vengono effettuati i wipe della cache e dalvik cache;
facendo ciò, il cellulare deve ricreare questi due tipi di cache e quindi i tempi del riavvio successivo sono piu' lunghi.
il secondo ed i successivi riavvii saranno nuovamente più veloci ;)
questa è una mancanza della touchwiz originale che è presente anche nella versione moddata;
se non ricordo male esiste un' app chiamata AppZorter che dovrebbe riordinare e riempire gli spazi vuoti automaticamente.