CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 58 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 578
Discussione:

[Rom] JPU_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Aggiunto mini-guida per passare da un launcher ad un altro nel miglior modo possibile (quello manuale)
    Grazie Tatuato.
    Quindi non si può mettere quello 3D su questa rom?
    Cmq ho cercato nelle applicazioni il launcher attuale(quello orizzontale), che dovrebbe essere TouchwizGTG se non ho capito male, ma non lo trovo...mi sapresti dire sotto quale nome lo dovrei trovare?
    Grazie ancora
    MiK
    Ultima modifica di voltron81; 13-12-10 alle 11:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bravoleader Visualizza il messaggio
    @davideco

Al momento sono con la tua jp5-k9.

Un momento......c'e' qualcosa che nn mi torna....anche io ho la JP5 di tatuato ma per passare a questa, che e' JPU, la procedura da seguire nn e' quella di....prima flash con una rom JPU da Odin e poi mettere su questa tramite recoveri?

Androidiano L'avatar di vavi88

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Tutto quello che hai sulla sd (interna o esterna che sia) ovviamente non viene toccato dal wipe...quindi che c'entra?
    Il menu in verticale (come dite voi....che non è 3D=Froyo)) c'è qui...è quello di Gingerbread che coesiste col touchwiz GTG (orizzontale SGS)...infatti all'avvio vi fa scegliere quale usare: Avvia applicazioni= Launcher Gingerbread (verticale ma non 3d); Home= TouchwizGTG.
    Ops sorry,hai ragione.
    Però al primo avvio non mi ha fatto scegliere il launcher.Poi dopo un'altro avvio si...

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyborg Visualizza il messaggio
    Un momento......c'e' qualcosa che nn mi torna....anche io ho la JP5 di tatuato ma per passare a questa, che e' JPU, la procedura da seguire nn e' quella di....prima flash con una rom JPU da Odin e poi mettere su questa tramite recoveri?
    No, mettila su direttamente da recovery dopo un bel wipe data/cache/dalvik. Io sono passato dalla GingerJP5 a questa direttamente

@ vavi88
    Ok

@ voltron81
    Come scritto al primo post il TouchwizGTG= Home
    Lo puoi mettere (non selezionare ma aggiungere si) quello in 3D...ma è quello di Froyo e stonerebbe (imho) con una rom con stile Gingerbread.
    Ultima modifica di Tatuato; 13-12-10 alle 11:39
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

voltron81 (13-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ok cool... ultima cosa e poi smetto: non so se dipende dalla ROM(non credo), ma appbrain non si sincronizza+con le applicazioni che vedo dal sito... cioè io avevo 1 account dove ho tutte le mie applicazioni... speravo che ora con appbrain si sicronizzasse e mi scaricasse tutte le applicazioni... ma nada... è solo un mio problema?
    Chiedo scusa se forse è la sezione sbagliata x chiedere sta cosa...
    MiK

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dovresti recuperare senza problemi. In ogni caso se vedi che ti va lenta o altro...usa quella cartella per reinstallare le app una ad una (scelta sempre da me consigliata)

Aggiunto mini-guida per passare da un launcher ad un altro nel miglior modo possibile (quello manuale)
    Il mio problema non è tanto reinstallare le app quanto tutti i collegamenti con facebook e twitter della rubrica. Se sapessi come fare selettivamente solo quello mi installerei le app daccapo senza problemi.

F

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Tatuato@
    No, mettila su direttamente da recovery dopo un bel wipe data/cache/dalvik. Io sono passato dalla GingerJP5 a questa direttamente

ok provero'...............

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ave Tatuato

Ormai passo direttamente all'ultima rom della tua serie, anche perchè per starti appresso devo "tatuarmi" un link al forum sottopelle

Problemino:

Ho la LID no lagfix e tweaks attivati.
    Per mettere la tua nuova formula della felicità ho wippato tutto e messo al solito nella sd interna il .zip della rom e contemporaneamente anche quelli della batteria, colori impostazioni e new market.

Cwm al solito, install .zip e installato la rom con successo, senza riavviare e sempre da cwm ho installato in successione gli altri 3 .zip e finalmente riavviato.

Dopo una voce robotica che quasi il cel mi si trasforma in Io Robot schermo con il logo sgs e ora schermo nero e vibra con cadenza di un vibro e dopo due vibri, quasi sembra chiedere aiuto.

E' come se stesse cercando di avviarsi ma non ci riesce. Ho tolto la batteria ma il risultato non cambia, ma va' in download mode.

Cosa mi consigli?

Grazie come sempre
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tatuato scusa una cosa, se non ricordo male tu in tutte le tue rom consigliavi di non mettere il lagfix, ma al massimo abilitiare solo i tweaks...come mai questo ripensamento?
    Poi un'altra cosa, ma avendo con questa roma già il lagfix abilitato, se volessi riflasharne un'altra come dovrei fare per disabilitarlo?

Grazie intanto per il tuo lavoro!

Androidiano L'avatar di vavi88

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frins85 Visualizza il messaggio
    Tatuato scusa una cosa, se non ricordo male tu in tutte le tue rom consigliavi di non mettere il lagfix, ma al massimo abilitiare solo i tweaks...come mai questo ripensamento?
    Poi un'altra cosa, ma avendo con questa roma già il lagfix abilitato, se volessi riflasharne un'altra come dovrei fare per disabilitarlo?

Grazie intanto per il tuo lavoro!
    Attraverso la recovery c'è l'opzione per disabilitarlo,se non sbaglio su advanced, è semplicissimo

Pagina 14 di 58 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio