Io acceso stamani alle 7,30 usato x telefonate 1 ora complessiva , una mezz'ora di wifi e sono al 65% alle 21
Come puo essere possibile che abbia avuto questo calo improvviso...la cosa bella è che non è stato neanche usato perchè non c'è la sim dentro e quindi era in modalità offline con solo wifi attivo...potrebbe essere a causa di qualche processo aperto in background oppure ad esempio per colpa di quel programmino per modificare la frequenza del processore (SetCPU) ??
Device: Nexus 5
Tatuato sei un genio.... Ottima rom... A me la batteria tiene... Uso superpower che tiene la cpu bassa a schermo spento.... Poi apn droid per disattivare la connessione quando non mi serve.... La batteria mi dura.....
Edit: converrebbe cambiare il kernel standard dopo l installazione con il k11J?si avrebbe una durata maggiore della batteria e le stesse prestazioni? Tatuato sai rispondermi a questo dilemma? Sono convinto di si!:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
Operatore: Wind
non è possibile allora che mi si sia cancellata in qualche modo se mai è possibile? mi è già successo anche un'altra volta ora l'ho installata anche nella directory della voodoo.. Comunque ti credo, sono io che sono un po' noob![]()
La ROM è perfetta, domani testo la durata della batteria. Grazie per il lavoro fatto!![]()
Ciao Tatuato, mi presento!!!
Ho installato da qualche ora la tua rom con icon battery, market e icone impostazioni colorate.
Che dire, niente da dire....a parte che il fix del market sostituendo il file build.prop me lo son dovuto fare!!!![]()
....(lavoraccio!!!!)
Ora spero tanto nel gps (so che la bontà non dipende dai cuochi!!!) in caso tu consigli il fix gps che si può fare tramite sgs tools!!???
Come sempre grazie a tutti i "Cuochi"!!!
grazie di cuore per questa Rom ....sono già operativo con la darkys_v5.2
ma mi piangeva il cuore avere il product KOR....e quindi riflash
buon lavoro!!!
sto testando la rom e devo dire che la batteria tiene bene con tanto di gps googles maps con foto satellitari sopra che mi indicava il mio percorso a piedi per un'ora (faccio molte camminate) e non si è sganciato mai. Devo provarlo in macchina.
La velocita' della rom è davvero impressionante, sono soddisfattissimo ma con Tatuato ci sto prendendo l'abitudine ma meglio non fargli troppi complimenti che se no poi ci si abitua
le animazioni con very slow come da guida, non le avevo mai viste e devo dire che sono troppo carine e si stanno tutte.
Unica cosa che non sto riuscendo a risolvere, è la connessione usb: collego il cell al pc e per la prima volta il pc non lo riconosce piu' e non posso quindi mettergli i pacchetti .zip aggiuntivi.
Apparte che sono sicuro che capita solo a me, ma qualcuno ha riscontrato lo stesso problema d'usb? In questo periodo cho una sfiga elettronica non indifferente![]()
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7