CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 578
Discussione:

[Rom] JPU_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SvALvO82 Visualizza il messaggio
    prova cosi : impostazioni/applicazioni/sviluppo/ attiva il debug usb,collega il cell e dalla barra notifiche attiva la modalita usb. A me funge
    grazie funziona

solo che tramite kies volevo rimettere la rubrica salvata sul pc nel telefono, è un file Contatti001.SPB che di solito salvo prima dei flash che cancellano i contatti e lo rimetto tramite kies che pero' in debug non funge

è strano perchè con la rom LID funzionava kies, devo provare a disinstallarlo e reinstallarlo magari c'è qualche grana nel programma che non si apre piu' in automatico quando inserisco il cell.

Cmq grazie, almeno adesso installo i .zip della fantastica ultima fatica di capo Tatuato
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie della rom^^
    avrei una domanda...cè un punto che dice: 1) se avete un lagfix disabilitatelo
    io ho installato voodoo dalla homepage ufficile,devo disinstallarlo?

ps: è la 5.0 versione stabile.
    grazie in anticipo,
    Luca.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Conviene flashare il kernel k11J su questa rom? Per far mantenere meglio la batteria

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti per il lavoro a Tatuato e a Darkyy :-)
    Avevo intenzione di installare questa Rom, ma prima di procedere ho qualche dubbio:
    attualmente ho una JP5 con speedmod-kernel-i1_2-250hz-r2 e lagfix. prima di flashare la ROM disabilito il lagfix, ma è necessario anche cambiare kernel? basta rimuovere soltanto il lagfix o devo prima flashare una ROM ufficiale "pulita"?
    Grazie :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuk83 Visualizza il messaggio
    Avevo intenzione di installare questa Rom, ma prima di procedere ho qualche dubbio:
    attualmente ho una JP5 con speedmod-kernel-i1_2-250hz-r2 e lagfix. prima di flashare la ROM disabilito il lagfix, ma è necessario anche cambiare kernel? basta rimuovere soltanto il lagfix o devo prima flashare una ROM ufficiale "pulita"?
    Ciao io ti consiglio di disabiltare il lagfix... Con odin flashi una eclair con repartition... Poi flashi la jp5 senza repartition... Metti un kernel a tuo piacimento.. Io ho messo k9 256hz xkè con altri ho avuto problemi dopo l installazione.della jpu.di tatuato.. Poi da.recovery installi la.jpu di tatuato... Ti fará da solo i vari wipe... Abbi pazienza.dopo che ci vorrá un po per.installare all accensione... Sentirai una voce metallica... Buon flash!! Facci sapere!!

Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

il kernel è già incluso nella rom di Tatuato e sovrascrive il kernel che utilizzerai per avere la CWM-LE che ti serve per installare la rom stessa. Ottima scelta di rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    il kernel è già incluso nella rom di Tatuato e sovrascrive il kernel che utilizzerai per avere la CWM-LE che ti serve per installare la rom stessa. Ottima scelta di rom
    Quindi non devo rifleshare una ROM da capo?

@fenix866
    Grazie per il consiglio. Se non posso flashare la Rom di Tatuato a partire dalla mia, seguirò le tue istruziuoni ;-)

Grazie a tutti per l'aiuto :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, perdonatemi l'inesperienza. Ho appena comprato un Galaxy S (Versione Firmware: 2.1-update1, numero build: ECLAIR.XWJM3, versione banda base: I9000XXJM2) e volevo installare questa ROM. Purtroppo ne so poco ho nulla su come farlo. Potreste indicarmi una guida passo passo per installarla??
    Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Quindi non devo rifleshare una ROM da capo?

@fenix866
    Grazie per il consiglio. Se non posso flashare la Rom di Tatuato a partire dalla mia, seguirò le tue istruziuoni ;-)

Grazie a tutti per l'aiuto :-D
    si puoi flashare la rom di Tatuato sulla tua jp5, l'importante è avere tolto prima il lagfix. Per installare la rom devi avere la CWM-LE che avrai flashando tramite Odin un kernel k9 per esempio, mettendolo in pda, senza repartition o pit. Dopo averlo flashato avrai la CWM-LE con le scritte verdi che richiami con la combinazione di tasti, wipe data/cache/dalvik e installi la rom

il discorso di partire da eclair, è per una pulizia maggiore perchè si utilizza il repartition a pit 512, diciamo che se non ti funziona qualcosa a causa del precedente lagfix, puoi fare questa procudura partendo da Eclair.
    Ultima modifica di Pegasork2; 14-12-10 alle 13:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    si puoi flashare la rom di Tatuato sulla tua jp5, l'importante è avere tolto prima il lagfix. Per installare la rom devi avere la CWM-LE che avrai flashando tramite Odin un kernel k9 per esempio, mettendolo in pda, senza repartition o pit. Dopo averlo flashato avrai la CWM-LE con le scritte verdi che richiami con la combinazione di tasti e installi la rom

il discorso di partire da eclair, è per una pulizia maggiore perchè si utilizza il repartition a pit 512, diciamo che se non ti funziona qualcosa a causa del precedente lagfix, puoi fare questa procudura partendo da Eclair.
    Ho già la Cwd-Le anche col mio kernel che non è k9.
    Posso lasciare le cose come stanno,o metto un kernel k9? Grazie x la pazienza :-)

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio