@ bicsurf
Evita di quotare il primo post please.
Grazie a ghira per la risposta, in effetti la situazione di partenza è determinante.
La rom in questione è vetusta ma funziona![]()
@ bicsurf
Evita di quotare il primo post please.
Grazie a ghira per la risposta, in effetti la situazione di partenza è determinante.
La rom in questione è vetusta ma funziona![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
ragazzi so benissimo che questa domanda sarà stata fatta mille volte... ma leggendo le guide qui sul forum mi sono confuso ancora di più ... ora io ancora non sono in possesso del galaxy, ma dovrebbe arrivarmi a momenti ... vorrei sapere come si fa a flashare questa fantastica rom avendo un cellulare vergine... Provengo dal mondo nokia e flashare, almeno a me, sembrava molto piu semplice (sarà l'abitudine)... giuro che leggendo piu volte le guide mi sono fatto una piccola idea solo sui vari nomi delle componenti del cellulare, ma non sono riuscito a capire come devo "installare" questa rom sul cellulare...spero che qualcuno mi aiuti
in particolare non riesco a capire se per esempio devo installare qualche kernel...
![]()
sharks94 (26-03-11)
ragazzi qualcuno ha modificato i file framework-res.apk e twframework-res.apk per avere magari una tendina trasparente?non mi piace il grigio(questione di gusti).dove posso reperirli?non mi va di modificarli manualmente .cmq tatuato questa rom é impressionante. non so se é il lagfix ma è fluidissima. complimenti ancora
ps. è normale che al riavvio la tastiera ritorna in qwerty anche se avevo ad esempio impostato la 3x4?niente di grave comunque era solo per segnalarlo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di max019; 31-03-11 alle 11:03
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
ragazzi per chi come me volesse cambiare tema(io peraltro xkè ho problemi col display e Samsung si ostina a non cambiarmelo) a questa rom vi avviso che ho installato con successo CRYSYS theme (Stupendo) da XDA.
PS il tema aggiunge il menu esteso premendo il tasto di accensione
Ultima modifica di max019; 02-04-11 alle 19:19
Tatuato (03-04-11)
Ciao Tatuato,
a parte che sei un grande ! Ed è una soddisfazione grande vedere che un paesano riesce a fare queste cose...
Sono capitato su questo forum per caso dopo aver comprato questo meraviglioso telefono.
Ti volevo chiedere una cosa...
Ho messo la versione 2.3.3 di pasky225, presente su questo forum, ma credo aver fatto una cretinata, poiche' è molto instabile. Spesso si riavvia e il consumo della batteria è molto strano.
Il mio cell è garanzia Europa, ho l'alimentatore con la spina inglese e il software originale era : 2.2.1 JPY.
Ora la mia domanda è :
Stai preparando anche tu una immagine basata su 2.3.3 ? Mi conviene (per stabilità) usare questa tua immagina ultra collaudata ?
Sai com'e' ho un po' paura di fare questa variazione, non so perche' ma leggendo le varie guide, mi sono confuso e spaventato e non so bene da dove iniziare.
Vorrei usare i tuoi firmware anche in futuro e quindi partira dalla tua ultima nata, penso sia la cosa migliore...
Che mi dici ?
Grazie
Lavorerò sulla prossima release stabile e collaudata di gingerbread, poichè sono il primo utilizzatore delle mie rom
Per ora ti consiglio la TaTuXyS![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Grazie mille mi cimento subito...
Hai qualche consiglio da darmi considerando che parto da una 2.3.3 con kernel XXJVK
Grazie ancora