Visualizzazione stampabile
-
no tranquillo dopo puoi anche levarlo il debug mode
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabidyx
no tranquillo dopo puoi anche levarlo il debug mode
Quindi durante l'installazione di voodoo con Odin 1.3 il debug usb deve essere attivo cioè spuntato?
Scusa se insisto ma nn sei stato troppo preciso.
-
Allora per installarlo SI deve essere attiva la spunta del debug mode mentre una volta installato il tutto la puoi anche togliere
-
Quote:
Dabidyx
Allora per installarlo SI deve essere attiva la spunta del debug mode mentre una volta installato il tutto la puoi anche togliere
Grazieeeeee!
-
Quote:
coffy72
Ciao a tutti e complimenti x lo splendido forum!
Ho comperato il galaxy s ufficiale ita qualche settimana fà, immediatamente l'ho agg a froyo 2.2 (jp5). Dopo aver letto molti dei post o deciso di installare il lagfix voodoo. A oggi mi è rimasto solo un dubbio che nn sono riuscito a togliermi da solo!
Durante la procedura di installazione di voodoo con odin l'impostazione di debug usb nel cell deve essere attiva(spuntata) o no?
PS: faccio questa domanda poichè nella guida non è specificato!
Era ininfluente come cosa.. on.. off.. fa nulla.. perchè tanto stai mettendo, per installare il voodoo, il cell in download mode.
-
Quote:
Peppegs
Era ininfluente come cosa.. on.. off.. fa nulla.. perchè tanto stai mettendo, per installare il voodoo, il cell in download mode.
Quindi il debug mode serve attivo solo quando si installa una rom non stock da cwm?
Quando si usa Odin no!
Giusto..:D
-
Quote:
Giulix63
Newsssss Newsssss Newssss :D :D :D
È arrivato
voodoo 5.1 Stabile
e io lo provo poi ti faccio sapere....
comunque con la ver. 5.0.3 non ho avuto problemi di nessun genere....
invece oltre ai vantaggi del lagfix la ram disponibile è passata da
304MB a
339MB
per il 5.1 speriamo in bene :p :p :p :cool: :cool: :-[ :-[
Giulix ciao.. su tua segnalazione l'ho messo nel primo post... volevo chiederti se l'hai provato su froyo 2.2 o 2.2.1... come và?
-
Sto provando ad installare voodoo sul cell con odin.
Ho messo il tel in downloading mode ma quando lo collego al pc non me lo riconosce e odin non lo vede come posso fare x uscire dalla modalità downloading e riprovare?
-
Ok fatto la procedura è andata a buon fine, la voce metallica continuava a dire "partition" ecc! Poi si e riavviato. Ora lo provo con sto voodoo e vi so dire!
-
Quote:
Peppegs
Giulix ciao.. su tua segnalazione l'ho messo nel primo post... volevo chiederti se l'hai provato su froyo 2.2 o 2.2.1... come và?
Sai... che io rimango per il momento ancora fedele alla JP5 (indi poscia per cui....) Froyo 2.2.... :D :D :D :D
Sto installando in questo momento (12/01 ora20:57 ) ma da primo impatto velocissimo!!!! :) ;) roftl
Cmq ti farò sapere.....
:rolleyes: