Ho cancellato tutte le cartette comprese quelle con le immagini e poi ho riavviato, ovviamente nella galleria nn c'era + niente.Le ho ricaricate sulla scheda e per ora è tutto OK ma la mia paura è che risucceda!
mi sono accorto di un nuovo problema... il cell dopo il flash kernel entra in download mode ma non entra più in recovery!!!! :o:o:o:o
Ho messo il 5.2 voodoo e va a meraviglia, direi di editare il primo post in questo thread e fare nota di mettere il 5.2, senza contare il fix audio che è spettacolare.
Ora con il nuove kernel mi entra in recovery, anche se un pó difficilmente ma ci entra nellq cwm recovery di voodoo![]()
hai messo il 5.2 con il fw stock 2.2 froyo?
bene!
avevi già il lagfix attivo? o mettendo il 5.2 te l' ha attivato automaticamente?
te lo chiedo perchè ho usato sempre Speedmod (che conosco ocm e le mie tasche) e solo da pochissimo uso Voodoo...solo che come dicevo sopra al primo avvio mi ha attivato automaticamente il LF anche se in recovery lo avevo messo disattivato (o almeno mi sembra).....
inoltre rispetto allo Speedmod la documentazione sul Voodoo è molto sparpagiata e non sempre chiarissima :-(
thanks
Io ho fatto questi passaggi:
Prima il revirgin del terminale:
Flash eclair jm8 pit 502 con re-partition
Flash froyo jp5 pit 803
Flash kernel voodoo 5.0.1 come PDA
Flash kernel voodoo 5.2 come PDA
naturalmente se hai gia un kernel voodoo non è necesario che fai il revirgin.
PS: la prima volta che metti un kernel voodoo senti la famosa voce metallica, quando fai l'update del kernel al 5.2 come ho fatto io (o altre versioni), non si sente nessuna voce e il termina si riavvia subito dopo il flash. Quindi non allarmarti, per l'update ci mette 5secondi.
Ah per impostare l'audio devi scaricarti l'applicazione per il controllo sound voodoo dal market
Cordiali Saluti,
RainbowZ
DoUbLeR (23-01-11)
ti ringrazio...io in ogni caso ho già il 5.2 con voodoo control app.
l'unico dubbio è l'attivazione automatica del lagfix che non mi tornava. pensavo che andasse espressamente abilitata da recovery, e non che partisse in automatico al primo boot (ricordo di averla infatti espressamente DISABILITATA DA recovery prima di fare il boot al telefoto: quindi o ricordo male io (ho impostato enable al posto di disable) oppure al successivo boot il kernel se ne è infischiato del settaggio e lo ha abitiliato).....da qui la domanda se era necessario, al primo boot (o meglio prima), creare il famoso file disable lagfix qualora si desiderasse provare il telefono senza lagfix
ciao
Puoi fare in due modi....
1Come hai fato Tu quindi come dici TU prima la JM8 & pit 512 e poi JP5 & pit 803qundi in ultimo installi VOODOO 5.2.0 tutto utilizzando sempre ODIN
2se vuoi semplcemente installarla al posto della 5.0.1 segui le istruzioni del link
N.B.:
La prima la pui fare se devi ritornare a una JP5 pulita... Linda....![]()
però prima di farlo devi disabilitare la 5.0.1 che hai a bordo come da link
Hai ragione le istruzioni non sono chiarissime....
ma in realtà non ne servono molte....
se devi passare da una versione precedente di voodoo devi seguirele istruzioni del LINK questo è semplicissimo
mentre per S.M. lagfix sorry non so come devi disabilitare il lag per poi installare voodoo![]()
la versione 5.1 e/o 5.2 funzionano perfettamente con la JP5 e direi che c'è stato un miglioramento con la 5.2 e non solo per l'audio....
Ultima modifica di Giulix63; 24-01-11 alle 19:27