CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di coffy72

Smartphone
    Poco F2 PRO

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    prova magari anche a togliere i thumbnail in sdcard/cdim/.thumbnails
    e poi riavvia
    Ho cancellato tutte le cartette comprese quelle con le immagini e poi ho riavviato, ovviamente nella galleria nn c'era + niente.Le ho ricaricate sulla scheda e per ora è tutto OK ma la mia paura è che risucceda!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

cos'è il revirgin? è il wipe data??
    non dovresti avere problemi a rifare l'upgrade, perchè però non metti la 5.2?
    [BOUNTY] Anything related to Sound: features or fix requests. v2 available (mic!) - xda-developers
    contiene il voodoo sound (scarica l'app dal matket)
    occhio che il lagfix dovrebbe partire in automatico (almeno così per me è stato), quindi prima del flash crea la cartella SDCARD/voodoo/disable lagfix
    se invece hai il lagfix puoi evitare questo passaggio
    revirgin= flash jm8 con repartition e pit 502 poi flash jp5 con pit 803... Per avere un cell come nuovo. Intendo dire io ho gia il kernel voodoo 5.0.1, e ho la jp5 cioè froyo 2.2, posso flaahare con odin il kernel del voodoo 5.2 direttamente?

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

mi sono accorto di un nuovo problema... il cell dopo il flash kernel entra in download mode ma non entra più in recovery!!!! :o:o:o:o

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    mi sono accorto di un nuovo problema... il cell dopo il flash kernel entra in download mode ma non entra più in recovery!!!! :o:o:o:o

mmmhhhh calma e sangue freddo.! riprova con calma la sequenza dei tasti, vedrai che riesci ad accedere alla recovery
    cmq no ...aspetta....
    Latest Voodoo: Stable 5.1 for 2.2.1 only

scusami se hai il 2.2 devi mettere il 5.0.1

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

mmmhhhh calma e sangue freddo.! riprova con calma la sequenza dei tasti, vedrai che riesci ad accedere alla recovery
    cmq no ...aspetta....
    Latest Voodoo: Stable 5.1 for 2.2.1 only

scusami se hai il 2.2 devi mettere il 5.0.1
    Ho messo il 5.2 voodoo e va a meraviglia, direi di editare il primo post in questo thread e fare nota di mettere il 5.2, senza contare il fix audio che è spettacolare.
    Ora con il nuove kernel mi entra in recovery, anche se un pó difficilmente ma ci entra nellq cwm recovery di voodoo

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Ho messo il 5.2 voodoo e va a meraviglia, direi di editare il primo post in questo thread e fare nota di mettere il 5.2, senza contare il fix audio che è spettacolare.
    Ora con il nuove kernel mi entra in recovery, anche se un pó difficilmente ma ci entra nellq cwm recovery di voodoo
    hai messo il 5.2 con il fw stock 2.2 froyo?
    bene!
    avevi già il lagfix attivo? o mettendo il 5.2 te l' ha attivato automaticamente?
    te lo chiedo perchè ho usato sempre Speedmod (che conosco ocm e le mie tasche) e solo da pochissimo uso Voodoo...solo che come dicevo sopra al primo avvio mi ha attivato automaticamente il LF anche se in recovery lo avevo messo disattivato (o almeno mi sembra).....
    inoltre rispetto allo Speedmod la documentazione sul Voodoo è molto sparpagiata e non sempre chiarissima :-(
    thanks

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

bene!
    avevi già il lagfix attivo? o mettendo il 5.2 te l' ha attivato automaticamente?
    te lo chiedo perchè ho usato sempre Speedmod (che conosco ocm e le mie tasche) e solo da pochissimo uso Voodoo...solo che come dicevo sopra al primo avvio mi ha attivato automaticamente il LF anche se in recovery lo avevo messo disattivato (o almeno mi sembra).....
    inoltre rispetto allo Speedmod la documentazione sul Voodoo è molto sparpagiata e non sempre chiarissima :-(
    thanks
    Io ho fatto questi passaggi:
    Prima il revirgin del terminale:
    Flash eclair jm8 pit 502 con re-partition
    Flash froyo jp5 pit 803
    Flash kernel voodoo 5.0.1 come PDA
    Flash kernel voodoo 5.2 come PDA

naturalmente se hai gia un kernel voodoo non è necesario che fai il revirgin.

PS: la prima volta che metti un kernel voodoo senti la famosa voce metallica, quando fai l'update del kernel al 5.2 come ho fatto io (o altre versioni), non si sente nessuna voce e il termina si riavvia subito dopo il flash. Quindi non allarmarti, per l'update ci mette 5secondi.
    Ah per impostare l'audio devi scaricarti l'applicazione per il controllo sound voodoo dal market

Cordiali Saluti,
    RainbowZ

9. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

DoUbLeR (23-01-11)

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Io ho fatto questi passaggi:
    Prima il revirgin del terminale:
    Flash eclair jm8 pit 502 con re-partition
    Flash froyo jp5 pit 803
    Flash kernel voodoo 5.0.1 come PDA
    Flash kernel voodoo 5.2 come PDA

naturalmente se hai gia un kernel voodoo non è necesario che fai il revirgin.

PS: la prima volta che metti un kernel voodoo senti la famosa voce metallica, quando fai l'update del kernel al 5.2 come ho fatto io (o altre versioni), non si sente nessuna voce e il termina si riavvia subito dopo il flash. Quindi non allarmarti, per l'update ci mette 5secondi.
    Ah per impostare l'audio devi scaricarti l'applicazione per il controllo sound voodoo dal market

Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    ti ringrazio...io in ogni caso ho già il 5.2 con voodoo control app.
    l'unico dubbio è l'attivazione automatica del lagfix che non mi tornava. pensavo che andasse espressamente abilitata da recovery, e non che partisse in automatico al primo boot (ricordo di averla infatti espressamente DISABILITATA DA recovery prima di fare il boot al telefoto: quindi o ricordo male io (ho impostato enable al posto di disable) oppure al successivo boot il kernel se ne è infischiato del settaggio e lo ha abitiliato).....da qui la domanda se era necessario, al primo boot (o meglio prima), creare il famoso file disable lagfix qualora si desiderasse provare il telefono senza lagfix
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

revirgin= flash jm8 con repartition e pit 502 poi flash jp5 con pit 803... Per avere un cell come nuovo. Intendo dire io ho gia il kernel voodoo 5.0.1, e ho la jp5 cioè froyo 2.2, posso flaahare con odin il kernel del voodoo 5.2 direttamente?
    Puoi fare in due modi....

1
    Come hai fato Tu quindi come dici TU prima la JM8 & pit 512 e poi JP5 & pit 803qundi in ultimo installi VOODOO 5.2.0 tutto utilizzando sempre ODIN

2
    se vuoi semplcemente installarla al posto della 5.0.1 segui le istruzioni del link

N.B.:
    La prima la pui fare se devi ritornare a una JP5 pulita... Linda....
    però prima di farlo devi disabilitare la 5.0.1 che hai a bordo come da link

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

bene!
    thanks
    Hai ragione le istruzioni non sono chiarissime....
    ma in realtà non ne servono molte....
    se devi passare da una versione precedente di voodoo devi seguirele istruzioni del LINK questo è semplicissimo
    mentre per S.M. lagfix sorry non so come devi disabilitare il lag per poi installare voodoo

la versione 5.1 e/o 5.2 funzionano perfettamente con la JP5 e direi che c'è stato un miglioramento con la 5.2 e non solo per l'audio....
    Ultima modifica di Giulix63; 24-01-11 alle 19:27

Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio