Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierino84
salve ragazzi io ho sul galaxy s il jp5..provati i vari speedmod e devo dire che questo voodoo 5.2 è stupefacente...ora però una domanda la batteria mi dura 2gg interi con uso intenso senza spegnerlo la notte però quando lo scollego dal carica batterie va giu subito il 5%...da qualche parte ho letto che c'era un modo,una patch per regolare l'indicatore di batteria...Satepe aiutarmi??
Grazie e complimenti a tutti
Se a te dura così tanto ti consiglio vivamente di non toccarlo più, facendo quel fix potresti peggiorare la durata e sinceramente quel 5% a te credo sia solo grafico perchè farci due giorni è già moltissimo.
-
Io Ho il 5.1 con froyo 2.2 adesso vorrei provare il 5.2. Mi conviene partire da zero resettando tutto con odin o posso fare l aggiornamento?
-
Quote:
scarano76
Io Ho il 5.1 con froyo 2.2 adesso vorrei provare il 5.2. Mi conviene partire da zero resettando tutto con odin o posso fare l aggiornamento?
dovresti essere in grado id fare l'aggiornamento (senza nemmeno disabilitare il LF)
-
Quote:
scarano76
scusa dove hai preso la versione vodoo 5.1 per froyo 2.2?
grazie
-
Quote:
fauzone
scusa dove hai preso la versione vodoo 5.1 per froyo 2.2?
grazie
la 5.1 ormai è "superata"...puoi mettere la 5.2
[BOUNTY] Anything related to Sound: features or fix requests. v2 available (mic!) - xda-developers
-
Quote:
elivagar
grazie el
io ho un galaxy s brandizzato h3g con combo 3 tasti già attiva E
versione firmware 2.2
Versione banda base I9000NEJP2
Versione kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Numero Build FROYO.NEJP5
mi confermi che posso metterla senza troppi sbattimenti se senza privilegi di root su froyo 2.2 tramite ClockWorkMod recovery (install update.zip)
scusa se la domanda è scema ma ho paura di far casini :-X:p
-
Quote:
fauzone
grazie el
io ho un galaxy s brandizzato h3g con combo 3 tasti già attiva E
versione firmware 2.2
Versione banda base I9000NEJP2
Versione kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Numero Build FROYO.NEJP5
mi confermi che posso metterla senza troppi sbattimenti se senza privilegi di root su froyo 2.2 tramite ClockWorkMod recovery (install update.zip)
scusa se la domanda è scema ma ho paura di far casini :-X:p
che NON ti serve il root è assodato
puoi flashare da CWR (non devi rinominare lo zip, devi usare l'opzione select zip from sd card)
che vada sulla 2.2 è altrettanto assodato....
ma proprio sul brand non saprei...prova a scorrere il thread e guarda se qualcuno brandizzato lo ha flashato....ciao
-
Quote:
elivagar
che NON ti serve il root è assodato
puoi flashare da CWR (non devi rinominare lo zip, devi usare l'opzione select zip from sd card)
che vada sulla 2.2 è altrettanto assodato....
ma proprio sul brand non saprei...prova a scorrere il thread e guarda se qualcuno brandizzato lo ha flashato....ciao
grazie ancora
controllo meglio sul tread ed eventualmente posterò come è andata (se mi decido a metterlo)
notte!!
edit
sul mio CWR non ho l'opzione select zip from sd card è normale?
ho solo apply sdcard: update.zip
-
Ho il voodoo 5.1 con root e lagfix attivi,posso installare senza problemi la nuova versione 5.2 senza disabilitarli?Grazie.
-
Quote:
fauzone
edit
sul mio CWR non ho l'opzione select zip from sd card è normale?
ho solo apply sdcard: update.zip
ma hai un kernel stock ora? se si...allora non hai la CWM!
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post278259