Quote:
Originariamente inviato da
scarano76
secondo me era più stabile e consumava meno batteria la 5.0.3...comunque aspetto pareri da chi la sta provando
Come detto è poco che sto provando la 5.1 ma non riesco (o mi sono perso nei mendri di vari forum.....) quali siano le differenze tra la 5.0.1 la 5.0.3 e l'attuale 5.1 oltre alla differenza di quantità di ram vista.
Considera che la 5.1 l'ho installata sopra alla JP5 originale e in tutte le versioni SI sono diminuiti i lag, SI è più reattivo, SI sto guadagnando un qualcosa in più di durata batteria, ma non che alcune app di lettura/verifica della situazione batteria si inpuntino e non diano dei dati regolari e anche altre app sempre in sincro mi danno la sensazione che abbiano dei piccoli (forse.... credo.... ) puntamenti. Dovuti a?
Booooo o_O
Credevo a un cattiva installazione provando più e più volte in questo modo:
1 Installazione di ECLAIR 2.1 JM8 pit 512 etc.. etc...
2 Installazione di FROYO 2.2 JP5 pit 803 etc.. etc...
una volta configurato a puntino ivi compreso un ripristino dello stesso Impostazioni.... Privacy.... ecc....
dopo di che....
3 Installazione di Voodoo lagfix 5.1.0 JPY
Poi tutto alla lettera config..... installa app....
FINE
Tutto ciò per ciederVi/Ti chiarimenti in merito sopratutto per la 5.0.3 e 5.1 create su kernel JPY ovviamente più interessanti per la maggior disponibilità di RAM
:-X :-X :-[ :-X :-X
OOppppsssss......
Una cosa il backup eseguito con CWR è possibile trasformarlo/convertiro in un file dal installare con ODIN come si fa con Voodoo Lagfix? Odin 1.82? si può utilizzare?
AAAArrrrrrgggggg.....
Esiste un file LOG di operatività del cell. App installate e utilizzo delle stesse?
è possibile istallare come file update.zip il file GPSCONF?
Hem...Hem....Hem.... :-[ :-[ :-[ "non uccidermi :O"