No. Voodoo andrà a sovrascrivere il kernel attuale (speedmodK9 nel tuo caso) inserendo quello proprio (che nel caso di voodoo è quello originale samsung)
comunque ti riporto a leggere un post su xda
uno nel caso aiutati con google translate.
Visualizzazione stampabile
No. Voodoo andrà a sovrascrivere il kernel attuale (speedmodK9 nel tuo caso) inserendo quello proprio (che nel caso di voodoo è quello originale samsung)
comunque ti riporto a leggere un post su xda
uno nel caso aiutati con google translate.
avevo un quesito allora per ora ho froyo con z4root e olcf che toglierò per installare questo kernel.
ma se poi devo mandare il cell in assistenza cosa faccio? flash di jm8 e poi jp5? così tornerà tutto in ordine col kernel 2.6.32.9 root@SE....?
volevo iniziare a modificare il SGS ma prima di partire volevo accertarmi di questo
e se no e devo andare a cercarmi di nuovo il kernel originale dove lo posso reperire?
Intanto vi faccio i complimenti per il forum che lo reputo tra i più completi e ben strutturati:):):)roftl
Ciao Silvestro.. guarda nel caso riscontri problemi, ma ne dubito, il voodoo è tranquillamente reversibilie.il come disabilitarlo lo trovi nelle faq del sito... ma ti faccio un copia incolla..
How do I disable Voodoo lagfix ?
devi creare un file o cartella (io creo un file di testo vuoto) e lo rinomini “disable lagfix” (disable lagfix.txt) una volta fatto lo vai a mettere nella cartella di Voodoo che trovi nella SD INTERNA.
fatto ciò riavvi e risenti la voce metallica che ti dice che sta disabilitando tutto.
Fine, il cell ritorno come nuovo.
Poi non và a modificare il kernel, perchè usa quello originale samsung,non è come lo speedmod o altri, nè applica i permessi di root.. che puoi ottere scaricando superuser dal market o z4root dal link che t ho messo nella guida. (sul market io z4root non lo trovo).
Ciao.
grazie mille dell'informazione:)
z4root ce l'ho già grazie comunque
solo un ultima informazione anche se ot rispetto a voodo ma se installassi la rom di tatuato con k9 e volessi tornare a condizioni di garanzia basta da quanto ho capito flashare jm8 e poi jp5 ita via odin e sarà tutto di nuovo a posto.
lo chiedo perchè magari volevo provare più soluzioni per vedere quella che più mi piaceva...:):)roftl
Ciao, io non sono molto esperto quindi ti volevo fare un paio di domande:
1- facendo questa operazione dopo non devo mettere anche il Z4root e lag fix?
2- la mia versione attuale froyo 2.2 brand tim, la soluzione migliore per evitare impuntamenti vari del cell
grazie ciao...:p
Ciao, come da firma io ho la k9-jp5 di tatuato sul mio cell, se volessi mettere questo kernel posso farlo direttamente (io preferisco da cwm che odin) o devo prima passare ad una versione base e poi flashare questo vodoo?
Ciao e grazie
1. sta scritto nella guida che mi hai copiato.. si devi mettere lo z4root per i permessi di root.
2. la domanda quale sarebbe?
in ogni caso se è brandizzato il voodoo penso che tu possa metterlo senza problemi perchè non fà altro che convertire, per i permessi invece misà che con la versione brand non puoi.. devi perciò reinstallare JP5 originale (non fare domande sul come perchè stanno miriadi di guide in questo forum basta sfogliare un minimo o usare il tasto cerca) e poi mettere i permessi e il voodoo... sbrandizzare è necessario... cosi puoi fare ogni cosa.. e tranquillo perkè se installi l'originale non invalidi nulla.. i permessi di root sono reversibili il lagfix pure.. TRANQUILLO.
stà scritto nella guida... LEGGETE.
si puoi metterlo da CWM basta andare sul sito di xda e scaricare la versione zip per CWM..io qui ho messo quella per odin perchè si fà in un lampo..
BADA BENE che in questo modo LEVI il kernel originale della rom K9 (ovvero levi lo speedmod e inserisci l'originale samsung che è quello che usa voodoo)
però stai bene attento ad avere disabilitato tutti i lagfix che magari hai abilitato installando quella di tatuato.. o eventuali tweak attivi.. potrebbero comportare problemi.
ciao