si....!
ovviamente la certezza al 100% che tutto vada bene non te la può dare nessuno
ciao
Visualizzazione stampabile
grazie x il link adesso è tutto chiaro
praticamente non ho la CWM in quanto il menù è blu e quindi è "solo" Recovery Mode (immagino 3e visto che ho il 2.2 poi cercerò come fare x capirlo bene)
in sostanza per sostituire il kernel (ammesso che su brand H3G possa farlo) non mi resta che Odin se ho capito bene..
grazie ancora
scusatemi se le domande sono un po' sceme
mo faccio un appello x sapere se qualcuno ha messo il kernel vodoo 5.x su rom brand H3G senza problemi
(sto cercando nel tread ma al momento non ho ancora trovato nulla) mi sa che mi tocca sperimentare a me :P
il problema è che non so cosa rischio di preciso se il kernel non dovesse andare bene con la mia rom brand 3... potrei tornare indietro facilmente.. chiedo lumi
ho appena messo l'ultimo 5.2 e devo dire che va veramente bene (commento a caldo), da tempo utilizzavo SpeedMod (fino a K12p @ 500Hz) ma devo dire che con questo mi trovo molto bene, è più reattivo rispetto a prima (forse anche grazie al lagfix) e mi da una sensazione di stabilità che non ho mai avuto... poi il fix dei colori :D
adesso lo testo un altro po'...
comunque la vocetta all'inizio però è proprio inquietante...!
Il Passaggio dalla 5.1 alla 5.2 si sente parecchio...
qualcuno mi sa dire cosa accade se il kernel x qualche motivo non è compatibile con la mia rom brand cosa succede?
il telefono non si avvierebbe? come potrei ripristinare il vecchio kernel?
grazie anticipato a chi mi risponderà.. scusate ma ho paura di far casini..
raga scusate ma anche spulciando le guide non mi è molto chiara na cosa...faccio casini se passo dal kernel speedMod (k12q) all' ultimo di Voodoo? (ovviamente disabilitando tutti i vari fix)
uscita la 5.3
[BOUNTY] Anything related to Sound: features or fix requests. v3 available (jitter) - xda-developers
fra le nuove modifiche la jitter correction che voglio provare subito ;)
credo di aver fatto un danno..ho flashato il kernel via odin..si è riavviato ho sentito la voce metallica, ma il cell ora è spento e vibra o_O
p.s. venivo da un kernel speedmod