servono più info, io stesso ho fatto il tuo passaggio ma senza problemi
che FW monti?
hai una rom?
avevi un LF o tewak attivi prima del flash ?
Visualizzazione stampabile
hai ragione sorry
darky' 8.1 ergo firm 2.2.1, no lagfix attivo quindi l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di disabilitare via recovery i vari tweaks attivi.
(ora sto riflashando l'ultimo speedmod e pare riavviarsi)
edit: non ho fatto nessun wipe..può dipendere da questo?
io invece ho flashato la vers 5.1 con odin seguendo tutta la procedura, mi ha dato pass verde, si è riavviato (NON ho sentito la voce metallica dopo il riavvio) ma le uniche tracce del nuovo kernel le trovo sull'info telefono dove risulta effettivamente installato.. per il resto:
- in recovery mode c'è sempre la 3e e non la CWM
- ho installato superuser dal market (il quale una volta installato correttamente non riesce ad aggiornarsi automaticamente e mi dice che ha messo il file "su-2.3.1-bin-signed.zip" nella sd card e di lanciarlo dalla recovery... ma non penso di poterlo fare visto che mi occorrerebbe la CWM immagino)
- ho provato a installare titanium backup e mi dice che non riesce a ottenere i permessi di root
spero che qualche esperto possa aiutarmi a capire
grazie anticipato
------------------------------------
EDIT
ho vsto nel log della cartella voodoo che c'è scritto
model not detected
running init !
che significa?
Ho appena installato la 5.2 e gia e pronta la 5.3! X ora mi tengo ancora x un po questa xche mi sembra promettere bene... L' unica cosa che nn ho capito bene sono i settaggi dell'audio nella voodoo app:
Headphone amplifer, recording preset, ecc.
Se qualcuno ci chiappa potreppe mica dare una bella spiegazione x tutte le voci. Purtroppo l'inglese lo mastico malaccio...
Sent from my GT-I9000
molto in soldoni, l'audio del telefono dovrebbe essere tenuto al massimo (o quasi), mentre il volume corretto per l'ascolto in cuffia deve essere regolato successivamente con l' headphone amplifier. (di norma io lo tengo a -15 db)
Recording preset: serve a settare le regolazioni del microfono (loud enviroment ad esempio lo userai per riprendere un concerto)
Anti jitter....bhe...non ha spiegazioni (serve a correggere appunto i jitter, ovvero quegli "scatti" che ogni tanto si sentono ascoltanto un mp3 e sono causati dal clock del kernel)
gli altri sono settaggi del codec Wolfson (esempio: SNR booster per aumentare i bassi di qualche DB)
Si intendevo voodoo control app, lo davo x scontato!
Ringrazio il nostro amico Elivigar per le sue risposte alle ns piu svariate domande!
Sent from my GT-I9000
Disponibile : [ROM]Sconcau_Black LINK
Ps: Ogni tanto venite a trovarmi nel Forum