Hiii....Hiiii......Hiiii..... Occhio che se esce dal cell... ti azzanna alla giugolare.... roftl roftl roftl
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha montato la versione 5.3?
sulla 5.2 il gps andava malissimo, ho dovuto mettere lo speedmod con il quale va da dio.
è migliorato?
io uso il kernel 5.3, il gps lo uso una volta all'anno quindi non l'ho ancora testato, uso questo kernel specialmente per il fix audio che è stupendo
Anche io ho provato in vari modi... all'esterno e all'interno di casa mia (non vivo in città... quindi palazzi etc... etc... ) e ho provato più e più volte sia con il menù super segretisssiiimmoooo che con google map e confermo che sempre il fix si attestava da 15 a 30 secondi (mantenendo inalterata la configurazione di base....) con uno scarto perggiorativo all'interno della casa ma che comunque si attestava:
1 con Google map max 20mt all'interno della casa e tempi di fix di 30÷40 sec mentre all'esterno si manteneva sui 10÷15mt con fix di 15÷30sec. ovviamente provato più e più volte ottenendo sempre risultati similil'unica cosa notata (ma forse è solo una mia impressione....) che ha un leggero peggioramento quando si attiva il WiFi!!!!
2 con i test del menù s.s. dava sempre risultati simili con scarti di 5÷10 mt. unica differenza riscontrata e visibili da 5 a 9 satelliti
ma comunque mi sembra molto buono..... nooo!!!!
Il 5.3 l'ho appena installato e vi farò sapere....
A me il fix va benissimo...è il mantenimento del segnale che non è dei migliori... ma va e viene. A voi come si comporta?