Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoUbLeR
A me il fix va benissimo...è il mantenimento del segnale che non è dei migliori... ma va e viene. A voi come si comporta?
Guarda è decisamente impreciso, ma lo a sempre fatto. Con la jp5 originale era pessimo, col voodoo 5.2 pure e ora con la ron di sconcau black basata su froyo 2.2.1 XWJS3 con kernel SpeedMod K12R 500hz invece anche...
Uso Copilot, la freccetta di direzione salta in tutte le strade tranne che in quella che sto percorrendo! Pero il fix lo fa in 10 sec....
-
è da una settimana che uso la 5.2 ma vorrei passare alla 5.3.
per l'aggiornamento mi conviene prima eliminare il 5.2 (Creando una cartellavoodoo / disable_lagfixsulla sd interna) o vado direttamente con odin e si aggiorna da solo?
-
Quote:
scarano76
è da una settimana che uso la 5.2 ma vorrei passare alla 5.3.
per l'aggiornamento mi conviene prima eliminare il 5.2 (Creando una cartellavoodoo / disable_lagfixsulla sd interna) o vado direttamente con odin e si aggiorna da solo?
Usa la versione cwm senza disabilitare il lf
Sent from my GT-I9000
-
Ok Grazie.quindi scarico il file zip vado in recovery mode e aggiorno da li vero....?
-
Quote:
scarano76
Ok Grazie.quindi scarico il file zip vado in recovery mode e aggiorno da li vero....?
esattamente.
occhio che è uscita la 5.4.1
ciao
-
Ma Quanti aggiornamenti per voodoo....ma conviene passare dalla 5.2 alla 5.3 o ala 5.4.1. Ci sono miglioramenti sostanziali?
-
Quote:
pierino84
salve ragazzi io ho sul galaxy s il jp5..provati i vari speedmod e devo dire che questo voodoo 5.2 è stupefacente...ora però una domanda la batteria mi dura 2gg interi con uso intenso senza spegnerlo la notte però quando lo scollego dal carica batterie va giu subito il 5%...da qualche parte ho letto che c'era un modo,una patch per regolare l'indicatore di batteria...Satepe aiutarmi??
Grazie e complimenti a tutti
idem.. mi segnala che è al 100% stacco il cavetto e istantaneamente segna 97%!!!!! succede sia con speedmod k12t l'ultimo ad oggi (1/02/2011) che con il voodoo 5.2 e non capisco da che cavolo dipenda.. non vorrei dipendesse dal fatto che ho messo su la rom jpy stock di sconcau (per poter mettere appunto la modifica della batteria originale con percentuale).
staro a vedere che si dice in giro..
-
Quote:
Peppegs
idem.. mi segnala che è al 100% stacco il cavetto e istantaneamente segna 97%!!!!! succede sia con speedmod k12t l'ultimo ad oggi (1/02/2011) che con il voodoo 5.2 e non capisco da che cavolo dipenda.. non vorrei dipendesse dal fatto che ho messo su la rom jpy stock di sconcau (per poter mettere appunto la modifica della batteria originale con percentuale).
staro a vedere che si dice in giro..
Prova a caricare al max la batt, poi la rimuovi dal cell x circa 30 sec e poi la rimetti. Io ho risolto cosi!
Se nn funge puoi provare anche a fare un battery reser da cwm.
Sent from my GT-I9000
-
Faccio presente che è uscito ieri il kernel 5.4.1
-
Speriamo che prima o poi nel voodoo venga inserita la bln xche secondo me dal punto di vista della fluidita e durata della bat e il migliore. Per ora mi tengo lo speedmod poiche mi scoccia rinunciare alla bln!
Ps se c'e il modo risolvere il problema parliamone...
Sent from my GT-I9000