BLN è inserito in tutit i kernel voodoo (ad esclusione di quelli stock+voodoo lagfix)
se installi 5.2 5.3 5.4.1 c'è !
ciao
Visualizzazione stampabile
scusate ma cos é BNL??
illumina i tasti menu e indietro se vi arriva un messaggio o un'email (come notifica a display spento),
attivata la funzione da kernel c'è il programma BLN scaricabile dal market che permette la gestione di qualche impostazione, con la versione pro del programma si illuminano anche per le chiamate perse. ;)
A dire il vero io non l'ho mai attivato da menu cwm pur essendo possibile. Basta scaricare l'app bnl dal market e attivarla.....non dovrebbe essere necessario passare dal menu cwm
Anche negli speedmod k11mi pare non fosse inserita....esattamente come sul voodoo5.0.1. (Ovvero kernel costruiti senza codice sorgente samsung e quindi privi di bnl,fix colore, fix sharp ecc)
Per avere la notifica delle chiamate perse basta scaricare missed call dal market
Ciao
Sent from my GT-I9000
[QUOTE=elivagar;309239]A dire il vero io non l'ho mai attivato da menu cwm pur essendo possibile. Basta scaricare l'app bnl dal market e attivarla.....non dovrebbe essere necessario passare dal menu cwm
Anche negli speedmod k11mi pare non fosse inserita....esattamente come sul voodoo5.0.1. (Ovvero kernel costruiti senza codice sorgente samsung e quindi privi di bnl,fix colore, fix sharp ecc)
Per avere la notifica delle chiamate perse basta scaricare missed call dal market
Ciao
Si missed call gia lo usavo ma credevo che fosse obbligatorio attivarlo da cwm.
Sent from my GT-I9000
Segnalo NOLED scaricabile gratuitamente da market.
Notifica l'impossibile e funziona divinamente.
Ciao
hai ragione, è una buona applicazione, tuttavia sono dubbioso sull'utilizzo dell' amoled e sul consumo energetico. a schermo "nero" infatti vedo, al buio, una leggera retroilluminazione....
in ogni caso si, è buono ma IMHO la notifica con i soft key è ancora meglio ;)