mmmm.. riguardo alla durata ORA arrivo appena alle 48h.. PRIMA arrivavo tranquillamente 58h (fino alla mattinata del 3° giorno diciamo..dipendeva dall'uso).
Per il problema delle app misà che devo reistallare...
Ad ogni modo grazie dei Feedback ;)
Visualizzazione stampabile
mmmm.. riguardo alla durata ORA arrivo appena alle 48h.. PRIMA arrivavo tranquillamente 58h (fino alla mattinata del 3° giorno diciamo..dipendeva dall'uso).
Per il problema delle app misà che devo reistallare...
Ad ogni modo grazie dei Feedback ;)
Ciao a tutti,
premetto che sono (quasi) un neofita per cui vi chiedo se riuscite a darmi una mano senza dare per scontato tutto quello che mi dite.
Vorrei riuscire a metter su la ROM di Curio, ma non sono sicuro dei passi da seguire.
Ok, a suo tempo (uso ancora Eclair) seguendo le ottime istruzioni su questo sito riuscii a metter su una ROM + Root + Lagfix di cui non ricordo il nome e di cui sono moderatamente soddisfatto.
Le info che vi so dare sono:
Versione Firmware: 2.1-update1
Versione e banda base: I9000XXJF5
Kernel: 2.6.29
Volendo passare a questa ROM senza perdere alcun dato, nè i privilegi di root nè il lagfix, come devo procedere? Sento parlare di Nandroid Backup/Titanium Backup, Odin/Kies e sono un pò spiazzato sulla procedura da seguire passo passo.
Mi sapete aiutare?
Grazie 1000!
Faccio un pubblico ringraziamento a Peppegs
Grazie per la splendida guida ... grazie per le informazioni e grazie per la disponibilità e la pazienza.
Per chi ha il telefono da pochi giorni .. magari pure Brandizzato ... e non ha ALCUNA NOZIONE di Android .. beh, vi posso assicurare che si può fare!!
A me è andato tutto benissimo .. tempo 5 minuti
il mio Samsung ha 3 giorni di vita
Brandizzato VODAFONE
Versione Android 2.2 Vodafone
Operazione riuscita.
Grazie ancora Peppegs
io ho la versione vecchia. posso reinstallarlo sopra? e se volessi tornare al suo stato originario come devo fare?
Salve a tutti!
Ho un samsung galaxy S brand vodafone (aggiornato a froyo ultima versione) e sarei tentato da iniziare a moddare il telfono proprio con il vodoo kernel; ho letto che il kernel è assolutamente compatibile, però leggendo thread riguardo ad altre modalità per effettuare un lagfix notavo che è sempre indicata la necessità di avere spazio disponibile sulla memoria del tel (con qualche problema per i tel brandizzati), anche con il vodoo kernel è necessario, se sì quanto deve essere?
Ciao Deathknight
Quello che dici tu se non vado errato si riferisce ai vecchi "kernel".. in particolare a OneClickLagFix che è soltanto un lagfix e non un kernel.
Gli ultimi fanno tutto in automatico e CORRETTAMENTE.
fin'ora non ho mai letto nessun intoppo nell'uso del kernel.
"TRANNE NEL CASO di utenti che eseguivano PROCEDIMENTI SBAGLIATI".
Fai pure tranquillamente la procedura corretta e vedrai che tutto andrà bene.
PER TUTTI GLI ALTRI. EVITATE DI INTASARE IL THREAD CON DOMANDE BANALI ALLE QUALI SI E' GIA' AMPIAMENTE RISPOSTO. SCORRETE LE PAGINE O NEL PRIMO POST STA GIA' TUTTO SCRITTO
Ciao ragazzi,non avendo la combo dei 3 tasti funzionante (non posso entrare né in download mode né in recovery) potrei mettere questo kernel con SGS Kernel Flasher App sul mio sgs pulito,no brand,froyo 2.2 e root?
Ciao.
non conosco questa App... ma ad ogni modo i settaggi del voodoo li puoi solo controllare, come tutti gli altri modkernel, tramite recovery...
io intanto ti consiglio di attivare la combo dei tre tasti perchè se inizi a mettere kernel poi per una cosa o per un'altra avrai sempre voglia di cambiare e sperimentare e il funzionamento dei tre tasti diventa vitale.
per cui vai qui segui la procedura e poi procedi.
Ola!
Ieri mi è giunta la segnalazione di "aggiornamento" relativa al VooDoo Control .. si è passati dalla 0.7.3 alla 0.7.4
Sinceramente non ho notato nessun cambiamento.
Adesso faccio un check da Supercurio a vedere se è stato fixato/aggiunto qualcosa