CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

mmmm.. riguardo alla durata ORA arrivo appena alle 48h.. PRIMA arrivavo tranquillamente 58h (fino alla mattinata del 3° giorno diciamo..dipendeva dall'uso).

Per il problema delle app misà che devo reistallare...

Ad ogni modo grazie dei Feedback

2. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

XxBrigantexX (11-02-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che sono (quasi) un neofita per cui vi chiedo se riuscite a darmi una mano senza dare per scontato tutto quello che mi dite.
    Vorrei riuscire a metter su la ROM di Curio, ma non sono sicuro dei passi da seguire.
    Ok, a suo tempo (uso ancora Eclair) seguendo le ottime istruzioni su questo sito riuscii a metter su una ROM + Root + Lagfix di cui non ricordo il nome e di cui sono moderatamente soddisfatto.

Le info che vi so dare sono:

Versione Firmware: 2.1-update1
    Versione e banda base: I9000XXJF5
    Kernel: 2.6.29

Volendo passare a questa ROM senza perdere alcun dato, nè i privilegi di root nè il lagfix, come devo procedere? Sento parlare di Nandroid Backup/Titanium Backup, Odin/Kies e sono un pò spiazzato sulla procedura da seguire passo passo.

Mi sapete aiutare?
    Grazie 1000!

Baby Droid L'avatar di XxBrigantexX

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio

cut ..

Ad ogni modo grazie dei Feedback
    Ciao Peppegs,
    hai un PM

Ringraziamenti
    13
    Thumbs up

Faccio un pubblico ringraziamento a Peppegs

Grazie per la splendida guida ... grazie per le informazioni e grazie per la disponibilità e la pazienza.

Per chi ha il telefono da pochi giorni .. magari pure Brandizzato ... e non ha ALCUNA NOZIONE di Android .. beh, vi posso assicurare che si può fare!!

A me è andato tutto benissimo .. tempo 5 minuti
    il mio Samsung ha 3 giorni di vita
    Brandizzato VODAFONE
    Versione Android 2.2 Vodafone

Operazione riuscita.
    Grazie ancora Peppegs

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho la versione vecchia. posso reinstallarlo sopra? e se volessi tornare al suo stato originario come devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho un samsung galaxy S brand vodafone (aggiornato a froyo ultima versione) e sarei tentato da iniziare a moddare il telfono proprio con il vodoo kernel; ho letto che il kernel è assolutamente compatibile, però leggendo thread riguardo ad altre modalità per effettuare un lagfix notavo che è sempre indicata la necessità di avere spazio disponibile sulla memoria del tel (con qualche problema per i tel brandizzati), anche con il vodoo kernel è necessario, se sì quanto deve essere?

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathKnight Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un samsung galaxy S brand vodafone (aggiornato a froyo ultima versione) e sarei tentato da iniziare a moddare il telfono proprio con il vodoo kernel; ho letto che il kernel è assolutamente compatibile, però leggendo thread riguardo ad altre modalità per effettuare un lagfix notavo che è sempre indicata la necessità di avere spazio disponibile sulla memoria del tel (con qualche problema per i tel brandizzati), anche con il vodoo kernel è necessario, se sì quanto deve essere?
    Ciao Deathknight
    Quello che dici tu se non vado errato si riferisce ai vecchi "kernel".. in particolare a OneClickLagFix che è soltanto un lagfix e non un kernel.
    Gli ultimi fanno tutto in automatico e CORRETTAMENTE.
    fin'ora non ho mai letto nessun intoppo nell'uso del kernel.
    "TRANNE NEL CASO di utenti che eseguivano PROCEDIMENTI SBAGLIATI".

Fai pure tranquillamente la procedura corretta e vedrai che tutto andrà bene.

PER TUTTI GLI ALTRI. EVITATE DI INTASARE IL THREAD CON DOMANDE BANALI ALLE QUALI SI E' GIA' AMPIAMENTE RISPOSTO. SCORRETE LE PAGINE O NEL PRIMO POST STA GIA' TUTTO SCRITTO

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,non avendo la combo dei 3 tasti funzionante (non posso entrare né in download mode né in recovery) potrei mettere questo kernel con SGS Kernel Flasher App sul mio sgs pulito,no brand,froyo 2.2 e root?

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morg4n Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non avendo la combo dei 3 tasti funzionante (non posso entrare né in download mode né in recovery) potrei mettere questo kernel con SGS Kernel Flasher App sul mio sgs pulito,no brand,froyo 2.2 e root?
    Ciao.
    non conosco questa App... ma ad ogni modo i settaggi del voodoo li puoi solo controllare, come tutti gli altri modkernel, tramite recovery...

io intanto ti consiglio di attivare la combo dei tre tasti perchè se inizi a mettere kernel poi per una cosa o per un'altra avrai sempre voglia di cambiare e sperimentare e il funzionamento dei tre tasti diventa vitale.
    per cui vai qui segui la procedura e poi procedi.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ola!

Ieri mi è giunta la segnalazione di "aggiornamento" relativa al VooDoo Control .. si è passati dalla 0.7.3 alla 0.7.4

Sinceramente non ho notato nessun cambiamento.
    Adesso faccio un check da Supercurio a vedere se è stato fixato/aggiunto qualcosa

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio