Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
Ciao ragazzi,non avendo la combo dei 3 tasti funzionante (non posso entrare né in download mode né in recovery) potrei mettere questo kernel con SGS Kernel Flasher App sul mio sgs pulito,no brand,froyo 2.2 e root?
Secondo me .. faresti bene in primis a sbloccare le funzionalità della combo 3 tasti (download & recovery mode) .. poi dopo .. comincerei a pensare al kernel.
Esiste anche un dongle USB per abilitare la download mode (cerca sulla baya) se proprio non dovessi riuscire a sbloccare la combo fix
-
Quote:
XxBrigantexX
Secondo me .. faresti bene in primis a sbloccare le funzionalità della combo 3 tasti (download & recovery mode) .. poi dopo .. comincerei a pensare al kernel.
Esiste anche un dongle USB per abilitare la download mode (cerca sulla baya) se proprio non dovessi riuscire a sbloccare la combo fix
a dire il vero avevo preventivato anche l acquisto del dongle in previsione di un possibile brik nello sbloccaggio della combo... grazie cmq della segnalazione,ha rafforzato la mia intenzione
-
Quote:
morg4n
a dire il vero avevo preventivato anche l acquisto del dongle in previsione di un possibile brik nello sbloccaggio della combo... grazie cmq della segnalazione,ha rafforzato la mia intenzione
Io il dongle e la prima cosa che mi sono fatto prima di armeggiare con il galaxy s la seconda e di leggermi e stamparmi le guide piu utili x averle sempre a portata di mano, molte volte se tutto nn va come dovrebbe si rischia di andare un po in confusione soprattutto se nn si ha le idee chiare....
Nn avere premura e cattiva consigliera...
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
coffy72
Io il dongle e la prima cosa che mi sono fatto prima di armeggiare con il galaxy s la seconda e di leggermi e stamparmi le guide piu utili x averle sempre a portata di mano, molte volte se tutto nn va come dovrebbe si rischia di andare un po in confusione soprattutto se nn si ha le idee chiare....
Nn avere premura e cattiva consigliera...
Sent from my GT-I9000
sagge parole,ho una cartella nei preferiti con tutte le guide che potrebbero servirmi.mi manca il dongle,dopodichè inizio a smanettare con meno ansia ;)
-
dopo aver attivato il lagfix nella sd del galaxy ho 4 file creati da voodoo per la conversione della partizione.
si possono cancellare una volta fatta oppure vanno tenuti?
occupano una cifra...
grazie
-
Quote:
uniblack
dopo aver attivato il lagfix nella sd del galaxy ho 4 file creati da voodoo per la conversione della partizione.
occupano una cifra...
grazie
intendi Sd o Sdcard come cartella?
ad ogni modo io mi son ritrovato solo la cartella voodoo in sdcard.. ed è vuota.. dato che non l'hai scritto non ho idea di che file siano e che contengano....
ma non è che per caso hai richiesto di fare un backup? e quindi te l'ha creato lì?
-
Quote:
Peppegs
intendi Sd o Sdcard come cartella?
ad ogni modo io mi son ritrovato solo la cartella voodoo in sdcard.. ed è vuota.. dato che non l'hai scritto non ho idea di che file siano e che contengano....
ma non è che per caso hai richiesto di fare un backup? e quindi te l'ha creato lì?
Si sono i backup delle partizioni che si creano in automatico all'interno della cartella voodoo quando si abilita o disabilita il lagfix!
Direi che se tutto è ok si posso cancellare al massimo per prudenza se ne puo tenere copia sul pc!
-
Quote:
coffy72
Si sono i backup delle partizioni che si creano in automatico all'interno della cartella voodoo quando si abilita o disabilita il lagfix!
Direi che se tutto è ok si posso cancellare al massimo per prudenza se ne puo tenere copia sul pc!
Risolto il dubbio allora.. io li ho cancellati tranquillamente senza manco accorgermente..
tanto misà che devo riflashare tutto perkè persiste sto cacchio di problema con la batteria..
coffy approposito.. ma tu percaso stai usando voodoo? hai notato qlk peggioramente tra le ultime versioni? (da 5.1 a 5.4.1 intendo)
-
Quote:
Peppegs
Risolto il dubbio allora.. io li ho cancellati tranquillamente senza manco accorgermente..
tanto misà che devo riflashare tutto perkè persiste sto cacchio di problema con la batteria..
coffy approposito.. ma tu percaso stai usando voodoo? hai notato qlk peggioramente tra le ultime versioni? (da 5.1 a 5.4.1 intendo)
Ora sto usando speedmod K13A @ 250 su Denavil v2 senza lag attivo! E mi trovo bene.
Le versioni del voodoo le ho provate quasi tutte, ed è proprio nella 5.4.1 che crea quei backup durante le conversioni!
Con il voodoo mi trovavo molto bene con la jp5 stock, poi passando a rom mod di per se gia piu performanti sono passato a speedmod, pare che gli ultimi in termini di batt siano piu performanti anche se fino a poco tempo fa si diceva proprio il contrario!
Per modesto parere personale senza lagfix attivo mi pare migliore lo speedmod.
Sarei anche tentato a provare il superoptimizer ma nn ne so molto a riguardo...
-
Quote:
uniblack
occupano una cifra...
grazie
Questa me la sono persa ...
Ma il lagfix non è automaticamente attivato??
Io nella cartella del telefono mi ritrovo (tra le altre)
la cartella VooDoo .. con all'interno una cartella logs ed all'interno di quest'ultima vi diverse cartelle nominate con data e ora del tipo
2011-02-11_18-08-22-conversion
2011-02-11_20-50-12
etc. etc.
tutte queste sono piene di file txt
Nessun file "visibile" nella memoria esterna
Quelle cartelle io non le ho