Se ho ben capito ... il lagfix dovrebbe esser ATTIVO in automatico.
Comunque attendi anche conferma dai più informati
Visualizzazione stampabile
Se ho ben capito ... il lagfix dovrebbe esser ATTIVO in automatico.
Comunque attendi anche conferma dai più informati
ma sono l'unico che con JP5 e ultima versione Voodoo non vede benefici in terminia di durata batteria?
Spero di non fare una domanda imbarazzante, avevo OCLF attivo ed ho tolto tutto come da te segnalato, ma ho il telefono rootato.
Prima di installare l'ultimo Kernel devo togliere obbligatoriamente anche il root e poi installarlo in seguito?
Premetto che il mio è un no Brand ITV aggiornato ufficialmente a Froyo, e questa sarebbe la prima volta che mi accingo ad utilizzare Odin.
Grazie mille per un tuo eventuale chiarimento.
[QUOTE=Peppegs;256941]
1. QUALSIASI ROM ANDROID 2.2 (FROYO) ANCHE I BRANDIZZATI (TIM, H3G, VODAFONE, WIND) BASTA CHE FUNZIONA LA COMBO 3TASTI.
2. NESSUN LAGFIX ATTIVO :se avete OCLF,SpeedMod,Ya-Ok etc D I S A B I L I T A T E L I
[se non riuscite per qualsiasi ragione a disabilitare fate un backup delle cose che vi servono e flashate nuovamente la rom]
Per il root non ci sono problemi [cambiando modKernel ho notato che i permessi di root rimangono attivi]
Ad ogni modo dato che provieni da OCLF il mio consiglio è, in questo caso, di reinstallare tutto.. ti scarichi la 2.2 originale RSJP5 la metti con odin e metti anche il Kernel voodoo.
Questo perchè con OCLF qualcuno ha avuto problemi essendo oramai abbandonato come progetto.. mentre con gli speedmod o altri che son costantemente seguiti e aggiornati nessuno ha manifestato problemi.
Qua (grazie a Valerio) c'è tutto quello che ti serve.
le app le recuperi. scarica Titanium per salvare i dati.. e in max 8min riavrai tutto come prima ma di qualita superiore.
oggi ho effettuato tt la procedura e posso dire ke và tt alla grande!!!! :)
mi sono accorto solo di una cosa: non riesco ad entrare in download mode con la combo dei 3 tasti....mi entra solo in clockwork mod recovery!!!!
aiutoooooooo!!!!!!
[QUOTE=elpeppe;333802] non riesco ad entrare in download mode con la combo dei 3 tasti....mi entra solo in clockwork mod recovery!!!!/QUOTE]
Strano.. è la prima volta che leggo questo problema.
Ma tu avevi la combo che funzionava già prima opp. hai dovuto seguire la procedure per attivarla?
ad ogni modo puoi entrare in Download anche da recovery. nei sottomenù ci sta riavvio in download mode.
Oppure.. lo puoi fare anche tramite adb.
ps: ma pigi i tasti nel momento giusto? [a volte il problema è semplice]
avevo dovuto fare la procedura per attivarla.....in ke senso "pigi i tasti al momento giusto"???
Ciao a tutti,
nuovissimo del forum e appena diventato felice possessore del Galaxy. Personate perciò la domanda da principiante:
Qui
Index of /stock+Voodoo
ho trovato l'elenco dei possibili files da scaricare per installare il voodoo lagfix a seconda dei firmware. L'unico che non ho trovato è proprio il mio XXJPP.
Ora,
1. è rischioso usare un altro file? (ad esempio quello per la vers. XXJPO)?
2...è' una domanda idiota?
3. installare vodoo comporta cancellazione dei dati?
4. Se invece volessi prima istallare ad es. la XXJPO o la XXJPU (ammesso che lo sappia fare...) ciò comporta cancellazione dei dati?
Scusate per la banalità delle domande e grazie...
Rob
Il download del Kernel puoi farlo da qui: Download | Project Voodoo, Galaxy S improvements
intanto ti leggi cosa è e a cosa serve e trovi anche tutte le risposte alle tue domande.
Cmq prima di apportare qualsiasi tipo di modifica al tuo cell mi preoccuperei di salvarmi una copia fedele della rom stock in caso di necessità. Per farlo usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post280016