Qualcuno mi saprebbe dire se la durata della batteria varia tra lagfix del kernel attivato e disattivato?
Grazie Mille
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi saprebbe dire se la durata della batteria varia tra lagfix del kernel attivato e disattivato?
Grazie Mille
io ho provato tutte le possibilità sia con il voodoo che con la speedmod. Il lagfix attivo su voodoo perfoma anche in termini di durata come lo speedmod con i tweak attivi. In ogni caso per quanto mi riguarda non ho visto sostanziali differenze nella batteria, mentre in termini di prestazioni il lagfix fa ancora il suo lavoro.
Scusate ragazzi, ho letto in giro che questo kernel introduce dei miglioramenti a livello del display, tuttavia non sono riuscito a trovare impostazioni al riguardo nella voodoo control app. è tutto automatico come sospetto?
saluti
Ragazzi ho una domanda...
ho installato super user ma installando titanium backup quest'ultimo non riesce ad avere i diritti d'accesso...come mai?
edit
ho risolto...nel kernel non c'è nessun problema mi è bastatp installare la busybox
Disinstalla super user, poi cerca non so se c'è ancora sul market e cmq se lo cerchi su google lo trovi sicuramente Z4root e lo metti sull'sd del cel, lo installi con il file manager che hai nel cell. (archivio).
Fatto questo vai su impostazioni del telefono applicazioni, sviluppo e spunti debug usb.
Esci vai all'app appena installata e clicca su permanent root. dopo di che il tel si riavvia da solo, ci voglio 3 secondi.
Fatto questo hai rootato il telefono e avrai in automatico anche il super user installato, ora se vuoi potrai togliere il debud usb spuntato in precedenza.
Qualora volessi ritornare allo stato originale basta andare su z4root e cliccare semplicemente in un-root e in un secondo togli tutto.
;)
P.S.
Fatto questo ti consiglio vivamente quest'app che trovi nel Market ed ha bisogno dei permessi di root si chiama (QUICK BOOT) e gratuita e ti prmette con un tap di spegnere o riavviare o andare il recovery o download mode senza ognoi volta spegnere il cell e attivare i tre tasti o per semplicemente spegnerlo o riavviarlo evitando ogni volta di cliccare nel pulsantino laterale, poi andare su spegnimento per poi cliccarci di nuovo per accenderlo.
uscita la 5.4.2
5.4.2 maintenance release added support to Samsung Froyo 2.2, Ex4 conversion for some new Spanish 8GB phones.
anche se non capisco cosa voglia dire added "support to Samsung Froyo 2.2"....
perchè prima non era supportato? :-)
la control app invece vedo che si è aggiornata con l'utile opzione di controllo lagfix!
Ho appena aggiornato anche io la VooDoo Control App!!
Hanno inserito, come giustamente diceva Elivagar, l'indicazione sul lagfix e la sua customizzazione!!
Non ho toccato nulla sulla customizzazione (visto che è ben scritto FOR DEVELOPERS) però ho notato che l'indicazione sul lagfix dice solamente se è attivato oppure no (con tanto di percorso).
Pensavo che avendo messo un pulsante cliccabile (quello sullo stato del lagfix) fosse possibile fare un ABILITA/DISABILITA (con presumibile reboot del telefono) ma invece non sembra esser così.
Se qualcuno scopre qualche novità .. lo scriva!!;)