Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
è il pulsante sotto.....;)
in poche parole basta togliere la spunta alle 3 voci nel menu lagfix preferences? :D
-
Ragazzi ho scaricato la nuova versione di voodoo control app però non mi ha sovrascritto la vecchia (installata in automatico tramite kernel)...è normale?crea conflitti?
-
Quote:
Marco24
in poche parole basta togliere la spunta alle 3 voci nel menu lagfix preferences? :D
la terza non dovrebbe essere spuntata (debug mode)
la prima per rimuovere il LF
la seconda per convertire anche /system in ext4
-
Quote:
krimax
Ragazzi ho scaricato la nuova versione di voodoo control app però non mi ha sovrascritto la vecchia (installata in automatico tramite kernel)...è normale?crea conflitti?
l'app è un'app...non c'entra nulla con il kernel
verifica di aver installato voodoo control app. il nome è proprio questo
siamo alla version 0.9
ciao
-
Quote:
elivagar
è il pulsante sotto.....;)
roftl
Vedi che lo sapevo che gli "istruiti" sarebbero arrivati!!
Allora, visto che ho BEN 2 minuti di tempo scrivo:
VooDoo Control 0.9
etc. etc.
VooDoo lagfix
Status:Ext4 lagfix active
Ext4 on /system /cache /dbdata /data
Lagfix preferences
change Voodoo lagfix configuration
Ext4 conversion (abilitato) DEFAULT
Ext4 /system (abilitato) DEFAULT
Lagfix debug mode (disabilitato) DEFAULT
Quindi DISABILITANDO solamente Ext4 conversion disabiliterei il lag fix (che dovrebbe esser la stessa cosa di crearsi il file vuoto nel percorso di cui sopra)
Giusto??
-
ciao a tutti, volevo chiedervi ieri ho installato la prima rom cucinata: Darky 9.3 ora posso aggiornare con il nuovo Voodoo 5.4.1 tramite CMW o faccio casini?
Grazie mille!
-
Quote:
ciacill
ciao a tutti, volevo chiedervi ieri ho installato la prima rom cucinata: Darky 9.3 ora posso aggiornare con il nuovo Voodoo 5.4.1 tramite CMW o faccio casini?
Grazie mille!
Se dal darky configurator hai scelto il voodoo è gia quello. Se hai scelto speedmod disabiliti il lagfix e twicks se attivi e poi sfash del voodoo da cwm.
-
beh si in realtà in fase di installazione ho messo speedmod.
Un ultima info, eventuali lagFix li disattivo da recovery giusto? o c'è qualche altro modo?
-
Quote:
ciacill
beh si in realtà in fase di installazione ho messo speedmod.
Un ultima info, eventuali lagFix li disattivo da recovery giusto? o c'è qualche altro modo?
Da recovery! per default lo speedmod il lagfix nn lo attiva pero potrebbe essere che nella darky nn sia cosi. Quindi da recovery controlli se e attivo il lag e i twicks.Se sono attivi li disabiliti.
-
Quote:
elivagar
l'app è un'app...non c'entra nulla con il kernel
verifica di aver installato voodoo control app. il nome è proprio questo
siamo alla version 0.9
ciao
Io ho messo il kernel voodoo per la cmw...e già con quello mettendo poi la darky 9.2 mi è apparsa questa app.Ora dal market ho scaricato la 0.9 e non mi ha sostituito l'app vecchia ma me ne ha installata una nuova, stesso nome, stessa icona, solo una 0.8 e l'altra 0.9