scusate una mia domandina...
ma se uno parte da un firmware originale 2.1 eclair puo' installare subito con odin il kernel speedmod con CWM o Voodoo ??? o bisogna per forza flashare prima a froyo 2.2 e poi farlo ???
thanks
Visualizzazione stampabile
scusate una mia domandina...
ma se uno parte da un firmware originale 2.1 eclair puo' installare subito con odin il kernel speedmod con CWM o Voodoo ??? o bisogna per forza flashare prima a froyo 2.2 e poi farlo ???
thanks
Ragazzi!!
A chi ha già installato la 5.4.2 su froyo 2.2.1 ... alla fine avete abilitato il lagfix oppure no??
Visto che molti dicono che con la 2.2.1 "in teoria" il lagfix non serve .. volevo chiedere se qualcuno ha già provato e se ha notato differenze (con e senza).
Grazie e cià
;)
Allora ragazzi vi informo che l'ultima release è ancora in lavorazione come si legge chiaramente sul sito ed in più Supercurio non ha (almeno io non l'ho trovato da nessuna parte) un changelog in cui spiegasse gli ulteriori miglioramenti\modifiche.
Per quanto riguarda la domanda lagfix si o no su 2.2.1 posso dirvi a mio parere che è superfluo.. ho provato la jpy per un bel pezzo senza lagfix e poi l'ho attivato.. sinceramente non ho notato nessuna maggiore reattività. Le 2.2.1 son già belle che ottimizzate.
Ora sto provando lo speed k13c utilizzato per qualche settimana senza attivare nulla.. ora da qualche giorno ho attivato solo i tweaks.. anche qui.. non si è vista quel lampante cambiamento come sulle 2.2.
Per quanto riguarda la batteria è vero con nuovi kernel e nuove rom dura sempre di meno. Il massimo si otteneva con le 2.2 e il voodoo 5.0 fine.
Ciao.
ecco qui, invece, con tutte le spiegazioni di super curioso . bisogna conoscere il francese.;)
Claudio.. Grazie per la precisazione.
Ma avendo creato questo post per dare un consiglio agli altri utenti ho ritenuto necessario fare la mia precisazione in quanto prendo come punto di riferimento XDA o il suo sito.. in cui è presente un maggior numero di utenti e di esperti che testano il kernel. per poi poter dare a voi tutte le news necessarie.
Di andarmi a spulciare forum secondari non ho tempo ;)
Ad ogni modo bazzicando con quel pò di francese se leggi bene dice semplicemente che è un nuovo rilascio parla soprattutto (Come anche su xda) della nuova versione app; ma non spiega se ci sono eventuali miglioramenti, che a mio parere non vedo dal 5.1 piu o meno.
Grazie comunque per l'ulteriore aggiornamento.
bonsoir ;)
pas de quoi