Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto per disabilitare i lagfix..
ora ho il kernel voodoo e quando apro la voce voodoo lagfix appare un elenco che presenta la possibilità di attivare e disattivare "lag fix", attivare e disattivare "/system lagfix", attivare e disattivare "debug".
ora per disabilitarlo quali voci devo lasciare su on e quali su off?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrdado25
ragazzi ho bisogno di un aiuto per disabilitare i lagfix..
ora ho il kernel voodoo e quando apro la voce voodoo lagfix appare un elenco che presenta la possibilità di attivare e disattivare "lag fix", attivare e disattivare "/system lagfix", attivare e disattivare "debug".
ora per disabilitarlo quali voci devo lasciare su on e quali su off?
Grazie a tutti :)
Se perdi un po di tempo a leggere vedrai che e straspiegato come fare!
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
coffy72
Se perdi un po di tempo a leggere vedrai che e straspiegato come fare!
Sent from my GT-I9000
si si ho letto che bisogna creare un file con scritto "disable lagfix" e metterlo nella cartella voodoo nella sd ma ho fatto questa domanda proprio per sapere se è possibile disabilitarli direttamente dalla recovery senza dover creare il file
-
Quote:
mrdado25
si si ho letto che bisogna creare un file con scritto "disable lagfix" e metterlo nella cartella voodoo nella sd ma ho fatto questa domanda proprio per sapere se è possibile disabilitarli direttamente dalla recovery senza dover creare il file
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post332004
-
Quote:
coffy72
intanto ti ringrazio per l'interessamento :)
comunque per ora li ho disabilitati tramite il file di testo ed è andato tutto bene ma il motivo della mia richiesta iniziale era questo: nel momento in cui io volessi installare un' altra rom avendo i lag fix disabilitati, effettuando un wipe prima dell'installazione verrà cancellato anche il file di testo chiamato "disable lagfix", di conseguenza si riabiliteranno i lagfix prima dell'installazione è giusto?
non so forse non mi sono spiegato bene ma non capisco come aggirare questa fase in modo che i lagfix restino disabilitati anche dopo il wipe :(
per questo motivo li volevo disabilitare da recovery
-
Quote:
mrdado25
intanto ti ringrazio per l'interessamento :)
comunque per ora li ho disabilitati tramite il file di testo ed è andato tutto bene ma il motivo della mia richiesta iniziale era questo: nel momento in cui io volessi installare un' altra rom avendo i lag fix disabilitati, effettuando un wipe prima dell'installazione verrà cancellato anche il file di testo chiamato "disable lagfix", di conseguenza si riabiliteranno i lagfix prima dell'installazione è giusto?
non so forse non mi sono spiegato bene ma non capisco come aggirare questa fase in modo che i lagfix restino disabilitati anche dopo il wipe :(
per questo motivo li volevo disabilitare da recovery
Ciao dado provo a risponderti io.
La risposta alla domanda è NO, non verrà cancellato il suddetto file e non si abiliteranno i lagfix. Questo perchè il file si trova sulla memoria interna in cui stanno anche le foto i download etc.. dove amenoche tu non faccia un formattazione quelle restano li.
Se fai solo wipe data e cache restano sempre.
Quindi tranquillo.
-
Quote:
Peppegs
Ciao dado provo a risponderti io.
La risposta alla domanda è NO, non verrà cancellato il suddetto file e non si abiliteranno i lagfix. Questo perchè il file si trova sulla memoria interna in cui stanno anche le foto i download etc.. dove amenoche tu non faccia un formattazione quelle restano li.
Se fai solo wipe data e cache restano sempre.
Quindi tranquillo.
cavolo è vero non ci avevo proprio pensato che le 2 memorie erano separate! grazie mille dell'illuminazione :)
-
Quote:
Peppegs
Rilascio 31/01/2011, Release 5.4.1
Hem.... Hem..... Hem......
è arrivato il PIGN(A)OLO roftl (detto anche pigna sul c..... opssss)
Siamo alla versione 5.5 roftl roftl
-
Quote:
Mando
primo impatto: il terminale sembra più veloce nello svolgimento delle operazioni comuni come aprire app. la cosa interessante (e strana) è che sembra navigare più velocemente. il che se non erro non dovrebbe dipendere dal kernel, o sbaglio? grazie
Ho appena messo il voodoo 5.5 venendo da speedK13c e devo dire che posso confermare, a prima impatto (circa 30minuti), la evidente velocità del browser.
Aspetto i prossimi giorni per osservare meglio altre caratteristiche quali Durata batteria, Gps, comportamento generale del terminale.
Ad ogni modo non son riuscito a trovare il changelog(aggiornamenti) di supercurio riguardo a questo nuovo rilascio.. se qualcuno trova qualcosa lo facesse presente cosi lo riporto nel primo post.
-
Quote:
Peppegs
Ho appena messo il voodoo 5.5 venendo da speedK13c e devo dire che posso confermare, a prima impatto (circa 30minuti), la evidente velocità del browser.
Aspetto i prossimi giorni per osservare meglio altre caratteristiche quali Durata batteria, Gps, comportamento generale del terminale.
Ad ogni modo non son riuscito a trovare il changelog(aggiornamenti) di supercurio riguardo a questo nuovo rilascio.. se qualcuno trova qualcosa lo facesse presente cosi lo riporto nel primo post.
devo pero' dire che tutto questo va a discapito della batteria...senza dubbio il voodoo ti permette di fare notevoli configurazioni sonore e video pero' se cercate la lunga durata "se cosi' possiamo dire" della batteria....allora lo speedmod K13c non lo batte nessuno....per le custom rom...che ne dite??