Visualizzazione stampabile
-
ciao dopo quasi una giornata con il nuovo voodoo 5.5 senza fix attivi..cosi' vergine vergine...uso normale del SGS..un pochino di GPS email e altro sono ancora al 75 %....partendo dalle 12 circa al 100% (98% :) )
Testero' tutto domani ma per ora se non si freezza il SGS e se continua cosi' il consumo devo dire che è il migliore x il mio uso.
vi faro' sapere...
p.s. qui a Milano temporale bruttissimo con fulmini incredibili...sicuramente non è la serata giusta x flashare con Odin...:):)roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ciao dopo quasi una giornata con il nuovo voodoo 5.5 senza fix attivi..cosi' vergine vergine...uso normale del SGS..un pochino di GPS email e altro sono ancora al 75 %....partendo dalle 12 circa al 100% (98% :) )
Testero' tutto domani ma per ora se non si freezza il SGS e se continua cosi' il consumo devo dire che è il migliore x il mio uso.
vi faro' sapere...
p.s. qui a Milano temporale bruttissimo con fulmini incredibili...sicuramente non è la serata giusta x flashare con Odin...:):)roftlroftl
Da me è arrivato in 5 minuti oggi, spaventoso ha fatto danni perchè non ce lo aspettavamo. Per questo è sempre consigliabile flashare con portatile roftl
-
Quote:
Max92
Da me è arrivato in 5 minuti oggi, spaventoso ha fatto danni perchè non ce lo aspettavamo. Per questo è sempre consigliabile flashare con portatile roftl
o non flashare proprio..almeno oggi...non si sa mai :)
-
Quote:
Andromeda1968
o non flashare proprio..almeno oggi...non si sa mai :)
Intanto ho installato il kernel sopra una Darky 9.3, dopo averlo installato entro in recovery, ravvio e perdo un 30% di batteria... mi sa che devo rifare la calibrazione...
-
Quote:
Max92
Intanto ho installato il kernel sopra una Darky 9.3, dopo averlo installato entro in recovery, ravvio e perdo un 30% di batteria... mi sa che devo rifare la calibrazione...
penso proprio di si :)
io stamattina ho perso solo un 2 %
-
Quote:
Andromeda1968
penso proprio di si :)
io stamattina ho perso solo un 2 %
Porto a 100 e faccio un wipe. Vi tengo aggiornati.
-
Rom RSJP2(Stock)+5.5 voodoo lagfix attivo.
confermo che è una BOMBA.
1° giorno venerdi: start alle 8:30 staccato dalla carica, collegamento wifi per quasi l'intera mattinata. nel pomeriggio connessione dati quasi sempre attiva.
APP:Uso yahoo mail, circa un'oretta di megavideo, mezz'ora di navigazione GPS (che fissa velocemente ed è stabile), chiamate circa 30minuti, varie mail inviate\ricevute, qualche giochino per passare quei 15minuti.. lettura app repubb e corriere (le uso tanto durante il giorno)
2°giorno sabato:sveglia alle 6:30 circa batteria a circa il 37% mi pare.. e ora in questo momento (23:00) è al 7% dopo aver visto quasi tutta la partita del milan-palermo in live streaming... l'uso del tel durante il giorno è stato pressocchè come il primo.. visto svariati video su youtube 20m di megavideo, (nessun uso gps però).. connessione dati attiva nel pomeriggio..
Ditemi voi...
-
Forse ci siamo ragazzi....un kernel meraviglioso x la batteria
Domani lo testo tutto il giorno....pero' sono ottimista...con darky 9.3
......:)
-
Salve a tutti . flashato ieri sera con odin , in cmw non lo installava ( Bo ) , anche a me a dato una ottima impressione , per la batteria sembra durare di più rispetto a prima ma lo sto testando , la velocità e la reattività migliorate , solo una domanda però ma per le migliorie dell'audio e del dispay bisogna attivare qualcosa oppure fa tutto da solo?
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo e completo forum
Samsung galaxi s
VF :2.2.1
Versione banda base : I9000XXJPY
Versione kernel : 2.6.32.9 curio@carton#Voodoo_stable_5.5
Froyo.RSJS2
-
Quote:
bimbumbam71
Salve a tutti . flashato ieri sera con odin , in cmw non lo installava ( Bo ) , anche a me a dato una ottima impressione , per la batteria sembra durare di più rispetto a prima ma lo sto testando , la velocità e la reattività migliorate , solo una domanda però ma per le migliorie dell'audio e del dispay bisogna attivare qualcosa oppure fa tutto da solo?
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo e completo forum
Samsung galaxi s
VF :2.2.1
Versione banda base : I9000XXJPY
Versione kernel : 2.6.32.9 curio@carton#Voodoo_stable_5.5
Froyo.RSJS2
Io lo tengo vergine..pero' la cosa migliore sarebbe di entrare in cwm e attivare i lagfix...