Visualizzazione stampabile
-
sconcau84.. tu che sei di gran lunga piu capace di me in queste cose.. non è che per caso.. sapresti dirmi che cavolo per migliorare il GPS del galaxy con jpu+voodoo????
nel post relativo [FIX] gps.. tutti elogiano le qualità del gps della K9 di tatuato (Splendido lavoro tra l'altro) che però usa lo speedmod e la cosa non mi và.
vorrei semplicemente copiare le impostazioni relative al GPS per metterle alla jp5.
è possibile farlo in qualche modo? oppure è proprio il kernel di speedmod che giova al gps?... possibile?
-
Mi dispiace dirlo ma per ora, con il Voodoo ho solo avuto problemi sia con il GPS che con il 3g. Mi spiace perchè io sono un grande sostenitore di Suporcurio ma questa volta non capisco il perchè ma ho questi problemi che con il Kernel STOCK non ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Mi dispiace dirlo ma per ora, con il Voodoo ho solo avuto problemi sia con il GPS che con il 3g. Mi spiace perchè io sono un grande sostenitore di Suporcurio ma questa volta non capisco il perchè ma ho questi problemi che con il Kernel STOCK non ho
Ma lui in voodoo utilizza proprio il kernel stock.. com'è possibile che ci siano sti problemi tra originale e originale? io ho messo direttamente voodoo dopo la reinstallazione jp5 e non ho provato a usare il gps senza voodoo...
Il 3g cmq non mi dà nessunissimo problema.
-
Lo so molto bene che il Kernel è quello STOCK, infatti non capisco come mai mi da problemi con il 3g. Ho fatto diverse prove e alla fine mettendo il KERNEL STOCK, il 3g è mooolto più veloce, non saprei che dire.
-
ciao ragazzi,
non ho capito una cosa, è obbligatorio installare z4root per i PERMESSI DI ROOT? o è possibile avere questo kernel senza avere i permessi di root?
Grazie per il vostro prezioso aiuto
-
Quote:
sal12
ciao ragazzi,
non ho capito una cosa, è obbligatorio installare z4root per i PERMESSI DI ROOT? o è possibile avere questo kernel senza avere i permessi di root?
Grazie per il vostro prezioso aiuto
no, non serve il root
ciao
-
ok perfetto! ora scusate la domanda un pò "banale" ma da dove posso scaricare il programma odin? Non ho mai flashato o fatto niente di simile....
-
buongiorno!!! una domandina stupida stupida ma come lo installo Z4root??? dalla modalita recovery???
-
Ragazzi perfetto sono riuscito a mettere il kernel, ora il mio galaxy sembra un drogato:P
unica pecca, ora non mi funziona il gps :( sapete dirmi il perchè?
-
Quote:
Nowayout
buongiorno!!! una domandina stupida stupida ma come lo installo Z4root??? dalla modalita recovery???
il Z4root suppongo si installi trasferendo il file nel telefono oppure nulla memoria sd e successivamente bisogna installarlo con un programma che legge i file .apk
Io uso ApkShare che lo trovi nel market....