Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
vi posto la mia esperienza, anche se non posso darvi la sicurezza che dipenda dal kernel:
alle 13:00 ho telefonato alla mia ragazza e la linea cadeva continuamente, tornato in ufficio ho flashato la vers. 5.5.1 ed ho fatto na chiamata per prova..5 min di telefonata e la linea non è caduta.
Ripeto non so se il problema fosse collegato al kernel, però leggendo dei vostri problemi ho pensato subito a flashare la nuova versione. ;)
non penso proprio che fosse il kernel l'ho usato un paio di giorni e non ho avuto problemi di sorta.
Ho flashato stamani la 5.5.1 per aggiornamento..ora la sto testando e mi sembra stabile.
-
Quote:
Andromeda1968
non penso proprio che fosse il kernel l'ho usato un paio di giorni e non ho avuto problemi di sorta.
Ho flashato stamani la 5.5.1 per aggiornamento..ora la sto testando e mi sembra stabile.
Infatti ho scritto che non ero sicuro della corrispondenza causa/problema. Però qui sul forum c'è gente che lamentava problemi audio ed hanno risolto flashando la 5.5.1 così ho fatto 2+2. L'importante ora è che la situazione si sia sistemata ;)
-
Quote:
EddardStark
Infatti ho scritto che non ero sicuro della corrispondenza causa/problema. Però qui sul forum c'è gente che lamentava problemi audio ed hanno risolto flashando la 5.5.1 così ho fatto 2+2. L'importante ora è che la situazione si sia sistemata ;)
hai fatto benissimo
-
pare fosse un problema che non aveva ogni utente, se date un'occhiata sul sito di supercurio spiega che alcuni utenti avevano riportato il bug, a me ad esempio ha funzionato perfettamente per un paio di giorni, per sicurezza ho in ogni caso flashato la 5.5.1 ;)
saluti!
-
Quote:
Andromeda1968
fatto grazie milleroftlroftlroftl
-
ciao ragazzi! come vi sembra la durata della batteria rispetto alla versione 5.4.1? è migliorata??
-
Quote:
mrdado25
ciao ragazzi! come vi sembra la durata della batteria rispetto alla versione 5.4.1? è migliorata??
DECISAMENTE.. tra l'altro a me il bug di cui si parla del 5.5 non si manifesta per cui.. decisamente un OTTIMO ma OTTIMO Kernel davvero.
ne approfitto per sottolineare che nel primo post ho aggiornato tutto riguardo agli ultimi rilasci ;)
-
Quote:
Peppegs
DECISAMENTE.. tra l'altro a me il bug di cui si parla del 5.5 non si manifesta per cui.. decisamente un OTTIMO ma OTTIMO Kernel davvero.
ne approfitto per sottolineare che nel primo post ho aggiornato tutto riguardo agli ultimi rilasci ;)
grande kernel davvero..come per altro il suo predecessore...la batteria dura veramente un po' di piu' rispetto allo speedmod
-
CIAO sono nuovo del forum e volevo chiedervi se posso installare la rom
Darky Extreme con kernel voodoo? Chiedo questo perche' nella guida si
parla solo del kernel Speedmod.
-
Quote:
MIKFLASH
CIAO sono nuovo del forum e volevo chiedervi se posso installare la rom
Darky Extreme con kernel voodoo? Chiedo questo perche' nella guida si
parla solo del kernel Speedmod.
Certo che si! Prima di installare la darky ti scarichi dal market la app darky configurator che serve anche x selezionare il tipo di kernel. Cmq prima di procedere ti conviene leggere la discussione specifica sulla darky dove e ampliamente spiegato.
Sent from my GT-I9000