Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi!!!
Sto per UPgradare il Voodoo ..
E' raccomandabile/consigliabile un wipe data + un wipe cache prima dell'upgrade oppure non è strettamente necessario???
Altra cosa ... qualcuno lo ha flashato tramite CWM?
Gli scorsi giorni un utente non era riuscito .. volevo sapere se qualcun'altro aveva provato e come era andata.
Grazie!
-
non è necessario il wipe ;)
io ho flashato con sgs kernel flash ed è andato tutto ok.
-
Domanda: ho rootato ed attivato lagfix su 2.2.1 stock....
prima di flashare questo kernel devo eliminarli o no?
-
Il lagfix devi disattivarlo mentre per il root non far nulla :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io ho la js5 con il kernel spedmod k13 c e vari lag fix installati. Dopo un mese di utilizzo la durata della batteria è calata drasticamente, tanto che prima facevo un giorno e mezzo di utilizzovcon 3g,wireless e notifiche attive e adesso invece il cell alle 18 mi muore.vorrei passare a questo kermnel ma come posso installarlo sopra il vecchio speedmod? Lo installo da recovery oppure da odin?posso farlo senza problemi? Secondo voi la durata della batteria dimezzata può dipendere da una degradazione della partizione modificata dallo speedmod? Ho 128 app installate
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
Il lagfix devi disattivarlo mentre per il root non far nulla :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
consiglio di non disattivarlo il LF , l'operazione è velocissima e indolore. (ovviamente mi riferisco a LF voodoo e a una semplice sostituzione del kernel voodoo stesso con una nuova versione più aggiornata)
ciao
-
Quote:
roborob
...vorrei passare a questo kermnel ma come posso installarlo sopra il vecchio speedmod? Lo installo da recovery oppure da odin?posso farlo senza problemi? Secondo voi la durata della batteria dimezzata può dipendere da una degradazione della partizione modificata dallo speedmod? Ho 128 app installate
ciao, disabilita il lagfix e poi puoi flashare tranquillamente ;)
per quanto riguarda il tuo problema batteria, lascio la parola ai + esperti :P
-
Quote:
elivagar
consiglio di non disattivarlo il LF , l'operazione è velocissima e indolore. (ovviamente mi riferisco a LF voodoo e a una semplice sostituzione del kernel voodoo stesso con una nuova versione più aggiornata)
ciao
anche se si tratta di un lagfix abilitato con un kernel differente?
edit: ok perfetto l'hai specificato :D
-
ragazzi ho messo la 5.5.1,ma anche a voi è scomparso il tasto rec durante la coversazione?
-
Quote:
morg4n
ragazzi ho messo la 5.5.1,ma anche a voi è scomparso il tasto rec durante la coversazione?
no assolutamento no...hai flashato bene ?