si si ho flashato bene,cmq ho capito il motivo,avevo provato a sostituire il phone.apk per togliere il volume della suoneria incrementale(per me è davvero insopportabile)
Visualizzazione stampabile
si si ho flashato bene,cmq ho capito il motivo,avevo provato a sostituire il phone.apk per togliere il volume della suoneria incrementale(per me è davvero insopportabile)
ragazzi stavo fleshando il kernel quando inspiegabilmete mi ha dato la scritta rossa Fail.....lo riaccendo e mi da il simbolo dell'errore col triangolino giallo.....il telefono però entra in download mode ed a questo punto ci riprovo....tutto ok solamente non sento nessuna voce metallica ed il reebot è velocissimo...E' normale?....allora controllo in info e la versione installata è Voodoo 5.5.1 solamente che a quanto pare il lagfix non lo ha fatto automaticamente....a quel punto ho attivato il lagfix da recovery....secondo voi è tutto ok?
Ciao Ascilto ...
mi hai preceduto!!
E' successa la stessa identica cosa anche a me ieri sera!!
Ho flashato da odin la 5.5.1 ... telefono in dowload .. lo attacco a odin che lo riconosce ... comincia la fase di flash e ad un certo punto odin si blocca (non andava + avanti) ed il telefono si è spento da solo (era in downloadmode)...
Ho aspettato credendo che attivasse i vari lagfix ma nulla ... non c'era la vocina metallica femminile ne niente (avevo la 5.4.1 Voodoo).
Preso dal panico dopo 20 minuti (odin era freezato .. che non puoi dare nè lo start nè il reset) .. ho staccato il telefono che si prensentava MORTO!!!
Non si accendeva ne niente .. ho staccato la batteria per un paio di minuti e poi ho provato ad accenderlo ma nulla.
Poi dopo un paio di tentativi mi ha permesso di andare in downloadmode .. a quel punto ho rimesso la 5.4.1 ed è andata a buon fine.
Ho comunque poi fatto un reset di fabbrica + tutti i wipe... ho re-virginato il telefono con eclair ... quindi nuovamente darky 9.3 e poi voodoo 5.5.1 (ma questa volta da cwm).
Credo che il file sia danneggiato a questo punto
....in linea teorica il file non è danneggiato perchè io dopo sono riuscito a flesharlo però, venendo da kernel stock, il lagfix non si è abilitato in automatico....aspettiamo qualcuno più esperto che ci aiuti.....anche perchè io vorrei evitare di ripulire con eclair e rifare tutto da capo.......
ah guarda .. dopo lo spago che mi son preso io ho ripulito TUTTO.
Pensandoci oggi mi è venuto anche in mente che poteva esser successo un qualcosa al pc (notifica di aggiornamento Acrobat)
Lo strano è che in odin non c'erano neanche i trattini verticali di quando sta flashando .. praticamente nelle scritte della procedura di cosa fà si è fermato dopo 5-6 righe poi ... freezzato.
Infatti non mi ha neanche dato il fault, niente di niente
Stranissimo
mannaggia Brigante che è successo ??? mi spiace meno male che è andato tutto bene alla fine...
io non ho avuto problemi con odin..solo ieri sera ho dovuto smanettare un pochetto sul market che non mi si apriva piu' dopo aver flashato il nuovo stupendo tema steel blue 3.1...poi dopo con un wipe ho risolto.
bisogna prestare molta attenzione ai file zip o rar quando si scaricavo....che tutti alla fine siano perfetti e scaricati in modo completo e senza errori perchè a volte x fretta non si controllano e quindi bastano anche alcuni bit downloadati male e dopo cominciano i dolori con Odin....
io li riapro sempre dopo il download e cerco di aprire sempre una volta le cartelle interne..non si sa mai
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
quoto! lo dice anche valerio nelle guide di controllare sempre i file che scarichiamo perché un minimo bit potrebbe creare problemi di qualsiasi genere! quindi prestate molta attenzione! per il resto....buon flash :P
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
ma questo kernel modifica la luminosità del display?......settandolo al 50% risulta più scuro rispetto al Froyo 2.2.1 con kernel stock.........ho poi letto che le modifiche dei colori apportate dal kernel sono visibili solo con la luminosità al 100%....è vero ho provato ma penso che la batteria così mi si esaurirebbe in 3 ore o sbaglio?
Guarda .. non saprei proprio pensare a cosa possa esser successo.
Ritengo un qualche blocco (o di Odin o file non perfettamente funzionante) durante la "delicatissima" fase di flash.
Comunque vi quoto per il "controllo dei file .zip" ... stupido io che son andato sulla fiducia (del mio scaricamento!!!).
Questo fa sì che ANCORA UN VOLTA si rammenti bene che ci vuole MASSIMA ATTENZIONE E LETTURA DELLE GUIDE.
Anche se il mio problema.. non è derivato da quello. Però il recupero SI ;)