Visualizzazione stampabile
-
"rettifica" negli ultimi giorni, cm potete leggere dai post, ho preso di mira il Gps, cn voodoo ovviamente.
bene secondo la mia esperienza dopo le prime 2 volte in cui ha impiegato davvero un sacco di tempo a fare il fissaggio dei satelliti (minimo 3minuti) ora le cose son migliorate... In media c vogliono un 30/40secondi per il fissaggio (penso ke x uno smarthphone sia ottimo).. Poi nn viene piu perso. Prende dalla finestra dell'edificio. E ieri l'ho tenuto acceso x tutto il pomeriggio (15-19,30)sullo scooter x teo nelle varie commissioni.. Ricalcoli veloce xcorso e preciso. In tutto questo batteria formidabile.
Sto a Roma.
@nowajout z4root lo installi cm una normalissima app. Lo copi nella sd apri archivio selezioni e via...
@sal......G O O G L E... O nelle infinite guide create qui nel forum.
-
io attualmente sto provando la jpu ginger di TAtuato che ha il 5.0.1 voodoo e ho un fix piuttosto veloce con il GPS: per ora l'ho provato solo in casa,dalla finestra (10 secondi per il fix) ma la posizioni non è precisa (almeno 30-45 metri lontana dal vero punto)
-
Elvigar ciao... Se vai nel trhead miglior Fix Gps... Puoi vedere alcune info nell'ultimo post e confrontare...i file che richiedo... Cosi cerchiamo d capire..
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una informazione: il Voodoo Lagfix 5.0.1 include già al suo interno il Voodoo color? O sono due cose separate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danguard1976
Salve ragazzi, avrei bisogno di una informazione: il Voodoo Lagfix 5.0.1 include già al suo interno il Voodoo color? O sono due cose separate?
Raga.. ma io per maggiore chiarezza vi ho messo i link del SITO appunto per evitare domande banali.. e soprattutto perchè son totalmente inesperto... datela un'occhiata.. sta proprio sulla home page.
SI INCLUDE COLOR E SOUND.
-
scusate ragazzi, ma non è + possibile installare z4root dal marcket? bisogna farlo obbligatoriamente via pc? grazie
-
Quote:
devils
scusate ragazzi, ma non è + possibile installare z4root dal marcket? bisogna farlo obbligatoriamente via pc? grazie
si, io ho dovuto prenderlo dal sito xda...
-
Quote:
Peppegs
Raga.. ma io per maggiore chiarezza vi ho messo i link del SITO appunto per evitare domande banali.. e soprattutto perchè son totalmente inesperto... datela un'occhiata.. sta proprio sulla home page.
SI INCLUDE COLOR E SOUND.
Perdonami, forse mi sono spiegato male...sulla home page, a proposito della versione 5.0.1, dice che le due migliorie (sound & color) sono disponibili in un unico pacchetto compatibile con tutti i telefoni con firmware Eclair / Android 2.1.
Siccome io, come immagino il 99,99% dei possessori del Galaxy S, sono passato a Froyo, se vai nella pagina di download del sito project Voodoo, c'è la versione 5.0 Voodoo lagfix Stable For Froyo e, più giù, la versione Beta 4 per Eclair, e si specifica che contiene Voodoo Lagfix e Voodoo color.
Da lì, la mia domanda. Leggendo, infatti, sembra quasi che la versione 4 Beta comprenda lagfix e color e la 5.0 solo il lagfix.
I miei dubbi nascevano dal fatto che, dopo aver installato Voodoo 5.0, dal punto di vista video non ho notato migliorie, ma forse è solo un'impressione.
-
Ho seguito passo passo tutto ciò che c'era scritto:
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> zImage
<ID:0/007> Removed!!
<ID:0/007> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
Solo che ora il telefono si ferma alla schermata Galaxy e non procede...che fare? AIUTO!
-
Quote:
rikiking
Ho seguito passo passo tutto ciò che c'era scritto:
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> zImage
<ID:0/007> Removed!!
<ID:0/007> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
Solo che ora il telefono si ferma alla schermata Galaxy e non procede...che fare? AIUTO!
hai aspettato una decina di minuti? il tel si è riavviato? dovresti sentire una voce per due volte