entra in recovery e troverai l'opzione..è semplicissimo ;)
Visualizzazione stampabile
entra in recovery e troverai l'opzione..è semplicissimo ;)
Salve, premetto che ho froyo 2.2.1
ho seguito la guida x installare il 5.5.3 con Odin.
Sembrerebbe tutto ok ma non ho sentito ne la voce metallica ne ho dovuto aspettare alcuni minuti per il riavvio che invece è stato rapido...
ora su info cellulare trovo che il kernel è il voodoo 5.5.3 (2.6.32.9 curio@carton#voodoo_stable_5.5.3)
Ma mi chiedo come faccio ad avere conferma che tutto sia andato bene?
Ok, come si fa a controllare i lagfix? :/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-.-
il telefono lo sai accendere spero..
ecco la solita domanda, ed ecco la solita minestra:
o vai in recovery e guardi la voce lagfix,
o con la voodoo control app (se è aggiornata) ti dice se il lagfix è ext4 o se lo vuoi convertire al prossimo boot.
leggete.
le.
guide.
prima.
di.
postare.
Grazie ;)
Oltre la cazziata e' ststo utile il consiglio!
Installato voodoo control e convertito i lag fix. Riavvio e.... Voce metallica e 2 minuti di attesa. Ora e' tutto ok
Scusate ma non si vocifera che Gingerbread 2.2.3 avrà gia partizione EXT4? In tal caso il lagfix di Voodoo non sará più utilizzabile?
Aggiornamento relativo a Kernel Gingerbread riportato nel primo post :D
sono troppo contento di questo kernel!! da quando l'ho messo su rom 2.2.1 stock mai più un impuntamento, l'audio è perfetto e la batteria sembra raddoppiata!! lo adoro :D:D:D
assolutamente daccordo... Ora spero riesca a fare e ottenere gli stessi fantastici risultati su Gingerbread, che ancora non ho provato, preferisco aspettare la versione Ita e spero soprattutto che qualcuno la Deodexi per poi poterci mettere le mod preferite sopra.