Visualizzazione stampabile
-
Fatto tutto! Tutto ok è ripartito perfetto!
Ma ora che ho messo il nuovo kernel cosa devo fare dal recovery per ottimizzarlo??
Con quadrante prima mi dava 1844 come risultato, ora ho 1643... Non credo sia normale però... :-(
Grazie ragazzi il primo passo è fatto!
-
Ma non c'è nessuno che può aiutarmi?
1) Anche con voodoo se passo oltre 1.2gHZ il tel si blocca?
2) E' possibile fare un undervolt?
3) In voodoo control, nelle preferenze lagfix, cosa devo tenere attivato delle 3?
4) Esistono altri passaggi per ottimizzare ancor di più voodoo?
5) Potrò passare a gingerbread quando uscirà l'aggiornamento ufficiale? (Ma con voodoo ho perso il brand 3?)
G R A Z I E ! :-)
-
Ma è normale che la batteria non mi dura più niente? Prima riuscivo a farci un giorno e mezzo... Ora dopo nemmeno 15/16 ore devo ricaricare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Tanto non risponde più nessuno... :-(
Cmq dipende dall'uso che ne fai direi, e da mille settaggi magari diversi con questo nuovo kernel!
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
Tanto non risponde più nessuno... :-(
Cmq dipende dall'uso che ne fai direi, e da mille settaggi magari diversi con questo nuovo kernel!
BRAVO in un rigo hai racchiuso pagine e pagine di post di gente che ha fatto la stessa identica domanda. Ecco perchè nessuno risponde..
Posso solo implementare dicendo che il voodoo a parer mio è quello che maggiormente di incrementa la durata della batteria. Se non arrivi a un giorno mi pare davvero ma davvero strano.. vuol dire che stai sempre connesso e stai sempre con il cell in mano.. altrimenti non me lo spiego. A quel punto capisci che è una cosa puramente soggettiva e non dipende dal terminale. ;)
-
A me infatti sembra essere aumentata l autonomia e ho sempre i dati attivi e ogni tanto uso internet x vedere notizie e mandare mail e usare face... Mi dura poco più di 24 ore ma cmq lo carico lo stesso ogni sera! Personalmente dal punto di vista della batteria sono contento...
Scusa peppegs ma capisci che è cmq dificile leggere 50 pagine di post... Uno poi arriva a non capire certe cose, come quelle che ho elencato.. E fidati.che ne farei a.meno di fare quelle.domande! ;-)
-
Lo so che sono sempre le stesse domande e ne ho trovate più di una decina, ma il mio caso mi sembra strano... Altrimenti non avrei scritto niente!
Chiaramente l'uso è sempre lo stesso in media... La connessione internet è quasi sempre disattivata, diciamo che in un giorno supero a malapena 1 ora e lavorando 9/10 ore al giorno il cell in mano lo tengo poco! Pensa che ieri sera sono andato a letto verso le 2 con circa il 47% di carica e stamani alle 8 quando mi sono svegliato avevo il tel spento che si era scaricato tutto! Possibile? Non mi pare...
Non ho widget attivi, l'unica cosa utilizzo un launcher (SPB Shell 3d x la precisione).
Non capisco questo consumo così eccessivo, c'è un modo per diminuire tutto questo consumo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreap0584
Pensa che ieri sera sono andato a letto verso le 2 con circa il 47% di carica e stamani alle 8 quando mi sono svegliato avevo il tel spento che si era scaricato tutto! Possibile? Non mi pare... non mi pare proprio una cosa normale.. si sarà beccato il virus solitario?
Non ho widget attivi, l'unica cosa utilizzo un launcher (SPB Shell 3d x la precisione).magari è questo launcher che consuma... non lo conosco nemmeno ma visto che non hai nulla attivo.. boh.
Non capisco questo consumo così eccessivo, c'è un modo per diminuire tutto questo consumo?
non saprei che dirti andreap... magari qualche app in background..
-
Già e infatti io che come vedi forse lo uso più di te vado tranquillo! ;-)
@Peppe: non ti va proprio di rispondermi eh! Mannaggia a te! :-)
-
Ma che ne so! Cercherò qualche antivirus serio e mi faccio una scansione... Se mi dici che a te dura quasi una giornata e, da quello che capisco lo utilizzi molto più di me! È molto strana la cosa...