ma a cosa??? se ti riferisci a tutte quelle domande su clock underclock e smanettamenti vari caschi proprio male perchè non me ne interesso.
altrimenti dimmi.. basta che.. e te ne prego.. che non siano sempre le stesse domande.
Visualizzazione stampabile
E si io arrivo la sera col 40% più o meno e ripeto che lo uso sicuro più di te... Sarà che ho anche il processore a 1.2gb di velocità ma credo che ciò dovrebbe farla calare si più! Anche xké uso setcpu x farlo funzionare sempre al massimo delle prestazioni! ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Puoi se vuoi rispondere semplicemente a quelle che ritieni opportuno!
Se non ritieni opportuna manco una basta lo dici semplicemente senza problemi...;);)
1) Anche con voodoo se passo oltre 1.2gHZ il tel si blocca?
2) E' possibile fare un undervolt ?
3) In voodoo control, nelle preferenze lagfix, cosa devo tenere attivato delle 3?
4) Esistono altri passaggi per ottimizzare ancor di più voodoo?
5) Potrò passare a gingerbread quando uscirà l'aggiornamento ufficiale? (Ma con voodoo ho perso il brand 3?)
tralasciando il fatto che devi cercare di fare attenzione a non fare doppi post e che dovresti imparare a usare il tasto edit,
cercherò di essere breve e conciso:
1- non puoi overcloccare con voodoo
2- non puoi undervoltare con voodoo
3- questo non lo ricordo perché non uso froyo da mesi roftl
4- no
5- no, se vuoi il ginger ufficiale dovrai rimettere una rom stock della 3 (buona fortuna per trovarla!)
Grazie per le risposte... Però anche se ho voodoo ho overclock a 1.2 ghz! Per il punto 3 non puoi semplicemente vedere da voodoo control panel?? Quindi alla fine non passero mai a ginger?? o ci saranno altri modi che tu sappia?
blablablabla inutile provocazione
altra inutile provocazione
aridajje ma sei de coccio!!!
A maggior ragione che sei socio di due forum dovresti ben capire quanto sia un'enorme rottura di p@lle ripetere sempre sempre e dico sempre le stesse cose... o SBAGLIO?
Ti è stato cortesemente fatto notare che le tue domande sono oltrechè superfluè in quanto ripetute in 10ine di altri post alle quali è già stato risposto e per le quali ti basta usare google se proprio ti secca perdere 2min in piu per spulciare un forum (che come tu ben mi insegni,essendo socio di due, è fatto appunto per aiutare la gente.. a trovare risposte alle proprio domande)
anche banali sempre per il motivo di cui ti ha già riposto Alex... non si puo fare e non serve. fine della discussione.
ti ripeto se vuoi approfondire vai nella sezione dedicata e LEGGI.. ci stanno già le risposte che cerchi. e se non ricordo male anche in questo thread dovrebbero esserci..
inutile che insisti.
e daje su..
altra inutile provocazione
sei pregato di smetterla.
stai superando il limite, e di molto pure.
grazie.
Edit By Loreopc: Ma ragazzi davvero censurate cancellate editate ciò che dico pur senza parolacce o offese? Non è giusto che la gente non legga il perchè delle mie critiche! Poi voi potete criticare e io no? Possono essere anche costruttive le critiche eh... Sempre che ci sia l'interesse!
Bye!
Ciao..
Qualcuno di voi ha installato la versione update1 per JVO?
io l'ho fatto ma non mi funziona la CWM. In pratica entrando in recovery funziona solo la prima schermata dopodichè se seleziono una qualsiasi voce diventa tutto nero e non funziona piu...
Ma è andata a buon fine la conversione che fa inizialmente (quella con la voce).